Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 19:38   #181
hhrik
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
per caso dall'altra parte c'é una manovella da girare??
A mia vista nn vedo nessuna manovella, dubito ci sia qualche manovella perchè è un portona identico a quelli che ho fatto saltare con le bombe... per intenderci è quello che si trova nella stessa area di dove c'e' l'entrata per il cantiere, in questa area tu hai 3 entrate :

1 è da dove arrivi dal portale

2 è l'entrata per il cantiere (statua della Dea)

3 è questa entrata dove ci sono le statute ai lati di Gugliemo e sua futura sposa, le bombe nn ci arrivano ed io ci dovrei entrare ...forse mi si sblocca ora quando finisco tutto il castello della Cittadella....boh
hhrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:44   #182
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da hhrik Guarda i messaggi
A mia vista nn vedo nessuna manovella, dubito ci sia qualche manovella perchè è un portona identico a quelli che ho fatto saltare con le bombe... per intenderci è quello che si trova nella stessa area di dove c'e' l'entrata per il cantiere, in questa area tu hai 3 entrate :

1 è da dove arrivi dal portale

2 è l'entrata per il cantiere (statua della Dea)

3 è questa entrata dove ci sono le statute ai lati di Gugliemo e sua futura sposa, le bombe nn ci arrivano ed io ci dovrei entrare ...forse mi si sblocca ora quando finisco tutto il castello della Cittadella....boh
Spoiler:
ok ho capito.. dovrebbe essere quello dove si sconfigge Aurelius.. il re dei nani infatti si chiama Aurelius.. Guglielmo invece é il paladino che devi sconfiggere alla cittadella.. cmq mi pare che quando lo feci io mi si aprì da solo.... io però ero arrivato che avevo tutte le missioni compiute tranne quella di uccidere appunto il re dei nani Aurelius... forse dipende proprio da questo... prova a completare la cittadella sconfiggendo Guglielmo.. forse dopo si aprirà..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 20:02   #183
NeoGeo999
Senior Member

L'Avatar di NeoGeo999

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
ciao ragazzi mi dareste un amano, nonho cominciato da molto ho sbloccato solo gli aiutanti rossi devo prendere il nido blu per procedere con le missioni ma credo di essermi perso per strada quello verde...mi direste dove lo trovo?
Old 08-07-2007, 20:04   #184
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Chi mi aiuta per la festa da rovinare?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 20:05   #185
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da NeoGeo999 Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi dareste un amano, nonho cominciato da molto ho sbloccato solo gli aiutanti rossi devo prendere il nido blu per procedere con le missioni ma credo di essermi perso per strada quello verde...mi direste dove lo trovo?
Spoiler:
il nido verde lo trovi a Notteperenne, la foresta degli elfi.. in una palude... la riconosci subito la tana perché ci sono dei serventi verdi davanti l'ingresso

Old 08-07-2007, 20:07   #186
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Chi mi aiuta per la festa da rovinare?
posso aiutarti io... cosa vuoi sapere in particolare?
Old 08-07-2007, 20:10   #187
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
posso aiutarti io... cosa vuoi sapere in particolare?
Se puoi indicarmi su per giù dov'è
Grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 08-07-2007, 20:18   #188
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Se puoi indicarmi su per giù dov'è
Grazie.
Spoiler:
appena entri nella terra dei mezz'uomini la prima missione che ti affidano é quella di rovinare la loro festa infatti si può vedere dall'alto.... la festa di preciso si trova dopo la strada che ti porta ai domicili dei mezz'uomini.. solo che in principio l'entrata alla festa é chiusa da un cancello.. il cancello si aprirà da solo dopo che completi i domicili dei mezz'uomini... entri e fai tutto quello che c'é da fare
Old 08-07-2007, 20:18   #189
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Spoiler:
appena entri nella terra dei mezz'uomini la prima missione che ti affidano é quella di rovinare la loro festa infatti si può vedere dall'alto.... la festa di preciso si trova dopo la strada che ti porta ai domicili dei mezz'uomini.. solo che in principio l'entrata alla festa é chiusa da un cancello.. il cancello si aprirà da solo dopo che completi i domicili dei mezz'uomini... entri e fai tutto quello che c'é da fare
Ok, grazie.
Old 08-07-2007, 20:25   #190
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Ok, grazie.
de nada..
Old 08-07-2007, 20:44   #191
hhrik
Junior Member

Tra le 2 amanti quale conviene scegliere?

e soprattutto cosa comporta al fine del gioco scegliere l'una piuttosto che l'altra?
Old 08-07-2007, 20:48   #192
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Tra le 2 amanti quale conviene scegliere?

e soprattutto cosa comporta al fine del gioco scegliere l'una piuttosto che l'altra?
Spoiler:
io ho scelto Vilma (quella buona) perché lei potenzia i serventi marroni e quelli blu.... mentre l'altra potenzia quelli verdi e quelli rossi... io siccome uso molto i marroni.. anzi più di tutti ho preferito optare per Vilma... e poi credo che cambi un pò anke la storia.. infatti con Vilma risolvi la quest in modo buono.. mentre con l'altra in modo malvagio..
Old 08-07-2007, 20:51   #193
hhrik
Junior Member

Quote:
Spoiler:
io ho scelto Vilma (quella buona) perché lei potenzia i serventi marroni e quelli blu.... mentre l'altra potenzia quelli verdi e quelli rossi... io siccome uso molto i marroni.. anzi più di tutti ho preferito optare per Vilma... e poi credo che cambi un pò anke la storia.. infatti con Vilma risolvi la quest in modo buono.. mentre con l'altra in modo malvagio..
Io invece uso moltissimo quelli rossi anche se inferiore come tasso combattivo ai marroni , quindi ho scelto la sorella e se le quest punteranno piu sul malavagio meglio visto che tanto già ho un 80% di corruzione e tutti hanno paura di me
Vediamo se la scelta sarà buona

Ultima modifica di hhrik : 08-07-2007 alle 20:53.
Old 08-07-2007, 20:59   #194
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Io invece uso moltissimo quelli rossi anche se inferiore come tasso combattivo ai marroni , quindi ho scelto la sorella e se le quest punteranno piu sul malavagio meglio visto che tanto già ho un 80% di corruzione e tutti hanno paura di me
Vediamo se la scelta sarà buona
secondo me la scelta é buona.. perché é adeguata alla tua percentuale di corruzione... io invece avevo 0% di corruzione e quindi mi era convenuto... poi mi fai sapere come é il finale con la sorella..
Old 08-07-2007, 21:29   #195
hhrik
Junior Member

Quote:
secondo me la scelta é buona.. perché é adeguata alla tua percentuale di corruzione... io invece avevo 0% di corruzione e quindi mi era convenuto... poi mi fai sapere come é il finale con la sorella..
Appena vedrò la fine certo che te lo dico

solo il birrificio 1 è infame , entro ed il portone finale davanti a me nn si apre e nn si rompe , la porticina alla mia destra nn si apre e nn si rompe , mi mancano le 2 bakkette rosse per il ponte ....ma se nn riesco ad entrare in nessuna porta come cribbio le trovo??
l'ascensore x il birrificio 2 ok nn è attivo xkè ho letto si attiverà al ritorno e quindi no panic ...ma ste 2 porte come si aprono x trovare le bakkette?
Old 08-07-2007, 21:29   #196
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

In che senso "da buono" e "da malvagio" da buono portare caramelle ai bambini e da malvagio rubarle?
Old 08-07-2007, 21:31   #197
hhrik
Junior Member

Quote:
In che senso "da buono" e "da malvagio" da buono portare caramelle ai bambini e da malvagio rubarle?
Nel senso che in base alla tue scelte durante il gioco (corruzione ed amanti) , la fine un pò potrà cambiare
Old 08-07-2007, 21:36   #198
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Nel senso che in base alla tue scelte durante il gioco (corruzione ed amanti) , la fine un pò potrà cambiare
Ma le quest pure?
Radicalmente?
Old 08-07-2007, 21:43   #199
hhrik
Junior Member

Quote:
Ma le quest pure?
Radicalmente?

Questo nn lo sò perchè io dall'inizio ho puntato al livello corruzione alto perchè dicono che al 100% ci sia un'armatura tutta nuova e particolare che esce fuori solo se diventi malvagio al massimo...e sò curioso

però devo dire che senza una mappa scapocci e nn poco a questo gioco...ora sono bloccato al birrificio...
Old 08-07-2007, 22:34   #200
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Non posso proseguire perchè non ho più serventi!
Non ho più disponibilità alla torre, come ricompariranno?
Devo fare qualcosa?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian