|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
E lo so, poi mi vengono in mente ste cose.......e continuo a scrivere. ![]() Ti ricordi la seconda cena? C'era quel romano che ce l'aveva con tutti i napoletani e stavamo cercando farlo venire per bastonarlo? Ecco, quello può definirsi come loro cercano di fare con me, non certo io. |
|
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
o forse non vuoi ammettere cio' che sei quando qualcuno ti sta dicendo come sei guardando da un altro punto di vista che non sia il tuo che reputi buono e giusto e tutto il resto é cacca? su Quote:
Quote:
Non é che te vieni fai affermazioni razziste perché inutile che ci giri attorno quelle sono state, e noi dovremmo dire si ma a noi che ce ne frega... su un po di sana critica sopratutto verso te stesso non ti farebbe male anche se ormai é impossibile
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zero, se passi su msn o mi telefoni, non ho problemi a dirti quello che penso di te senza paura di fare brutte figure con persone che probabilmente non avrò mai il piacere di incontrare. Per farti capire, anche perche, stare qui a parlare di 32 anni di FATTI non penso interessi a nessuno, ti riassumo qualcosa: Modi di fare da mafiosetto sin da ragazzino. Da finto furbo. Da ignorante e felice di esserlo e da menefreghista. Da persona che ti fa un favore anche se tu lo stai facendo a lui in realtà. E ce ne sono altri che mi vengono in mente legati a fatti, ma tra tutti ce n'è uno che mi da al cazzo in modo enorme (sempre parlando di quelli che ho conosciuto): Sono molto "inventivi" per loro tornaconto.....e questo non è un male.......comincia a farmi schifo quando questa fantasia egoistica va a discapito di altre persone. Troppe volte mi sono ritrovato a stupirmi del fatto che, anche definindosi "amici", cercavano comunque di metterlo in culo al prossimo. Ovviamente ti parlo di mie esperienze e non nego che ci siano molte persone come harvester.....ma io ne ho incontrate veramente pochissime. Con questo, non ho mai detto che TUTTI i napoletani sono da buttare via. Io partecipo dove e come voglio. E non sei ne tu ne nessun altro che potete dirmi cosa pensare di te e di quelli che si comportano come te. Se ti da fastidio mettim in ignore. Se definisci le mie idee sui napoletani che ho conosciuto "razziste", non c'è problema tanto non mi cambia la vita e sicuramente non mi fa cambiare l'idea di viscidi parassiti che ho nei confronti dei napoletani che ho conosciuto. PS: Anche alcuni romani (sempre tra quelli cheho conosciuto) sono così, e la mia idea non cambia solo per il fatto di essere miei concittadini. Per il resto, continui a confermare l'idea che ho di te.
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi, tu parli di "teorie" che ti fanno comodo perche ti fanno sentire "migliore"....perche sappiamo entrambi che è di questo che hai bisogno.........lui ed io invece parliamo di "fatti" accaduti. Con tutto questo continui a non vedere al di la del tuo naso nei miei confronti. Ripeto: da te non posso aspettarmi altro e la cosa non mi stupisce. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Allora, non ripeterò ciò che ha detto marco più e più volte...concetto peraltro semplice: "i napoletani che ho conosciuto non mi hanno fatto una bella impressione" da qui a dire tutti i napoletani al rogo ce ne passa..ma vabbè. Al solito si vuol capire solo ciò che fa comodo. Volevo però soffermarmi su questo post dato che si accusa una persona di essere razzista. Non starò qui a farti milioni di esempi, a dire tante belle frasi in difesa di Marco, per poi sentirmi dire "beh grazie, che devi dire, sei la sua ragazza". Mi limiterò a riportare un dato di fatto. NON SOGGETTIVO E INCONFUTABILE: Marco è talmente razzista che sta da due anni con una ragazza metà filippina e metà siciliana Vergognarsi e basta ora. Grazie.
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure tu però, rispondere seriamente a zerostress. Ora lui ti parlera di ufo e teorie sballate con esempi di aztechi e fantasmi. Veramente Cri, non ne vale la pena....e sai quanto la cosa non mi tocca minimamente. PS Ho i dindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo, ma tu sei metà filippina e metà siciliana? Da domani le pulizie le fai solo tu e voglio meccheroni alla siciliana tutti i giorni.
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ah, e se l'ho fatto non è stato certo perchè penso che ciò che è stato detto possa tangerti minimamente. Sto con una persona intelligente, ne sono consapevole, ma, ahimè, le stronzate mi danno fastidio. Amen dindi? evvai
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-edit- Dimenticavo... lui é razzista con i napoletani mica con i filippinie e i siciliani, sai vero che se eri napoletana non sarebbe mai stato con te Spesso e volentieri vi sfugge il concetto delle parole e guarda un po su, potrebbe darsi che in questo 3d le boiate le abbiate scritte tu e il tuo caro marco
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 05-12-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#192 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono cose che hai scritto tu no? bhe la definizione di razzista sotto visto che ti sfugge. raz|zì|sta agg., s.m. e f. CO 1 agg., s.m. e f., che, chi professa teorie razzistiche; che, chi sostiene la superiorità di una o più razze, legittimando o attuando una politica di discriminazione e persecuzione | estens., che, chi ha un atteggiamento di intolleranza nei confronti di persone diverse per razza, cultura, posizione sociale, religione o provenienza geografica 2 agg., ispirato, improntato a razzismo: teoria, comportamento r. Abbassa la cresta impara un po di italiano, e ad esprimerti che le tue idee non sono universalmente giuste tu come me ed altri puoi anche sbagliare ma l'unica differenza é che noi ci confrontiamo, tu non lo sai fare. Ora torna nella tua cuccia che sono arrivati gli alieni e ti hanno bakkettato a dovere! Sarai un razzista moderato ma lo sei sempre, e per quello che mi hanno insegnato la vita la storia e i miei genitori il razzismo fa sempre rima con ignoranza...
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quanto ti concedi di diventare ridicolo?
Ultima modifica di marco1474 : 05-12-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio non ce la fai ? dai cepu te po aiuta... tanto te e totti siete uguali, Te testa
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
altro che limonata sotto la doccia! so da fonti sicure che riccardo il giorno prima aveva comprato almeno 10 saponette! Ciaioziaioza
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, se le mie idee ti sembrano razziste, fai pure. Il comportamento dimostra che non lo sono.....e non sono io che te lo dico PS Per risponderti seriamente al post precedente: Cri aveva le sue motivazioni per non continuare + a lavorare in quel settore. Il pensare che dipenda da te, ti rende erroneamente + interessante di quello che sei in realtà. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaiozoaoza
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
si scrive le persone con queste caratteristiche mi stanno sul c.... se scrivi i napoletani mi stanno sul c. per le mie esperienze, sei razzista, infondo gli ebrei ai nazisti stavano sul c. solo per una questione economica e ovviamente derivata dalle loro esperienze con gli ebrei... ot|tù|so p.pass., agg. 1 p.pass. ⇒ottundere, ottundersi 2 agg. BU non aguzzo, non acuminato, poco tagliente: lama ottusa 3 agg. CO fig., di qcn., che ha scarsa intelligenza, poco perspicace, tardo: un ragazzo o. | che rivela, che denota mancanza di intelligenza, di perspicacia: sguardo o. 4 agg. CO fig., di una facoltà sensoriale, la cui capacità percettiva è ridotta, limitata, incompleta: il sonno rende ottusi i sensi
|
|
|
#199 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
si scrive le persone con queste caratteristiche mi stanno sul c.... se scrivi i napoletani mi stanno sul c. per le mie esperienze, sei razzista, infondo gli ebrei ai nazisti stavano sul c. solo per una questione economica e ovviamente derivata dalle loro esperienze con gli ebrei... ot|tù|so p.pass., agg. 1 p.pass. ⇒ottundere, ottundersi 2 agg. BU non aguzzo, non acuminato, poco tagliente: lama ottusa 3 agg. CO fig., di qcn., che ha scarsa intelligenza, poco perspicace, tardo: un ragazzo o. | che rivela, che denota mancanza di intelligenza, di perspicacia: sguardo o. 4 agg. CO fig., di una facoltà sensoriale, la cui capacità percettiva è ridotta, limitata, incompleta: il sonno rende ottusi i sensi Quote:
Io sono umile e discuto con gli altri parlo ecc... mica come te che ti senti grande... tié lo stai dimostrando anche ora, sono 5 pagine che ti si dice che come scrivi e come parli é un modo razzista di farlo e ancora dici di no... qua mi sa che chi sta sul piedistallo non sono io e chi ha paura di sentirsi piccolo non sono io Quote:
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mmm, il thread si riscalda... bene bene
IO C'ERO!!!!!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!