|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() comunque è OVVIO che non puoi obbligarmi a restituirti un regalo...se tu mi regali una cosa quella cosa diventa mia. poi il fatto che io in primis se mi venissero chiesti indietro li restituirei, ma questo di certo ai miei occhi farebbe solo perdere punti alla persona in questione....
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
e cmq non fare la spiritosa su una mia domanda ![]()
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
richiedere i regali no.
richiedere le mie cose lasciate da lei si. io cmq tornerei tutto quello che ho avuto...se non li vuole li butto. ah ovvio che tutte le donne sono d accordo sulla storia dei regali, ne ricevono in maggiore quantità e in maggior valore.
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo è ovvio.
per la questione del ridare i regali beh non è quello il motivo. cose tipo anelli braccialetti o comunque cose del tipo "insieme forever" ( ![]()
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quando lui me li ha chiesti e si è sentito dire di no, mi ha "minacciata", figurati se gli restituisco quello che mi ha regalato...piuttosto le regalo alla mia cuginetta che smania per qualsiasi cosa io non usi più, anche fosse uno spazzolino da denti imputridito ![]()
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma che schifooooooooooo!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Aahahah, ma dai era un esempio
![]() Era per dire che lei si piglia qualsiasi straccio sia mio, anche una maglietta vecchissima e sbiadita lei se la piglia perchè prima era mia. Buona parte dei regali dell'ex gli ho divisi tra lei e mia sorella, ho tenuto un paio di cose per me che ancora indosso ![]()
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
questione pc:
le dici "scusa oggi non ho tempo per passare, lo riprenderò.. intanto usalo pure" poi glielo lasci. passi meglio, e forse penserà a te tutte le volte che ci metterà mano, almeno se quello che ha scritto nella lettera è vero. se ti piace, ci stai bene (male) ecc, forse ancora la cosa si può salvare. lei potrebbe davvero tornare a "desiderarti", in tutti i sensi. può capitare che dopo mesi, anni, troppe cose vengano date per scontate, non puoi fargliene una colpa. però occhio che se lei è disposta a rivedere un po' di cose devi esserlo anche tu. e forse questa è la cosa più difficile. se ti fa incazzare una cazzata come quella del mouse forse è davvero ora che finisca. altrimenti tra 1 mese sei da capo, e potrebbe essere ancora peggio. se il suo atteggiamento nei tuoi confronti è cambiato non è solo colpa sua, lo è anche tua in buona percentuale. dove hai sbagliato devi capirlo da solo. per il resto, commenti utili oltre quelli di letizia ne ho visti pochi.. magari in buona fede ma molti non sanno di che si parla ![]() IMHO. bye
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 03-11-2008 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma..vedo che in tanti ragionate allo stesso modo,io invece non chiederei MAI i regali indietro perchè ero pazzo di lei quando glieli regalai..(e poi chi se li ricorda tutti quanti!) E se lei me li restituisse ci rimarrei molto male,perchè è come se mi volesse cancellare definitivamente dal passato..
Forse parlo così perchè ho avuto una bella storia d'amore...ma da una parte vi invidio molto perchè la troppa sensibilità porta solo problemi e sofferenze in più..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
lei istintivamente ha reso il braccialetto. fine. Quote:
![]() sempre e comunque IMHO.
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho letto tutta la discussione, solo il post d'apertura. il mio consiglio è MOLLALA!
a parte quella del mouse del pc, che è obiettivamente una cavolata, ci sono due cose che non vanno affatto bene: 1° il fatto che faccia la ritrosa. Ora ci può stare tranquillamente che una non abbia sempre voglia ma non esiste che si comporti in quel modo se tale comportamento rappresenta la norma. In quei casi le cose sono due: o fai veramente schifo a letto e non lo sai, oppure semplicemente non ti rispetta. Come dicevo non sono certo il tipo che vede la propria ragazza come uno strumento sessuale che deve essere sempre pronta a scattare quando ne ho voglia, ci mancherebbe, ma non va bene neanche il contrario. In una coppia ci deve essere complicità e mi sembra che quello che tu descrivi sia l'esatto contrario. 2° ho un amica che per quanto riguarda le vacanze si comporta esattamente come la tua ragazza. D'estate lei sparisce al mare con la sua migliore amica e tanti saluti al ragazzo. Mi spiace dirtelo ( anche se magari non è il caso della tua ragazza ) ma praticamente passano la maggior parte del tempo a trombarsi altri ragazzi, e con noi non ne fa nemmeno mistero. L'unico a non saperlo è il suo ragazzo, con il quale nessuno di noi ha praticamente nessun tipo di rapporto per cui da noi non verrà mai a saperlo. Un anno il suo ragazzo per farle una sorpresa le disse che sarebbe venuta a trovarla al mare il giorno dopo e lei andò nel panico completo, cercando di dirottarlo verso altri lidi in tutti i modi possibili. Purtroppo adesso come adesso dovresti aspettare fino all'estate prossima altrimenti ti avrei detto che provare a farle un improvvisata al mare non sarebbe stata una cattiva idea, in fondo sei sempre il suo ragazzo e avresti tutto il diritto di farlo. fatti un favore e mandala a quel paese. certo che tutte queste costanti in amore dei giochini "falle vedere che puoi vivere senza lei" "amala ma non esagerare perchè sennò sei succube ma non lesinare perchè sennò si allontana" "trattala bene ma non fino ad annoiarla, trattala male ma non fino a mortificarla" "falle regali ma se ne fai troppi la vizi, se ne fai pochi s'incazza" "e blah blah blah" che due maroni! Trovare una ragazza con cui vivere un rapporto sano ed equilibrato, in cui essere semplicemente se stessi, in cui non dovere ricorrere a tutti questi mezzucci da quattro soldi, con cui avere una relazione che non sia di mutuo parassitismo ma di naturale simbiosi è più difficile che imparare a pilotare una navetta spaziale! Trovare una persona del genere è talmente difficile che o hai una botta di culo paurosa oppure ci vorrebbe il tempo di dieci vite. Beato chi ha questa fortuna Ultima modifica di momo-racing : 03-11-2008 alle 03:39. |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Sai qual'è il problema? Tu le vuoi bene e lei no. Oppure ancora non se n'è accorta. Sono d'accordo con chi ti dice di lasciarla e vedere cosa succede... se torna... se sta male o se ne frega. Credimi, l'avessi fatto io con la mia ex. Invece lei mi ha lasciato di punto in bianco e senza una spiegazione... fallo tu e fallo con affetto per sondare il terreno prima che sia troppo tardi.
Comunque nella mia breve esperienza ho capito una cosa. Non coccolarle le donne... ma non trattarle neanche male. Entrambe le cose sono deleterie... devi essere "indifferente". Lo so che è una cosa brutta da dire, soprattutto per chi (io per primo) è una persona sensibile ai sentimenti. Ma è una dura legge... Trattale male e scapperanno dicendo che è colpa tua. Trattale troppo bene e si approfitteranno di te e poi scapperanno quando ti hanno usato gettando la colpa su di te. Sii completamente indifferente... fai il vip, metti te stesso al primo posto, fatti desiderare e poi ogni tanto dalle tutto te stesso... e lei impazzirà. Che schifo eh?
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync Ultima modifica di Starise : 03-11-2008 alle 05:26. |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anzitutto un * Per quasi tutti i post di letizia83
![]() Per quanto concerne invece il discorso regali: quando ho letto che diafino le ha richiesto indietro il pc mi son capottato ![]() Seriamente parlando però, un regalo è un regalo. Aldilà di tutto quello che può succedere successivamente, si presuppone che nel momento in cui lo si è regalato vi fosse il piacere di farlo. Quindi poco conta quello che succede dopo, è il momento che conta... chiederlo indietro mi sembra inopportuno per i seguenti motivi in ordine sparso: -passi per un pezzente mica da poco -passi per bambino (non mi vuoi più? E io mi riprendo i miei giochi) -mostri di aver accusato il colpo, tanto da volerle fare i dispetti -sommatoria delle tre qui sopra: Dai ulteriori motivi alla tua (ex)ragazza per esser certa della sua decisione. Quindi in questo ambito sono sostanzialmente d'accordo con Setzuko e Mucchina ![]() Aldilà di tutto ciò una menzione particolare a Vishnu: Terribilmente vero... e non ci avevo mai pensato. |
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]() Seriamente, mi auguro che tu abbia capito il senso ![]() ![]() E quando ha iniziato a chiamarmi in maniera ossessiva per questi benedetti regali, o a presentarsi a casa mia con la scusa di bere un caffè assieme ed insultarmi sul piano estetico o caratteriale....beh mi son detta "ho fatto bene a lasciarlo", in questo modo fate solo capire che vi rode ed iniziate a comportavi come bambini facendo i dispetti. Tra l'altro come ho detto sono cose che non ho neanche più con me, ma ho distribuito ad altri... ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 03-11-2008 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Mi fa ridere sta cosa dei regali perchè a me il mio ragazzo, quando una volta gli ho detto che lo lasciavo mi ha comunque dato dei regali che mi aveva comprato per natale ma che non poteva più darmi in quell'occasione e che siccome erano pensati per me era a me che doveva darli. Vedi tu che situazione diversa.....Altro che riprenderseli o bruciarli....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.