Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2006, 11:13   #181
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
scrivo solo questo e poi basta.

Marco, tu avrai avuto pure una pessima esperienza con i napoletani......ma è una esperienza che vale quello che vale. anche se avessi conosciuto 1000 napoletani pessimi.....ha dei pregiudizi (tali sono) che si basano sullo 0,05% dei napoletani.

0,05%.........è una percentuale che ha qualche significato?

prima di conoscere nicky, tutti i milanesi con i quali avevo interagito erano degli idioti.......ma ero stato solo sfortunato. mica pensavo che fossero tutti così

E lo so, poi mi vengono in mente ste cose.......e continuo a scrivere.

Ti ricordi la seconda cena? C'era quel romano che ce l'aveva con tutti i napoletani e stavamo cercando farlo venire per bastonarlo? Ecco, quello può definirsi come loro cercano di fare con me, non certo io. (ovviamente è una cosa tra me e marco e se la vuol spiegare lo farà lui. Io di spiegazioni ne ho date pure troppe.)
marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 11:35   #182
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ma scherzi, senza offesa ovvio

Il prblema è che sto passando gli ultimi 20 post a ribadire cose che mi vengono affibiate e che non ho detto.
Ma scusami se 30 persone hanno capito cose che non hai detto, significa che ci stai chiamando idioti oppure il problema sei tu che non ti sai esprimere?

o forse non vuoi ammettere cio' che sei quando qualcuno ti sta dicendo come sei guardando da un altro punto di vista che non sia il tuo che reputi buono e giusto e tutto il resto é cacca? su

Quote:
Probabilmente da voi funziona così....io mi sto stancando perche denota scarsa intelligenza e non sto dietro a spiegare per 2 pagine che non ho detto quello che dite. Che poi i napoletani che ho conosciuto, tranne 3, mi stanno sui colgioni per i loro modi di fare, è un dato di fatto. Se tutti napoletani si sentono offesi per questa cosa, problemi loro.....ma non mi sembra un comportamento da persona normale
quali modi di fare? Signori venghino si accettano scommese 10 a 1 che a questa domanda verranno risposti con i soliti luoghi comuni, affrettatevi il banchetto delle offerte resterá aperto per altre 2 ore

Quote:
Se a me dicono che i romani che hai conosciuto ti stanno sui coglioni, la mia risposta sarà "si, ma a me che mi frega?" se prorpio una risposta te la devo dare...altrimenti mi limiterò prenderne atto senza metterla in dubbio e senza sentirmi minimamente offeso.
Si sta discutendo di razzismo, nessuno ti ha obbligato a partecipare, quindi stai dicendo che se uno viene qua e dice io odio e sprango i negri noi dovremmo dire: Si ma a noi che ce ne frega? tanto siamo bianchi...
Non é che te vieni fai affermazioni razziste perché inutile che ci giri attorno quelle sono state, e noi dovremmo dire si ma a noi che ce ne frega... su un po di sana critica sopratutto verso te stesso non ti farebbe male anche se ormai é impossibile
Old 05-12-2006, 11:40   #183
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
E lo so, poi mi vengono in mente ste cose.......e continuo a scrivere.

Ti ricordi la seconda cena? C'era quel romano che ce l'aveva con tutti i napoletani e stavamo cercando farlo venire per bastonarlo? Ecco, quello può definirsi come loro cercano di fare con me, non certo io. (ovviamente è una cosa tra me e marco e se la vuol spiegare lo farà lui. Io di spiegazioni ne ho date pure troppe.)
harvester mannaggia a teeeeeeeeee come puoi distruggere la reputazione dei napoletani diventando simpatico a marco? Vegognati! su ora restituisci gli oggetti di valore che hai preso dalla casa di marco
Old 05-12-2006, 12:03   #184
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Ma scusami se 30 persone hanno capito cose che non hai detto, significa che ci stai chiamando idioti oppure il problema sei tu che non ti sai esprimere?

o forse non vuoi ammettere cio' che sei quando qualcuno ti sta dicendo come sei guardando da un altro punto di vista che non sia il tuo che reputi buono e giusto e tutto il resto é cacca? su

quali modi di fare? Signori venghino si accettano scommese 10 a 1 che a questa domanda verranno risposti con i soliti luoghi comuni, affrettatevi il banchetto delle offerte resterá aperto per altre 2 ore

Si sta discutendo di razzismo, nessuno ti ha obbligato a partecipare, quindi stai dicendo che se uno viene qua e dice io odio e sprango i negri noi dovremmo dire: Si ma a noi che ce ne frega? tanto siamo bianchi...
Non é che te vieni fai affermazioni razziste perché inutile che ci giri attorno quelle sono state, e noi dovremmo dire si ma a noi che ce ne frega... su un po di sana critica sopratutto verso te stesso non ti farebbe male anche se ormai é impossibile

Zero, se passi su msn o mi telefoni, non ho problemi a dirti quello che penso di te senza paura di fare brutte figure con persone che probabilmente non avrò mai il piacere di incontrare.

Per farti capire, anche perche, stare qui a parlare di 32 anni di FATTI non penso interessi a nessuno, ti riassumo qualcosa: Modi di fare da mafiosetto sin da ragazzino. Da finto furbo. Da ignorante e felice di esserlo e da menefreghista. Da persona che ti fa un favore anche se tu lo stai facendo a lui in realtà. E ce ne sono altri che mi vengono in mente legati a fatti, ma tra tutti ce n'è uno che mi da al cazzo in modo enorme (sempre parlando di quelli che ho conosciuto): Sono molto "inventivi" per loro tornaconto.....e questo non è un male.......comincia a farmi schifo quando questa fantasia egoistica va a discapito di altre persone. Troppe volte mi sono ritrovato a stupirmi del fatto che, anche definindosi "amici", cercavano comunque di metterlo in culo al prossimo.
Ovviamente ti parlo di mie esperienze e non nego che ci siano molte persone come harvester.....ma io ne ho incontrate veramente pochissime. Con questo, non ho mai detto che TUTTI i napoletani sono da buttare via.

Io partecipo dove e come voglio. E non sei ne tu ne nessun altro che potete dirmi cosa pensare di te e di quelli che si comportano come te. Se ti da fastidio mettim in ignore. Questo per precisare come stanno le cose.
Se definisci le mie idee sui napoletani che ho conosciuto "razziste", non c'è problema tanto non mi cambia la vita e sicuramente non mi fa cambiare l'idea di viscidi parassiti che ho nei confronti dei napoletani che ho conosciuto.
PS: Anche alcuni romani (sempre tra quelli cheho conosciuto) sono così, e la mia idea non cambia solo per il fatto di essere miei concittadini.

Per il resto, continui a confermare l'idea che ho di te.
marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 12:05   #185
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
harvester mannaggia a teeeeeeeeee come puoi distruggere la reputazione dei napoletani diventando simpatico a marco? Vegognati! su ora restituisci gli oggetti di valore che hai preso dalla casa di marco

Vedi, tu parli di "teorie" che ti fanno comodo perche ti fanno sentire "migliore"....perche sappiamo entrambi che è di questo che hai bisogno.........lui ed io invece parliamo di "fatti" accaduti. Con tutto questo continui a non vedere al di la del tuo naso nei miei confronti. Ripeto: da te non posso aspettarmi altro e la cosa non mi stupisce.
marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 12:05   #186
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
mezzo forum ti sta dicendo che sei razzista... o é mezzo forum che non riesce a capirti? tra i quali ci sono anche non napoletani... te l'ho detto anche pure io se mi parli di noema hai pregiudizi a prescindere su dai ammettilo sei razzista, alla fine ti vogliamo bene lo stesso noi napoletani siamo di cuore
avevo accuratamente evitato di entrare in questo 3d ma certe boiate mi urtano il sistema nervoso.
Allora, non ripeterò ciò che ha detto marco più e più volte...concetto peraltro semplice: "i napoletani che ho conosciuto non mi hanno fatto una bella impressione" da qui a dire tutti i napoletani al rogo ce ne passa..ma vabbè. Al solito si vuol capire solo ciò che fa comodo. Volevo però soffermarmi su questo post dato che si accusa una persona di essere razzista. Non starò qui a farti milioni di esempi, a dire tante belle frasi in difesa di Marco, per poi sentirmi dire "beh grazie, che devi dire, sei la sua ragazza". Mi limiterò a riportare un dato di fatto. NON SOGGETTIVO E INCONFUTABILE:
Marco è talmente razzista che sta da due anni con una ragazza metà filippina e metà siciliana
Vergognarsi e basta ora. Grazie.
Old 05-12-2006, 12:09   #187
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
avevo accuratamente evitato di entrare in questo 3d ma certe boiate mi urtano il sistema nervoso.
Allora, non ripeterò ciò che ha detto marco più e più volte...concetto peraltro semplice: "i napoletani che ho conosciuto non mi hanno fatto una bella impressione" da qui a dire tutti i napoletani al rogo ce ne passa..ma vabbè. Al solito si vuol capire solo ciò che fa comodo. Volevo però soffermarmi su questo post dato che si accusa una persona di essere razzista. Non starò qui a farti milioni di esempi, a dire tante belle frasi in difesa di Marco, per poi sentirmi dire "beh grazie, che devi dire, sei la sua ragazza". Mi limiterò a riportare un dato di fatto. NON SOGGETTIVO E INCONFUTABILE:
Marco è talmente razzista che sta da due anni con una ragazza metà filippina e metà siciliana

Pure tu però, rispondere seriamente a zerostress. Ora lui ti parlera di ufo e teorie sballate con esempi di aztechi e fantasmi.

Veramente Cri, non ne vale la pena....e sai quanto la cosa non mi tocca minimamente.

PS Ho i dindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 12:16   #188
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

Cazzo, ma tu sei metà filippina e metà siciliana?
Da domani le pulizie le fai solo tu e voglio meccheroni alla siciliana tutti i giorni.

marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 12:17   #189
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Pure tu però, rispondere seriamente a zerostress. Ora lui ti parlera di ufo e teorie sballate con esempi di aztechi e fantasmi.

Veramente Cri, non ne vale la pena....e sai quanto la cosa non mi tocca minimamente.

e infatti me ne vado subito. Non sono entrata più di tanto nel merito, non mi scomodo nemmeno, non con persone che vogliono vedere solo ciò che fa comodo loro.
Ah, e se l'ho fatto non è stato certo perchè penso che ciò che è stato detto possa tangerti minimamente. Sto con una persona intelligente, ne sono consapevole, ma, ahimè, le stronzate mi danno fastidio.

Amen

dindi? evvai
Old 05-12-2006, 12:18   #190
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Cazzo, ma tu sei metà filippina e metà siciliana?
Da domani le pulizie le fai solo tu e voglio meccheroni alla siciliana tutti i giorni.

Swisström è offline  
Old 05-12-2006, 14:00   #191
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
ailloc é arrivata la cavalleria... ma forse non é che lo zoppico impara a zoppicare? Oppure ci si accoppia con la stessa pasta? Ora ho capito tutto... ti ricordi che ti volevo far fare il cuadro per la mia fidanza? ti mandai anche le foto e volevo PAGARTI IN ANTICIPO, un sacco di volte te lo dissi ma te niente... Ora capisco perché poi non hai mai preso in considerazione la mia proposta.

-edit-
Dimenticavo... lui é razzista con i napoletani mica con i filippinie e i siciliani, sai vero che se eri napoletana non sarebbe mai stato con te

Spesso e volentieri vi sfugge il concetto delle parole e guarda un po su, potrebbe darsi che in questo 3d le boiate le abbiate scritte tu e il tuo caro marco

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 05-12-2006 alle 14:05.
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 05-12-2006, 14:04   #192
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

Quote:
Vedi, se preferisco non avere a che fare con napoletani quando si tratta di soldi, non lo vedo "razzista". Secondo me il razzismo è quando il mio comportamento è mirato a far del male ad un certo tipo di persone (che siano di colore, di altre religioni, ecc ecc). L'"evitare" di avere a che fare con certe persone dovrebbe essere libertà di ognuno di noi.
Quote:
1) Certo che ci sono. E l'ho pure detto. Quindi? Non hai capito quello che ho scritto? Rileggilo e poi, se ancora non capisci, te lo spiego.

2) Probabile. Che in 7 anni (3 settimane l'anno) e vivendo a Roma per 25 io abbia conosciuto i napoletani sbagliati.....e infatti sto parlando in base alle mie esperienze. Non sto dicedo che i napoletani sono antipatici, ho detto che A ME i napoletani stano sulle scatole in base alle MIE esperienze.

3) Personalmente lo chiamerei: "vista la nomea che i napoletani si sono fatti in italia con tanto sforzo, probabilmente tale nomea corrisponde a veità...o forse no.......sinceramente ci vedo un rischio. Sono intenzionato a rischiare? No. Ok, preferisco vendere al vicino di casa rimettendoci 10€"

PS E' inutile che ti scaldi dietro un monitor. Stiamo parlando civilmente e il tuo post, insieme a quello che ti ha quotato, è il primo "fumino".
Quote:

Sinceramente, i napoletani (come gli zingari) in assoluto non mi sono mai stati simpatici. Ho cominciato a cambiare idea quando ho conosciuto harvester (per i napoletani), ma sinceramente ho cambiato solo il mio assolutismo: devo dire che uno ogni 1000 si salva. Comunque, vivo tranquillamente evitandoli quanto loro evitano me. Questo non significa evitandoli fisicamente, solo evito di "credere" ad una possibile amicizia con la facilità che ho con altri. Per il resto, a me interessa lo scopo: se devo vendere/comprare qualcosa, non fa differenza.....per questo penso che il tipo ha venduto a qualcun'altro.... il fatto che tu sia napoletano è una scusa.
Quote:
Non cerco giustificazioni, sto solo spiegando cosa c'è dietro quello che voi chiamate "razzismo" inerente al mio pensiero. A me non da fastidio essere accusato di razzismo verso i napoletani e gli zingari, ma dovete capire che c'è dietro un pensiero dettato da molte esperienze, e non intolleranza a prescindere. Definire il mio pensiero razzista, non mi tocca perche è solo un modo per dare un nome dispreggiativo ad un pensiero che ritengo giusto. Per voi sono razzista? Ok, ne sono fiero......basta capire che sono fiero del mio pensiero, non del termine.
Aggiungo sei fiero di evitare i napoletani

Quote:
1) io mi baso sule MIE esperienze. Ed è ovvio che non avendo avuto buoni riscontri, il MIO pensiero sia negativo. Il TUO sarà sicuramente opposto al mio grazie alle TUE esperienze. Non ci trovo nulla di male.

2) Io non generalizzo in modo assoluto. Posso generalizzare per quanto riguarda ME STESSO, ma facendo così non reco danno a nessuno e quinid nessuno può dirmi di non farlo.....anche perche dovrebbe dimostrarmi il contrario e non ho altri 32 anni da spendere per questa cosa che mi riguarda relativamente.
generalizzare per quanto riguarda te stesso? ma mi sembra ovvio a meno che non parli perché sei rappresenante di qualcuno o qualcosa logicamente parli per te stesso

Sono cose che hai scritto tu no?

bhe la definizione di razzista sotto visto che ti sfugge.

raz|zì|sta
agg., s.m. e f.
CO
1 agg., s.m. e f., che, chi professa teorie razzistiche; che, chi sostiene la superiorità di una o più razze, legittimando o attuando una politica di discriminazione e persecuzione | estens., che, chi ha un atteggiamento di intolleranza nei confronti di persone diverse per razza, cultura, posizione sociale, religione o provenienza geografica
2 agg., ispirato, improntato a razzismo: teoria, comportamento r.

Abbassa la cresta impara un po di italiano, e ad esprimerti che le tue idee non sono universalmente giuste tu come me ed altri puoi anche sbagliare ma l'unica differenza é che noi ci confrontiamo, tu non lo sai fare.

Ora torna nella tua cuccia che sono arrivati gli alieni e ti hanno bakkettato a dovere!
Sarai un razzista moderato ma lo sei sempre, e per quello che mi hanno insegnato la vita la storia e i miei genitori il razzismo fa sempre rima con ignoranza...
Old 05-12-2006, 14:05   #193
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
ailloc é arrivata la cavalleria... ma forse non é che lo zoppico impara a zoppicare? Oppure ci si accoppia con la stessa pasta? Ora ho capito tutto... ti ricordi che ti volevo far fare il cuadro per la mia fidanza? ti mandai anche le foto e volevo PAGARTI IN ANTICIPO, un sacco di volte te lo dissi ma te niente... Ora capisco perché poi non hai mai preso in considerazione la mia proposta.

