Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 22:51   #181
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Da qui e velocissimo lo sto scaricando con la 20 mega alice a 1133 KB/ sec.

Link: http://www.hwupgrade.it/download/file/3387.html
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:53   #182
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
ma allora oggi esce la demo per ps3 ? sono curioso..
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:27   #183
Scorpio85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
la demo ps3 doveva uscire ieri (6 settembre) in concomitanza con quella per xbox360...purtroppo è slittata per motivi sconosciuti (con tutta probabilità perchè una delle due versioni -si dice ps3- non era completa...)
In ogni caso tutti gli insulti verso la demo di fifa 08 per pc non li capisco proprio. EA ha deciso di creare due giochi con lo stesso nome ma profondamente diversi.
La versione PC è infatti identica a quella PS2 (e presumoi PSP); per questo la grafica non quello spettacolo che ci si aspetta (specialmente se non si usa un expander o una patch per modificarla e alzarne la risoluzione e i dettagli).
Bisognerebbe piuttosto valutare la giocabilità, migliorata (a mio avviso)notevolmente rispetto agli anni passati (anche qui abbassando la velocità del gioco a Slow tutto risulta più simile alla realtà).
Le versioni PS3/xbox360 sono invece vere next-generation. La grafica è tutta un'altra cosa (per chi ha la 360, si scarichi la demo di fifa07 dal marketplace e capirà cosa intendo dire).

Per questo credo che EA abbia puntato (soprattutto vista l'uscita della ps3 del marzo scorso) sulle versioni per console; l'anno prossimo (forse) avremo un'unico gioco su tutte le piattaforme...
Il mio parere è che se PES non farà il salto di qualità, in ambito console quest'anno rischierà parecchio il suo trono...
Scorpio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:00   #184
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Quote:
Originariamente inviato da Scorpio85 Guarda i messaggi
la demo ps3 doveva uscire ieri (6 settembre) in concomitanza con quella per xbox360...purtroppo è slittata per motivi sconosciuti (con tutta probabilità perchè una delle due versioni -si dice ps3- non era completa...)
In ogni caso tutti gli insulti verso la demo di fifa 08 per pc non li capisco proprio. EA ha deciso di creare due giochi con lo stesso nome ma profondamente diversi.
La versione PC è infatti identica a quella PS2 (e presumoi PSP); per questo la grafica non quello spettacolo che ci si aspetta (specialmente se non si usa un expander o una patch per modificarla e alzarne la risoluzione e i dettagli).
Bisognerebbe piuttosto valutare la giocabilità, migliorata (a mio avviso)notevolmente rispetto agli anni passati (anche qui abbassando la velocità del gioco a Slow tutto risulta più simile alla realtà).
Le versioni PS3/xbox360 sono invece vere next-generation. La grafica è tutta un'altra cosa (per chi ha la 360, si scarichi la demo di fifa07 dal marketplace e capirà cosa intendo dire).

Per questo credo che EA abbia puntato (soprattutto vista l'uscita della ps3 del marzo scorso) sulle versioni per console; l'anno prossimo (forse) avremo un'unico gioco su tutte le piattaforme...
Il mio parere è che se PES non farà il salto di qualità, in ambito console quest'anno rischierà parecchio il suo trono...
Imho sbagli.

Chi gioca a PES, e conosce le diferenze tra Fifa e PES, continuerà a comprare PES sempre e cmq... perchè cmq sia rimane un gioco migliore.

Inoltre la "next-gen" o cmq una migliore grafica, sarò implementata anche per PES2008, considerando il fatto che i PESiani non sono cultori della grafica, ma della emulazione, anche se la grafica nn sarà migliorata di chissà quanto, basterà fidati.

Ovviamente se è accopmpagnata da quelle migliorie e novità che ci aspettiamo: TeamVision, Modalità Fantasista, Maggiore Reattività dei Giocatori, Nuove Animazioni, etc etc etc...

Tutto ciò per dire che FIFA non riuscirà solo perchè ha migliorato maggiormente la grafica, a rubare chissà quanti acquirenti...

Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:37   #185
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
La verità è che EA vive di rendita dal 1994 coi suoi NBA, NHL, FIFA, NFL, ecc

Ha sempre venduto, venderà sempre perchè MOLTI (per motivi incomprensibili, forse non hanno giocato mai PES o lo trovano troppo difficile per le loro capacità - soprattutto i giovanissimi) lo comprano.

Ha mercato praticamente su tutte le console quindi figuriamoci.
Su DS appena uscito c'era solo Fifa (e io lo comprai il 2006).

Quindi non muoiono di fame e poi si son messi a copiare l'impostazione dei tasti di PES e questo gia' basta a mettere EA in ombra.

Poi il calcio fatto dai canadesi o americani francamente lo eviterei
Old 07-09-2007, 12:45   #186
berga70
Member

L'Avatar di berga70

Iscritto dal: Feb 2003
Canadesi o americani?

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

Ha sempre venduto, venderà sempre perchè MOLTI (per motivi incomprensibili, forse non hanno giocato mai PES o lo trovano troppo difficile per le loro capacità - soprattutto i giovanissimi) lo comprano.

Quindi non muoiono di fame e poi si son messi a copiare l'impostazione dei tasti di PES e questo gia' basta a mettere EA in ombra.

Diciamo che anche fatto dai giapponesi suona male...però essendo quest'ultimi umili e lavoratori sono riusciti con PES a creare il meglio per la simulazione di calcio.
FIFA 08...provato, eliminato.
berga70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:46   #187
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:

però bisogna ammettere che NHL e compagnia bella sono davvero belli, gli ultimi nba a mè non sono piaciuti molto ma è 1 questione di gusti, mentre NHL 2007 secondo mè è piu che ottimo, a proposito, qualcuno sa quando dovrebbe uscire NHL 2008????

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:52   #188
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Sul web ho letto 21-09-2007.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:02   #189
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:

Proprio vedendo la demo e la giocabilità non credo proprio che Pes perda il trono.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:02   #190
Scorpio85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

Chi ti scrive gioca a FIFA dalla versione 94, e fino all'avvento di PES ne era entusiasta. Poi con l'arrivo del concorrente (iss pro e capitoli successivi) la supremazia è finita: FIFA era diventato troppo arcade, rispetto a una giocabilità e profondità di gioco eccezionale nel gioco di casa konami. Peccato che, dopo PES3, i successivi (4-5 e 6) sono stati dei simil-cloni, in cui cambiavano davvero troppo poche cose per poter giustificare una nuova versione ogni anno. Nel frattempo il colosso canadese cercava di rispondere a suon di licenze e campionati, e di una grafica, che -qui siamo tutti d'accordo- era superiore e lo è ancora. Ma non bastava: la frase che tutti più o meno abbiamo detto, con la curiosità (e la speranza) di un vero cambiamento era sempre quella: "Ok, bello da vedere...ma la giocabilità è sempre dannatamente la stessa!"...e lo si abbandonava puntualmente.
Il tutto fino all'anno scorso, anno in cui finalmente (ce n'è voluto di tempo), la giocabilità di FIFA è stata riscritta (ok - imitando il rivale giapponese...ma il calcio è quello, e l'unica cosa a mio avviso giusta che potevano fare era tentare l'emulazione del metro di paragone: PES); cosicchè l'impressione di assistere a tiri e cross precalcolati (e sempre uguali tra loro) è finalmente sparita.
Nel frattempo PES ha tentato di migliorarsi in quelle che erano (e sono) le sue pecche? Mi pare proprio di no. Ogni anno riescono a malapena ad avere licenze ufficiali per una squadra o due...gli stadi e la grafica non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle di FIFA.
Per questo ho detto che il trono potrebbe essere spodestato. Io li provo ogni anno tutti e 2; apprezzo pregi e critico i difetti di entrambi. E per questo 2007-2008, a meno di smentite clamorose, credo che giocherò di più a FIFA...comprando comunque anche PES...
Scorpio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:15   #191
miciopazzo198x
Senior Member

Anche io li provo ogni anno.

E l'anno scorso Fifa non era un bel gioco. I passaggi alti erano telecomandati, la grafica e le tonalità dei colori pessimi.

Questo è chiaramente un mio parere.

Anche io gioco a fifa dal 94, ma dal 99 ho smesso (tranne Fifa 06 su DS)

Poi ognuno giochi a quel che vuole, per me e per molti (pur provando Fifa) il calcio resta PES.

Anche perchè se Fifa fosse migliore non ci sarebbero problemi ad ammetterlo. Mica Konami ci paga per dire che è meglio PES. SEmplicemente trovo\troviamo che il calcio sia di casa a Tokyo e non altrove
Old 07-09-2007, 16:20   #192
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Quote:
...SEmplicemente trovo\troviamo che il calcio sia di casa a Tokyo e non altrove
Anche se dovete ammettere che suona un pò strano...
Old 07-09-2007, 16:21   #193
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da speedwar Guarda i messaggi
Anche se dovete ammettere che suona un pò strano...
si
Old 07-09-2007, 16:39   #194
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Chi ti scrive gioca a FIFA dalla versione 94, e fino all'avvento di PES ne era entusiasta. Poi con l'arrivo del concorrente (iss pro e capitoli successivi) la supremazia è finita: FIFA era diventato troppo arcade, rispetto a una giocabilità e profondità di gioco eccezionale nel gioco di casa konami. Peccato che, dopo PES3, i successivi (4-5 e 6) sono stati dei simil-cloni, in cui cambiavano davvero troppo poche cose per poter giustificare una nuova versione ogni anno. Nel frattempo il colosso canadese cercava di rispondere a suon di licenze e campionati, e di una grafica, che -qui siamo tutti d'accordo- era superiore e lo è ancora. Ma non bastava: la frase che tutti più o meno abbiamo detto, con la curiosità (e la speranza) di un vero cambiamento era sempre quella: "Ok, bello da vedere...ma la giocabilità è sempre dannatamente la stessa!"...e lo si abbandonava puntualmente.
Il tutto fino all'anno scorso, anno in cui finalmente (ce n'è voluto di tempo), la giocabilità di FIFA è stata riscritta (ok - imitando il rivale giapponese...ma il calcio è quello, e l'unica cosa a mio avviso giusta che potevano fare era tentare l'emulazione del metro di paragone: PES); cosicchè l'impressione di assistere a tiri e cross precalcolati (e sempre uguali tra loro) è finalmente sparita.
Nel frattempo PES ha tentato di migliorarsi in quelle che erano (e sono) le sue pecche? Mi pare proprio di no. Ogni anno riescono a malapena ad avere licenze ufficiali per una squadra o due...gli stadi e la grafica non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle di FIFA.
Per questo ho detto che il trono potrebbe essere spodestato. Io li provo ogni anno tutti e 2; apprezzo pregi e critico i difetti di entrambi. E per questo 2007-2008, a meno di smentite clamorose, credo che giocherò di più a FIFA...comprando comunque anche PES...
Questo lo quoto
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:42   #195
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Ricordo di aver comprato il primo FIFA in edicola e all'epoca mi pare stesse su tre floppy!!!
Era un capolavoro di grafica e giocabilità (... per l'epoca s'intende )!

Oggi le software-house litigano per anni con le texture e il codice senza ricavarci quasi mai nulla di buono, nonostante su un progetto del genere ci lavorino diverse persone e abbiano molto più spazio per metterci tutta quella roba dentro...

Penso che a guardare troppo la confezione hanno dimenticato di curare quello che ci va dentro, e nonostante ultimamente sembri che le cose stiano migliorando rimane il fatto che per anni ci hanno venduto prodotti scadenti e superficiali..... per anni!

Ma sono politici o programmatori?
Old 07-09-2007, 16:59   #196
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Quote:
...
1- Anche se hanno riscritto la giocabilità di FIFA, ti assicuro che è ancora MOLTO, ma MOLTO, lontana da quella di PES.
2- A me Licenze Mancanti e Stadi/Grafica, non sembrano dei problemoni. La grafica è stata sempre e cmq almeno decente.

Quello che importa è il gioco vero, la giocabilità, per dirla come hai detto tu.

Invece alcuni problemi ci sono, e a quanto pare con PES2008 ci hanno lavorato su:

-IA: questo TeamVision sembra convincere la Stampa che ha avuto la possibilità di provare il gioco.
-Reattività dei Giocatori ai Comandi: a quanto pare saranno tutti molto più svegli.
-Novità: la modalità Fantasista sarà da provare !
-L'ONLINE è l'unico vero problema per quel che mi riguarda. Ma speriamo facciano qualcosa.

Se poi vogliamo per forza parlare di grafica, anche questa è stata migliorata sia in termini di Textures che di Animazioni.
E non parliamo del fatto che EA ha fatto la porcata di non fare la versione PC in next-gen... Che se lo tengano...

Ultima modifica di Duk3 : 07-09-2007 alle 17:09.
Old 07-09-2007, 17:03   #197
miciopazzo198x
Senior Member

Old 07-09-2007, 17:22   #198
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Duk3 Guarda i messaggi
1- Anche se hanno riscritto la giocabilità di FIFA, ti assicuro che è ancora MOLTO, ma MOLTO, lontana da quella di PES.
2- A me Licenze Mancanti e Stadi/Grafica, non sembrano dei problemoni. La grafica è stata sempre e cmq almeno decente.

Quello che importa è il gioco vero, la giocabilità, per dirla come hai detto tu.

Invece alcuni problemi ci sono, e a quanto pare con PES2008 ci hanno lavorato su:

-IA: questo TeamVision sembra convincere la Stampa che ha avuto la possibilità di provare il gioco.
-Reattività dei Giocatori ai Comandi: a quanto pare saranno tutti molto più svegli.
-Novità: la modalità Fantasista sarà da provare !
-L'ONLINE è l'unico vero problema per quel che mi riguarda. Ma speriamo facciano qualcosa.

Se poi vogliamo per forza parlare di grafica, anche questa è stata migliorata sia in termini di Textures che di Animazioni.
E non parliamo del fatto che EA ha fatto la porcata di non fare la versione PC in next-gen... Che se lo tengano...

C'è una modalità fantasista?
Comunque speriamo che finisca l'era dei giocatori robotizzati perchè mi sono stufato di fare una finta e attendere 3 ore prima che la faccia!
Old 07-09-2007, 17:34   #199
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
C'è una modalità fantasista?
Comunque speriamo che finisca l'era dei giocatori robotizzati perchè mi sono stufato di fare una finta e attendere 3 ore prima che la faccia!
Mi hai fatto venire il dubbio !

Io lo davo per scontanto visto che c'è su JLWE07CC (che si dice sia il corrispettivo WE di PES2008 per PS2, ma nn ne sono affatto sicuro) e a quanto pare ci sarà anche su WE11...

Ultima modifica di Duk3 : 07-09-2007 alle 17:38.
Old 07-09-2007, 17:38   #200
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Duk3 Guarda i messaggi
Mi hai fatto venire il dubbio !

Io lo davo per scontanto visto che c'è su JLWE07CC (che si dice sia il corrispettivo WE di PES2008 per PS2) e a quanto pare ci sarà anche su WE11...

No perchè ho letto da qualche parte che non l'avrebbero messa in pes 2008!Sicuramente mi sbaglio,o almeno spero...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian