|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho terminato adesso la demo
In totale da quanto ho appurato ci sono solo 4 misere quest ed il cap del personaggio settato a livello 5 . Le mie prime sensazioni a caldo in ordine rigorosamente casuale : - Grafica discreta . - Ottima musica che trasmette inquietudine ed angoscia . - Mappe/dungeon randomizzati abbastanza ripetitivi . - Bella la possibilita' di smontare armi ed items per ricavarne pezzi per l' upgrade . - In alcune location mi ha ricordato fortemente l' atmosfera di Silent Hill (il primo ed inimitabile - Mostri stupidi . - Se detonate bombole/casse/bidoni esplosivi si danneggiano solo i MOB .- Caricamenti tra i livelli a volte fastidiosi . - Interazione con l' ambiente prossima allo zero . - Se vi gettate dalla cima di un palazzo non vi fate nulla .- Il personaggio durante il movimento soffre di sindrome da Moonwalker . - Atmosfera desolata e suggestiva . - La trama del gioco sembra studiata bene ed, in caso di successo commerciale, si presta a lasciare ampio respiro ad espansioni e seguiti senza essere stravolta . Nulla vieterebbe FlagShip di proseguire con un Hellgate : Paris, Hellgate : Rome, Hellgate : Barberino Del Mugello, ecc... Ultima modifica di |D@ve| : 21-10-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
sul primo si , sul secondo no.in quanto inteso come essere e nn sapere..ciao , Ultima modifica di indio68 : 21-10-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono Betatester!!!
Il gioco sembra promettere molto bene anche se il motore grafico non è eccelso, e il gameplay risulta tuttaltro che facile. Se hanno i rientri economici che si aspettano ci sono i margini per farlo diventare un giocone. |
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Questa demo mi ha fatto riflettere sulla banalità ludica di certi generi se non opportunamente creati.
Sono stato un grande amante degli H&S, a partire dal primo Diablo, passando per Dungeon siege, Sacred e compagnia bella, ma ora... grindare per salire di livello... non mi prende più come una volta. Ora preferisco una storia, un gameplay più maturo e meno banale. E' per questo che Hellgate mi è sembrato il solito ammazza-ammazza di gruppo decerebrato, con si una storia alle spalle, ma una storia relativamente profonda e personaggi poco carismatici. The witcher, altro H&S nelle meccaniche, mi da l' impressione di aver colto meglio il concetto di H&S di nuova generezione, ovvero grafica migliore, combattimento non eccessivamente complesso ma variegato nelle meccaniche, trama profonda con quest significative, sistema di dialoghi serio e necessità di prendere decisioni che cambiano profondamente la trama e il gioco. Questo Hellgate mi sembra tanto un MMORPG trasposto anche per il singolo, con tutti i pregi ed i difetti dei MMORPG (personalmente sono stufo, dopo mesi di WoW ne ho le tasche piene).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Io ho provato a spiegarlo qualche pagina fa, ma mi hanno risposto che spalavo m***a e che mi dovevo informare prima di parlare ^__^ Per rispondere a chi chiede come verrà gestito il multi: ci saranno 2 modalità di gioco multiplayer, una senza canone mensile fisso, ed una versione Premium a pagamento. Il costo mensile fisso della versione Premium sarà di 9.95 Dollari In cosa si differenzia il multi Premium a pagamento da quello libero: "Flagship has finally announced what Hellgate: London subscribers will get for their $9.95 monthly subscription fee: Elite Mode - Tougher mobs, tougher all round Hardcore Mode - Perma-death mode for your character Themed events and items - First begins on day of release, Halloween Guild Creation - What it says on the tin! Achievements - Slay 6,000 zombies, get a pat on the back, and maybe a bonus item too Extra Character Slots - 24 for you, 3 for non-subscribers Larger Stash - Twice the space as non-subscribers Name Color - Get a coloured name, wooo! Forum Icon - Makes you stand out on the official forums when bitching about the in-game ads"
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' uno pseudo MMORPG camuffato... Appena aperta la soft. house vogliono già fare i miliardi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A tal punto sono legati game-play e storia per te? Io, al contrario, pur di un assaporare un titolo valido mi subisco un tipo di game-play sterile quanto è il farm. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo potevo accettarlo 6-7 anni fa, ora non più. Posso divertirmi per un po' a fare sempre le stesse cose banali, poi arrivo ad un punto in cui mi rompo e lascio, a meno che non ci sia una trama seria, dei personaggi, insomma, qualcosa che leghi il tutto andando oltre il solito bim bum bam.
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse si, ma dai filmati si capisce molto, e dalle prime reces sembra che The witcher abbia una profondità non indifferente. Hellgate per contro ha una spiccata natura mmorpgeggiante: un giocatore con un po' di esperienza lo nota immediatamente. Senza parlare poi del fatto che ambienti generati casulamente = grafica monotona, poco carismatica e personalizzata. Insomma Hellgate si presenta come l' eden del grinding, ammazzare nemici ebeti per ore ed ore in scenari tutti simili fra loro. Potrei anche sbagliarmi, ma ho l' impressione che il target dei due giochi sia diverso, e che Hellgate punti a far "cassetta" subito con contenuti piuttosto stantii... facendo leva su un pubblico amante del grind, pubblico nutritissimo come WoW fa notare.
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto a sto punto meglio aspettare sacred 2 |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
Poi che questo non ti stia bene questo è un altro paio di maniche, ma non potevi aspettarti niente di diverso. |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Oddio, a più di 7 anni di distanza da Diablo 2... avrei sperato che qualcosa fosse cambiato, ed invece... vedo che si peggiora...
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Si ma poche chiacchiere molti si aspettavano un diablo 3, tutti vorrebbero diablo 3, questo non è diablo 3
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito del gameplay ripetitivo, cosa vi aspettavate da un H&S?? |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Scusami forse mi sono sbagliato con la parola gameplay, che lascia una interpretazione troppo ampia, e come dici tu appunto un hack&slash ha di fatto un gameplay ripetitivo. Più che altro mi riferivo alle ambientazioni, che tralaltro demo a parte, non lasciano qualche speranza di miglioramento nel gioco finale ... e a parte come concetto proprio della locations, anche a un livello più basso, diciamo per quanto riguarda il level design è tutto molto ripetitivo e noioso, almeno imho.
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ho scaricato la demo,ma quando vado a installarla e sto per giocare mia ppare una finestra con scritto che il sistema non ha i requisiti necessari per eseguirlo. Dovrebbe infatti partire in uno spazio virtuale o roba del genere.Poi si apre una pagina internet che mi rimanda al sito microsoft con la descrizione del mio problema e il download di una patch di Vista...installata questa la cosa è tale e quale. Ho installato le dx9c e gli ultimi catalyst. Non mi riesce capire perchè non parta!Sapete aiutarmi?
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
di tutte le demo che ho giocato negli ultimi tempi questo e il piu brutto texture orrende la grafica poi nn ne parliamo questo gioco fa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

.