|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
perchè non ci disegnate anche le lingue che vengono fuori ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Per me parlare di politica è roba seria.
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tanto meglio se non ci sono problemi per la permanenza nel G8, ci mancherebbe altro.
Mi stupisco però nel vedere così tanti utenti di cdx nello stesso thread quando in altri c'è praticamente il deserto... sembrerebbe quasi che si avvisino in separata sede per darsi man forte l'un l'altro nel thread "comodi".
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Non sono uno che vive di pane e politica. I miei canali di notizia sono Sky24 e Ansa.Entro in questa sezione per essere informato di quello che succede.Lavoro circa 10 ore al giorno.Ho famiglia a carico e il tempo libero e' veramente ridotto ![]() Vedi B pedofilo per fare un esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012992 e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012453 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012456 fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Thread faziosi e inutili, stabilito da te ovviamente.
Beh, anche io sono bravo ad affermare "quei thread sono faziosi e inutili" (magari senza manco averli letti), così non mi devo scomodare neanche a rispondere e me ne lavo le mani ![]()
![]() |
![]() |
#187 | ||
Bannato
|
Quote:
Sti cazzi: Quote:
Il Messaggero, non il Rotolone.... fg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono preso la briga tempo fa' di chiedere ai Mod e utenti pubblicamente se fosse possibile aprire UN SOLO 3d per ogni questione e riunire tutto nello stesso per evitare l'ovvia confusione. Nel caso specifico del G8 come hai correttamente evidenziato ci sono ben 3 discussioni uguali aperte. Per non parlare di Villa C. o simili. Sarei pienamente d'accordo,ma purtroppo,avrai seguito la discussione.Mi e' stato risposto PICCHE. ![]() Che ti devo dire....non piace neppure a me,ma se queste sono regole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
come fa il messaggero a dire che era in disappunto?
![]() ![]()
![]() |
#192 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Fabbbiooo! Se il Messaggero decide di imitare la figura di semolino di altri... chi siamo noi per impedirlo
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
beh io lezioni dagli americani non ne prendo,si facessero una manciata di ca...fatti loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Intervista di PAOLO MASTROLILLI a BILL EMMOTT
L’articolo del “Guardian” non e’ fatto bene,nessuno ha intenzione di cacciare l’Italia dal G8 e il complotto internazione contro Berlusconi non esiste.Bill Emmott non e’ mai stato tenero con Berlusconi.Quando era direttore del settimanale “Economist” aveva pubblicato una copertina in cui definiva “unfit to lead Italy”,inadatto a governare l’Italia a causa del conflitto di interessi.Eppure dopo aver letto l’articolo del Guardian,giornale di cui oggi e’ editorialista,Emmott lo boccia: Si capisce che non e’ un bel pezzo ben informato.Cita fonti governative occidentali,ma poi da’ l’impressione che e’ stato scritto solo sulla base di commenti raccolti in una think tank di Washington.Non e’ credibile. Perche questo attacco? Berlusconi e’ un bersaglio facile.E’ stato indebolito dagli scandali e quindi i media ci vedono un opportunita’ per affondare i colpi. Dietro c’e’ un disegno dei giornali britannici per colpire l’Italia? Non credo.Piuttosto ci vedo un tipico atteggiamento della stampa inglese,che tende a considerare tutti gli altri paesi europei come una comica.Lo avevano fatto anche con Chirac,presto inizieranno a prendere di mira pure Sarkozy.Il problema e’ il G8:Si tratta di un grande evento ,seguito da migliaia di giornalisti,che in genere non da’ notizie.Ma i quotidiani devono riempire ogni giorno le loro pagine,e quindi non gli pare vero di avere per le mani uno scandalo a fondo sessuale che coinvolge l’ospite del vertice. Neppure il “Times”,di qui e’ proprietario il rivale di Mediaset,Murdoch ha interesse politico a colpire Berlusconi? Non ne sarei cosi’ sicuro.E’ vero,alle volte i direttori del Times lanciano campagne finalizzate a fare contento il loro editore,ma in genere riguardano la politica interna britannica o quella americana,che sono i veri mercati dove le compagnie di Murdoch hanno interessi enormi. Non sono convinto che l’Italia,per quanto rilevante,sia oggetto di simili offensive mediatiche.E’ piu’ probabile che il Times si comporti come tutti gli altri giornali britannici,sfruttando gli scandalo di Berlusconi per riempire le pagine e vendere copie. Alcuni in Italia sospettano che si sia un complotto internazione per rovesciare Berlusconi.Lei lo crede? E’ pura follia.Delle motivazione dei media abbiamo parlato.Quanto hai servizi segreti,hanno altre cose piu’ importanti di cui occuparsi,come la sicurezza dei loro paesi minacciati dal terrorismo.Non penso ci siano poteri economici o politici cosi’ interessati alla caduta di Berlusconi da esporsi al rischio di organizzare un simile complotto internazionale. Lei ha criticato Berlusconi in molte occasioni: perche lo ha fatto? Per pure ragioni politiche,le stesse per cui o criticato molti altri leader mondiali. Eppure a detto che la vita privata del premier e’ un tema di cui i media si possono occupare. Si,se avesse mentito al suo popolo come lo aveva detto nel caso di Bill Clinton. Ritiene che le polemiche delle ultime settimane abbiano compromesso la capacita’ di Berlusconi di guidare il G8? L’Italia e’ perfettamente in grado di ospitare il vertice. L’eventuale perdita di credibilita’ del premier,ammesso che esista,non avra’ alcun impatto. Rischiamo di essere cacciati dal G8? Assolutamente no.E’ un ipotesi che non esiste. FONTE : LA STAMPA. Mi scuso in anticipo per i vari errori di battuta. Ho copiato a mano. Come gia' detto,non e' certo Pro B. Mi sembra che pero' da' il valore giusto a quello che ha scritto il GUARDIAN. Quello che ha portato all'apertura di parecchi 3D in questa sezione. ![]() Analisi seria e coerente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso siamo "a caldo", nel pieno G8, è normale che si abbassino i toni. Io proporrei di aspettare la fine del G8 per una analisi a freddo e per vedere che succede.
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Poi magari ti degnerai di dare una risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.