-edit-
Dimenticavo... lui é razzista con i napoletani mica con i filippinie e i siciliani, sai vero che se eri napoletana non sarebbe mai stato con te

Ma quanto ti concedi di diventare ridicolo?

Ultima modifica di marco1474 : 05-12-2006 alle 14:58.
marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 14:16   #194
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Ma quanto ti concedi di diventare ridicolo?
Hai ragione su ora impara la definizione di razzista che ti sfugge alquanto

proprio non ce la fai ? dai cepu te po aiuta... tanto te e totti siete uguali, Te testa
Old 05-12-2006, 14:19   #195
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
riccardo non aspetterebbe altro.
Concordo!

altro che limonata sotto la doccia!
so da fonti sicure che riccardo il giorno prima aveva comprato almeno 10 saponette!

Ciaioziaioza
Old 05-12-2006, 14:21   #196
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
blah blah blah.....Sarai un razzista moderato ma lo sei sempre, e per quello che mi hanno insegnato la vita la storia e i miei genitori il razzismo fa sempre rima con ignoranza...

Ripeto, se le mie idee ti sembrano razziste, fai pure. Il comportamento dimostra che non lo sono.....e non sono io che te lo dico ......io al tuo posto mi farei venire qualche dubbio su quello che pensi di me, ma questo ti farebbe capire quanto sei "piccolo"......e non è nella tua mentalità vero?

PS Per risponderti seriamente al post precedente: Cri aveva le sue motivazioni per non continuare + a lavorare in quel settore. Il pensare che dipenda da te, ti rende erroneamente + interessante di quello che sei in realtà.
marco1474 è offline  
Old 05-12-2006, 14:23   #197
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Harvester

prima di conoscere nicky, tutti i milanesi con i quali avevo interagito erano degli idioti.......ma ero stato solo sfortunato. mica pensavo che fossero tutti così
e prima di conoscere me , che pensavi dei vicentini ?

ciaiozoaoza
Old 05-12-2006, 14:25   #198
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Zero, se passi su msn o mi telefoni, non ho problemi a dirti quello che penso di te senza paura di fare brutte figure con persone che probabilmente non avrò mai il piacere di incontrare.

Ma ti credi tanto superiore solo perché hai 32 anni, a me queste cose mi sembrano tante cose scritte da bambini di 6 anni, ci manca solo lo gne gne gne...

Quote:
Per farti capire, anche perche, stare qui a parlare di 32 anni di FATTI non penso interessi a nessuno, ti riassumo qualcosa: Modi di fare da mafiosetto sin da ragazzino. Da finto furbo. Da ignorante e felice di esserlo e da menefreghista. Da persona che ti fa un favore anche se tu lo stai facendo a lui in realtà. E ce ne sono altri che mi vengono in mente legati a fatti, ma tra tutti ce n'è uno che mi da al cazzo in modo enorme (sempre parlando di quelli che ho conosciuto): Sono molto "inventivi" per loro tornaconto.....e questo non è un male.......comincia a farmi schifo quando questa fantasia egoistica va a discapito di altre persone. Troppe volte mi sono ritrovato a stupirmi del fatto che, anche definindosi "amici", cercavano comunque di metterlo in culo al prossimo.
Ovviamente ti parlo di mie esperienze e non nego che ci siano molte persone come harvester.....ma io ne ho incontrate veramente pochissime. Con questo, non ho mai detto che TUTTI i napoletani sono da buttare via.
Quote:
Io partecipo dove e come voglio. E non sei ne tu ne nessun altro che potete dirmi cosa pensare di te e di quelli che si comportano come te. Se ti da fastidio mettim in ignore. Questo per precisare come stanno le cose.
Se definisci le mie idee sui napoletani che ho conosciuto "razziste", non c'è problema tanto non mi cambia la vita e sicuramente non mi fa cambiare l'idea di viscidi parassiti che ho nei confronti dei napoletani che ho conosciuto.
PS: Anche alcuni romani (sempre tra quelli cheho conosciuto) sono così, e la mia idea non cambia solo per il fatto di essere miei concittadini.
E allora lo vedi che non sai scrivere? mica si scrive i napoletani mi stanno sul...

