|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io come ti dicevo, mi sono avvicinato al mondo VAIO da poco tempo, da qualche mese comprando un modello della serie N al volo (tastiera bianca e mise bianca ![]() ![]() Da quello che ho capito negli ultimi 3 mesi, cercando con difficoltà di mettere a fuoco, non solo gli aspetti tecnici, ma un po' tutto (e ancora non ci sono riuscito) è quella che abbiamo già detto e scritto: - ogni 4 mesi escono nuovi modelli, con l'avvicinarsi dei nuovi i vecchi calano di prezzo come abbiamo già visto. I margini di ricarico e guadagno dei piccoli rivenditori, per quanto riguarda i VAIO sono molto bassi (le altre marche consentono di più), ecco perchè a volte stupisce vedere dei prezzi molto bassi in rete, che vanno anche ben oltre i margini di guadagno di un normale rivenditore. Questo ovviamente può significare due cose: o vengono venduti sotto costo (e sorgerebbe spontanea la domanda perchè) o altri motivi. Argomento che per il momento non ho ancora approfondito, perchè non proprio di mio interesse. Spero di esserti stato utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alfonso ! O.O sei un genio..gia metti le mani sul 21S!!
Io sto ancora muovendo i primissimi passi sul mio 11S "cucciolo" ^^' anche se devo dire che le sue prestazioni mi hanno lasciato a bocca aperta : ho provato giochi che ritenevo pesanti, come Medieval II, e al massimo dettaglio scorreva fluido con dei colori mai visti ![]() ![]() ![]() che sogno di notebook ![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
|
Quote:
E, inoltre, è assolutamente silenzioso e non scalda. Io lo cambio per il discorso del tasto, per l'opportunità che ho, un po' per capriccio da bambino, ma NON CERTO PERCHE' NON MI DA' SODDIFAZIONE! Anzi.. l'unico problema che ho (oltre il tasto) è pulirlo da tutti i peli di "venere" biondi che ci trovo sopra la tastiera nera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
|
Ecco il prossimo futuro: "estratto"
"Sony introduce senza clamore negli Stati Uniti un aggiornamento della sua serie di notebook dedicata all'intrattenimento digitale: i nuovi Sony VAIO AR600 saranno dotati, fra l'altro, di decoder integrato per la TV via cavo ". ![]() da articolo completo: http://notebookitalia.it/sony-vaio-a...-via-cavo.html |
![]() |
![]() |
#185 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...%28320e%29.htm ha la forma di una penna USB (come la tua), non ha 1GB di memoria flash, ma è sia tv analogica che digitale terrestre, funziona anche da videoregistratore sia da tv che da sorgenti esterne...trovata online a 67 euro... ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pinors : 25-09-2007 alle 19:16. |
||
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho capito che oggi, se uno non vuole problemi, si deve rivolgere a prodotti di qualità, sia essi hardware che software e che abbiano il bollino "certificato per vista" ![]() ![]() Già gli hadware ed i software che, invece hanno questo logo non sono l'ottimo e qualche problemino lo danno o hanno qualche funzionalità mancante.. ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
DAL SITO VAIO CONFRONTO 11S 21S
edit immagine troppo grande, sorry!
Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-09-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ecco alcune foto del mio nuovo fz21s
![]() Scatolone consegnato: ![]() Confezione Vaio: ![]() Interno scatolone: ![]() Accessori: ![]() Vista superiore: ![]() Aperto con copertura: ![]() Vista posteriore: ![]() Primo avvio: ![]() Schermata sistema: ![]() Perdormance: ![]() Le prime impressioni sono molto buone, ottimo design (si sapeva), ottima l'impressione di robustezza e qualità dei materiali. Dello schermo non dico nulla di nuovo affermando che è stupendo. Per quanto riguarda le prestazioni del notebook non posso ancora esprimere giudizi/impressioni in quanto non l'ho ancora testato. Spero di riuscire a farlo nelle prossime sere. P.S. fatti i dvd di ripristino... ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma nn doveva avere la tastiera bianca? o l'hai scelta tu nera?
complimenti e ben venuto in famiglia!!
#191 |
Member
|
io l'ho scelta nera, non ti saprei dire se c'è anche bianca...
Grazie per il benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
una parola: BELLISSIMO!!!
![]() anche io dovrei prendere quella versione lì...unica cosa sono tutti quegli adesivi che lasciano desiderare..per il resto stupendo!! ![]()
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
in effetti gli adesivi penso avranno vita breve...quantomeno i due blu grossi...
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
appena ne testi le prestazioni facci sapere!
![]() io dovrei prenderlo per andare in uni... ![]()
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#195 | |
Bannato
|
Quote:
![]() semplice, veloce ed efficace ![]() mi hai dato la possibilità di poter aggiornare le tabelle e i dati in prima pagina a favore di tutti. Grazie di cuore e complimenti ancora. ![]() Sono lieto e contento che sei dei nostri e goditi "il gioiellino". ![]() ![]() UNITA' OTTICA ATA DEVICE MARCA E MODELLO (vedi tabella) - FZ1 E = PIONEER DVD-RW DVR - K17 - FZ1 M = PIONEER DVD-RW DVR - K17 - FZ1 S = SONY DVD RW AW-G540A - FZ1 Z = MATSHITA BD-MULT UJ 220V - FZ2 S = MATSHITA BD-CMB UJ-120V HARD DISK SERIAL ATA INTERFACE (MARCA E MODELLO) - FZ1 E = TOSHIBA MK 1637 Buffer ? Mb - FZ1 M = TOSHIBA MK 1637 Buffer ? Mb - FZ1 S = HITACHI HTS 541616 J9SA00 Buffer 16Mb - FZ1 Z = FUJITSU MHV 22009T Buffer ? Mb - FZ2 S = FUJITSU MHY 2200BH Buffer ? MB FOTOCAMERA INTEGRATA (della Ricoh) FZ1 = VGP-VCC4 FZ2 = VGP-VCC8 CREDO CHE SIA SUPERFLUO RACCOMANDARTI DI FARE ALMENO UN PAIO DI CARICHE E SCARICHE COMPLETE DELLA BATTERIA. ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 22:17. Motivo: aggiunta batteria. |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
@alfonso60 Nn mi uccidere il disco dell'11z è 4,3... ![]()
vaio vgn fz11z Ultima modifica di MrWhite75 : 25-09-2007 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: *se dovevo aspettare te, per avere questi semplici dati, facevo ora a comprarmi non FZ2, ma l'FZ4, ![]() ![]() ![]() ![]() FATTO.!! ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
|
Visto che sei il primo possessore in assoluto del 21S, con calma, quando hai tempo, se gentilmente posti:
1) l'autonomia della batteria - sia sotto stress - sia utilizzo normale 2) la rumorosità - se è percebile il rumore in condizioni normali - se con ventole in funzione al massimo a che distanza si inizia a percerpire il rumore 3) se mi completi questo: - FZ1 - Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS8) (11.1 V /4.800 mAh) - FZ2 - Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS8A) ( ?????) 4) se, leggendo l'etichetta, l'alimentatore è questo, cioè uguale al fratello 11S: ALIMENTATORE SONY AC ADAPTER 19,5 VOLTS MODELLO: VGP-AC19V14 IMPUT: 100V-240 VOLTS (1,3 - 0,6 AMPER) (50-60 HZ) OUTPUT: 19,5 VOLT - 4,7 AMPER Grazie in anticipo. @tutti-> ovviamente quanto sopra vale per tutti gli uomini di buona volontà. Grazie. Come invito tutti a segnalarmi eventuali errori od omissioni dei dati e caratteristiche riportate in prima pagina e a postare i dati mancanti per gli altri modelli. ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-09-2007 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sarebbe anche UTILISSIMO sapere se a anche a te cigola il tasto come ad Alfonso.....
|
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Kirth, oltre che a farti i complimenti per l'entrata nel club ti volevo informare che.... abbiamo la stessa scrivania =P
l'ho riconosciuta da quel tappetto grigio per nascondere i cavi che vanno all'alimentatore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.