|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
|
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
scarico...buon natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un regalo di Natale meraviglioso... ![]()
![]() |
#187 |
|
|
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
io però mi devo comprare il ferrarino qua....con la Lancer X non vado da nessuna parte
![]() ps: funzionava il cheat per aumentare i dindi che aveva postato non mi ricordo chi? ![]() Ultima modifica di lukino99 : 25-12-2007 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
appena effettuata la prima gara online della storia di GT
un paio di foto per mostrare l'interfaccia nella home e nella lobby http://img171.imageshack.us/img171/2876/dscn0699fv0.jpg http://img179.imageshack.us/img179/3697/dscn0697qd5.jpg http://i126.photobucket.com/albums/p...zuhara/3-3.jpg inizio subito col dire che i server sono robusti, siamo 8 auto in gara e non c'è lag. ci sono le penalità se si tagliano le curve oppure si sportellano le altre vetture (in pratica dà alcuni secondi di penalità con bandiera nera in cui non è possibile dare gas)proprio come nella modalità offline del gioco. basta anche una sportellatina che si becca una, seppur piccola, penalità. quando si va online, si corre con l'auto che si ha in possesso in quel momento. ci sono 4 lobby per le gare 3 classi e 3 difficoltà differenti la 4 è una monomarca con la elise una volta collegati, si viene messi in automatico nella prima sessione non completa disponibile e poi aspetta o che si riempia e poi si parte purtroppo non essendo supportata una lista amici, non correremo MAI tra di noi, ma con i concorrenti che ci assegnerà il server! poi c'è anche un ranking online dove si corre per battere i tempi degli avversari nella sezione opzioni adesso ci sono delle opzioni apposite per la modalità online online correvano tutti con ferrari e gtr...io con una m3 sono arrivato ultimo LOL
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Nella garetta a suzuka con la mia Lancer X (sempre quella :asd) ero primo, ultima fatidica curva mi entrano in culo in 8 e alla fine arrivo 5to...ci sarà da bestemmiare parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
![]() |
#193 |
|
orca trottola non scende la patch
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ci vuole pazienza... Provare, provare, provare... Prima o poi scende
![]() Ho cercato di gareggiare online ma alla fine mi ha dato un errore e non mi ha fatto entrare... ![]() Solo che con un online così organizzato non possiamo organizzare sfide tra di noi. Peccato. speriamo aggiungano presto la possibilità di gareggiare con gli amici.
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo, correndo online si vincono "soldi"
![]() |
![]() |
#197 | |
|
Quote:
![]() ora ho anche io le opzioni ONLINE e RANKING ho fatto anche io una gara online giusto per provare, ma dopo due curve ero già fuori pista ![]() ![]() ah ma sbaglio o ci sono più delle 5 piste del prologue??? per la questione "AMICI" direi di aspettare a fasciarsi la testa, sopratutto di aspettare a vedere la traduzione dei vari menu ![]() ah marcom prob l'errore che ti ha dato è per la macchina ![]() aggiungo: nelle opzioni ci sono le opzioni per il MONDO e se notate anche nuove impostazioni video o simili ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 25-12-2007 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
domanda: ma come si fa a creare una partita?
perchè attualmente le partite che ci sono, sono tutte impegnate e non riesco a giocare. come si crea?
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Adesso c'è un ' impostazione per la forza del ffdel volante, non più soft e strong come prima , ma una scala da 1 a 10...bene bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
non si possono creare....comunque io non ho mai avuto problemi finora di stanze occupate, magari sbagli te...se il nome della stanza è in grigetto quindi non cliccabile, significa che hai una macchina che non va bene per quella gara li
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.