si scrive le persone con queste caratteristiche mi stanno sul c.... se scrivi i napoletani mi stanno sul c. per le mie esperienze, sei razzista, infondo gli ebrei ai nazisti stavano sul c. solo per una questione economica e ovviamente derivata dalle loro esperienze con gli ebrei...

ot|tù|so
p.pass., agg.
1 p.pass. ⇒ottundere, ottundersi
2 agg. BU non aguzzo, non acuminato, poco tagliente: lama ottusa
3 agg. CO fig., di qcn., che ha scarsa intelligenza, poco perspicace, tardo: un ragazzo o. | che rivela, che denota mancanza di intelligenza, di perspicacia: sguardo o.
4 agg. CO fig., di una facoltà sensoriale, la cui capacità percettiva è ridotta, limitata, incompleta: il sonno rende ottusi i sensi
Old 05-12-2006, 14:33   #199
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

Ma ti credi tanto superiore solo perché hai 32 anni, a me queste cose mi sembrano tante cose scritte da bambini di 6 anni, ci manca solo lo gne gne gne...

Quote:
Quote:
E allora lo vedi che non sai scrivere? mica si scrive i napoletani mi stanno sul...

si scrive le persone con queste caratteristiche mi stanno sul c.... se scrivi i napoletani mi stanno sul c. per le mie esperienze, sei razzista, infondo gli ebrei ai nazisti stavano sul c. solo per una questione economica e ovviamente derivata dalle loro esperienze con gli ebrei...

ot|tù|so
p.pass., agg.
1 p.pass. ⇒ottundere, ottundersi
2 agg. BU non aguzzo, non acuminato, poco tagliente: lama ottusa
3 agg. CO fig., di qcn., che ha scarsa intelligenza, poco perspicace, tardo: un ragazzo o. | che rivela, che denota mancanza di intelligenza, di perspicacia: sguardo o.
4 agg. CO fig., di una facoltà sensoriale, la cui capacità percettiva è ridotta, limitata, incompleta: il sonno rende ottusi i sensi

Quote:
Ripeto, se le mie idee ti sembrano razziste, fai pure. Il comportamento dimostra che non lo sono.....e non sono io che te lo dico ......io al tuo posto mi farei venire qualche dubbio su quello che pensi di me, ma questo ti farebbe capire quanto sei "piccolo"......e non è nella tua mentalità vero?
ma la hai letta la definizione? io mica sto dicendo che sei razzista? ma se inisti nel dire i napoletani sono bla bla bla e non mi fido ecc... Ovviamente SCRIVI IN modo razzista, indipendentemente dalle tue idee o meno.
Io sono umile e discuto con gli altri parlo ecc... mica come te che ti senti grande... tié lo stai dimostrando anche ora, sono 5 pagine che ti si dice che come scrivi e come parli é un modo razzista di farlo e ancora dici di no... qua mi sa che chi sta sul piedistallo non sono io e chi ha paura di sentirsi piccolo non sono io se giri in storia e attualitá vedrai dei miei post e degli altri utenti che ci scusiamo quando sbagliamo mica come te che vuoi avere ragione fino in fondo anche nella piú ottusa caparbietá? ti ripeto qua chi ha paura di essere piccolo sei tu non io.

Quote:
PS Per risponderti seriamente al post precedente: Cri aveva le sue motivazioni per non continuare + a lavorare in quel settore. Il pensare che dipenda da te, ti rende erroneamente + interessante di quello che sei in realtà.
bhe come é andata é andata, non che mi importi, ma permetti che mi viene il dubbio? se io ti propongo un lavoro e tu mi dici di si e io per settimane insisto nel volere il tuo cc per farti il pagamento e mi sento dire tranquillo non servono i soldi (ma per correttezza mia io volevo pagare lo stesso) e poi alla fine non si fa niente, a me sembra un po una presa per il culo. Ovviamente leggendo queste cose senza sapere ne se ne ma l'unica cosa che posso pensare é che non é stato fatto perché ero napoletano.
Old 05-12-2006, 14:34   #200
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
mmm, il thread si riscalda... bene bene

IO C'ERO!!!!!!!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian