|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Certo che questa storia è una vergogna...E' una vergogna anche che scrivano di ultima generazione e poi offrano un pc senza masterizzatore...
E' una vergogna che in realtà non si sappia cosa arriverà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Città: bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
mi trovo nel bios, allora il modello è lo stesso che ho detto prima:
Rh507es#abz. Riconfermo Celeron M410. Sto vedendo per il bluetooth ma non trovo nessuna voce specifica a riguardo...a parte questo ma non penso serva: Boot Options ==> avvio dalla scheda di rete interna (disattivato). Periferiche: tastiera inglese usa (è possibile selezionare 'italiana') Periferiche integrate: Commutazione Lan/Wlan rete wireless) (disattivata). tutto il resto è ok...e attivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve mi intrometto nella discussione perchè anche io ho aquistato questo pacchetto di telecom ma il pc lo consegneranno il 4 dicembre ho seguito i vari treehd e volevo entrare in merito al bluetooth se vedi la parte di sotto dove si trova il numero di identificazione verso l'esterno dovrebbero esserci due frecce a cerchio che indicano il dispositivo da li puoi verificare se è inserito nel pc oppure no controlla al fianco dovrebbe esserci anche una piccola vite per estrarlo controlla fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
FINITA LA STORIA DEL BLUETOOTH, ORA C'è CHIAREZZA....!
Ho chiamato al numero verde per l'assistenza Hp (che mi fu dato dal 187 quando mi lamentai che il notebook non corrispondeva alla descrizione) e a primo impatto mi dicono "ma è sicuro che ci sia il bluetooth"? poi mi fanno aspettare 5 minuti...e la signorina ritorna dicendo: "mi hanno confermato i miei colleghi...che ....... L'APPARECCHIO E' PREDISPOSTO PER IL BLUETOOTH ...MA NON CE L'HA! io "quindi..dovrei aggiungere la periferica?" "ESATTAMENTE".... ![]() THE END...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
il 24/10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la cosa + bella di questo portatile ERA il bluethoot....domani succederanno le mazzate con i tecnici della telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
Bene...di male in peggio...
Pregherei onestamente chiunque voglia prendere ancora le difese della telecom di astenersi dal farlo, perchè ormai è evidente che trattasi di pubblicità ingannevole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
primo costo aggiuntivo = modulo bluetooth..anke se penso ci convenga comprare un pennino bluetooth a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: LECCO
|
ciao a tutti...bene mi sono letta le 10 pagine precedenti e quasi mi viene da piangere...anch'io ho sottoscritto l'offerta e oggi mi ha chiamato telecom dicendomi che lunedì (13/11) mi porteranno a casa TUTTO (quindi si presume anche il nb)...a qs punto non mi resta che aspettare e SPERARE BENE!
beh a me il bluethoot o come si scrive non mi interessava, ma ovvio che se c'è meglio...per il resto spero solo che non sia peggio di quello con cui sto scrivendo e che ho praticamente già venduto perchè mi sono comprata quell'altro della telecom!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Tanto per aggiungere un po' di altro sugo all'arrosto ormai bruciacchiato... oggi ho richiamato il 187 per sapere a che punto era la pratica Alice tutto incluso 30 con relativo notebook di un mio amico che non ha più avuto risposte ne appuntamenti. Ebbene mi hanno dato un numero verde dicendomi che per quanto riguarda la parte hardware bisogna chiamare questo, pero solo in orario d'ufficio. Domani vediamo... Dormiamoci su, domani è un'altro Celeron... ops... pardon, giorno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso si scopre che non c'è il bluetooth...ma nell'offerta c'è scritto che è compreso nell'hardware!!! Che imprecisione!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Potete postare il numero verde? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Certo... 800/550657 opzione 4 ... per domande tecniche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
allora domani verranno i tecnici a casa..
mi hanno detto che FORSE dovro' restare senza adsl x lo meno 2 giorni xkè la linea telefonica verra' disattivata e riattivata e, a detta loro, senza ROUTER non posso collegarmi. ora vi spiego: la telecom, a napoli, ha una specie di negozio dove i tecnici vanno a prendere cordless modem etc...una specie di rifornitori. Ora, questi signori, mi hanno detto che MERCOLEDI' mi porteranno router cordeless e quant'altro per l'abbonamento (ovviamente perchè OGGI FORSE NON AVEVANO VOGLIA DI ANDAR A PRENDERE QUESTI AGGEGGINI, VABBE SORVOLIAMO! )...e il notebook? Loro: il notebook non si sa ancora niente. Cosa?!! Io pago i primi 99 euro piu le rate al mese e voi mi dite CHE NON SAPETE NULLA?!??! E la Telecom fa orecchie da mercante!! Dicendo: Arrivera' a giorni ma non sappiamo quando. E allora ditelo! Ma come?! I tecnici prima mi dicono che me lo portano insieme ad altra roba, poi mi dicono che lo stesso giorno dell'attivazione mi portano router cordeless e compagna bella..ed ora?! °_°" Io questa Telezozz non la capisco... PS: Domani succederanno le mazzate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
La telecom quando vuole è velocissima a fare i cambi: a me esattamente 2 giorni dopo la sottoscrizione del contratto mi hanno portato la linea da 4megabit a 2megabit(quando conviene a loro una velocità pazzesca)... ovviamente per quanto riguarda il router e gli altri accessori ancora non so niente a 2 settimane esatte dalla sottoscrizione....
![]()
![]() |
#199 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io spero di avere anche il notebook prima di natale! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.