Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 13:44   #181
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Certo che questa storia è una vergogna...E' una vergogna anche che scrivano di ultima generazione e poi offrano un pc senza masterizzatore...
E' una vergogna che in realtà non si sappia cosa arriverà!!!
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 13:49   #182
matrix_irc
Senior Member

Città: bari
Quote:
un pc senza masterizzatore...
senza masterizzatore?
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:02   #183
matrix_irc
Senior Member

mi trovo nel bios, allora il modello è lo stesso che ho detto prima:

Rh507es#abz. Riconfermo Celeron M410.

Sto vedendo per il bluetooth ma non trovo nessuna voce specifica a riguardo...a parte questo ma non penso serva:

Boot Options ==> avvio dalla scheda di rete interna (disattivato).

Periferiche: tastiera inglese usa (è possibile selezionare 'italiana')

Periferiche integrate: Commutazione Lan/Wlan rete wireless) (disattivata).

tutto il resto è ok...e attivato.
Old 06-11-2006, 14:52   #184
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
salve mi intrometto nella discussione perchè anche io ho aquistato questo pacchetto di telecom ma il pc lo consegneranno il 4 dicembre ho seguito i vari treehd e volevo entrare in merito al bluetooth se vedi la parte di sotto dove si trova il numero di identificazione verso l'esterno dovrebbero esserci due frecce a cerchio che indicano il dispositivo da li puoi verificare se è inserito nel pc oppure no controlla al fianco dovrebbe esserci anche una piccola vite per estrarlo controlla fammi sapere
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:53   #185
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24
Certo che questa storia è una vergogna...E' una vergogna anche che scrivano di ultima generazione e poi offrano un pc senza masterizzatore...
E' una vergogna che in realtà non si sappia cosa arriverà!!!
l'abbiamo scritto cento volte, c'è il masterizzatore

Quote:
Originariamente inviato da luporosso
salve mi intrometto nella discussione perchè anche io ho aquistato questo pacchetto di telecom ma il pc lo consegneranno il 4 dicembre ho seguito i vari treehd e volevo entrare in merito al bluetooth se vedi la parte di sotto dove si trova il numero di identificazione verso l'esterno dovrebbero esserci due frecce a cerchio che indicano il dispositivo da li puoi verificare se è inserito nel pc oppure no controlla al fianco dovrebbe esserci anche una piccola vite per estrarlo controlla fammi sapere
una curiosità: quando hai sottoscritto?

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:54   #186
matrix_irc
Senior Member

FINITA LA STORIA DEL BLUETOOTH, ORA C'è CHIAREZZA....!

Ho chiamato al numero verde per l'assistenza Hp (che mi fu dato dal 187 quando mi lamentai che il notebook non corrispondeva alla descrizione) e a primo impatto mi dicono "ma è sicuro che ci sia il bluetooth"? poi mi fanno aspettare 5 minuti...e la signorina ritorna dicendo: "mi hanno confermato i miei colleghi...che ....... L'APPARECCHIO E' PREDISPOSTO PER IL BLUETOOTH ...MA NON CE L'HA!
io "quindi..dovrei aggiungere la periferica?" "ESATTAMENTE"....

THE END......
Old 06-11-2006, 14:55   #187
luporosso
Member

il 24/10
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:15   #188
acermania
Member

Iscritto dal: Nov 2006
la cosa + bella di questo portatile ERA il bluethoot....domani succederanno le mazzate con i tecnici della telecom.
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:44   #189
Morm1
Member

Bene...di male in peggio...
Pregherei onestamente chiunque voglia prendere ancora le difese della telecom di astenersi dal farlo, perchè ormai è evidente che trattasi di pubblicità ingannevole!
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:45   #190
Morm1
Member

primo costo aggiuntivo = modulo bluetooth..anke se penso ci convenga comprare un pennino bluetooth a questo punto.
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 18:56   #191
weclisse
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: LECCO
ciao a tutti...bene mi sono letta le 10 pagine precedenti e quasi mi viene da piangere...anch'io ho sottoscritto l'offerta e oggi mi ha chiamato telecom dicendomi che lunedì (13/11) mi porteranno a casa TUTTO (quindi si presume anche il nb)...a qs punto non mi resta che aspettare e SPERARE BENE!
beh a me il bluethoot o come si scrive non mi interessava, ma ovvio che se c'è meglio...per il resto spero solo che non sia peggio di quello con cui sto scrivendo e che ho praticamente già venduto perchè mi sono comprata quell'altro della telecom!!!
weclisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 20:04   #192
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da weclisse
ciao a tutti...bene mi sono letta le 10 pagine precedenti e quasi mi viene da piangere...anch'io ho sottoscritto l'offerta e oggi mi ha chiamato telecom dicendomi che lunedì (13/11) mi porteranno a casa TUTTO (quindi si presume anche il nb)...a qs punto non mi resta che aspettare e SPERARE BENE!
beh a me il bluethoot o come si scrive non mi interessava, ma ovvio che se c'è meglio...per il resto spero solo che non sia peggio di quello con cui sto scrivendo e che ho praticamente già venduto perchè mi sono comprata quell'altro della telecom!!!
Tranqui webclisse il notebook è un bell'oggetto, ben fatto con prestazioni superiori a molti sui cugini con nomi meno prestigiosi. E' proprio questo il punto, non vorrei che venissi(mo) fraintesi qui non si discute sulla qualità del pc ma sul fatto che è stato proposto male. Questo perchè c'è qualcuno in posizione dominante che abusa (sicuramente senza nemmeno accorgersene) di noi clienti e contribuenti! E' il modo di come vengono fatte le cose qui in italia che non ci piace! Basterebbe essere chiari, dire le cose come stanno e nessuno avrebbe nulla da ridire! A nessuno piace essere preso in giro, tanto meno sull'informatica a noi "informatici" ad oltranza!

Tanto per aggiungere un po' di altro sugo all'arrosto ormai bruciacchiato... oggi ho richiamato il 187 per sapere a che punto era la pratica Alice tutto incluso 30 con relativo notebook di un mio amico che non ha più avuto risposte ne appuntamenti. Ebbene mi hanno dato un numero verde dicendomi che per quanto riguarda la parte hardware bisogna chiamare questo, pero solo in orario d'ufficio.

Domani vediamo...
Dormiamoci su, domani è un'altro Celeron... ops... pardon, giorno!
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 20:49   #193
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Ebbene mi hanno dato un numero verde dicendomi che per quanto riguarda la parte hardware bisogna chiamare questo, pero solo in orario d'ufficio.
sarà il 'mio' stesso numero
Old 06-11-2006, 22:55   #194
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Quote:
Originariamente inviato da gepo82
l'abbiamo scritto cento volte, c'è il masterizzatore

una curiosità: quando hai sottoscritto?
Si...ho letto che in effetti c'è il masterizzatore...devi avermi risposto proprio tu...ma io mi riferivo alla loro offerta sul sito alice...c'è scritto addirittura lettore dvd

Adesso si scopre che non c'è il bluetooth...ma nell'offerta c'è scritto che è compreso nell'hardware!!! Che imprecisione!!!
Old 06-11-2006, 23:01   #195
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
sarà il 'mio' stesso numero

Potete postare il numero verde?
Old 06-11-2006, 23:08   #196
matrix_irc
Senior Member

Certo... 800/550657 opzione 4 ... per domande tecniche
Old 07-11-2006, 00:49   #197
acermania
Member

allora domani verranno i tecnici a casa..
mi hanno detto che FORSE dovro' restare senza adsl x lo meno 2 giorni xkè la linea telefonica verra' disattivata e riattivata e, a detta loro, senza ROUTER non posso collegarmi.
ora vi spiego:
la telecom, a napoli, ha una specie di negozio dove i tecnici vanno a prendere cordless modem etc...una specie di rifornitori.
Ora, questi signori, mi hanno detto che MERCOLEDI' mi porteranno router cordeless e quant'altro per l'abbonamento (ovviamente perchè OGGI FORSE NON AVEVANO VOGLIA DI ANDAR A PRENDERE QUESTI AGGEGGINI, VABBE SORVOLIAMO! )...e il notebook?
Loro: il notebook non si sa ancora niente.
Cosa?!! Io pago i primi 99 euro piu le rate al mese e voi mi dite CHE NON SAPETE NULLA?!??! E la Telecom fa orecchie da mercante!! Dicendo: Arrivera' a giorni ma non sappiamo quando.
E allora ditelo!
Ma come?! I tecnici prima mi dicono che me lo portano insieme ad altra roba, poi mi dicono che lo stesso giorno dell'attivazione mi portano router cordeless e compagna bella..ed ora?! °_°"
Io questa Telezozz non la capisco...
PS: Domani succederanno le mazzate
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 08:32   #198
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

La telecom quando vuole è velocissima a fare i cambi: a me esattamente 2 giorni dopo la sottoscrizione del contratto mi hanno portato la linea da 4megabit a 2megabit(quando conviene a loro una velocità pazzesca)... ovviamente per quanto riguarda il router e gli altri accessori ancora non so niente a 2 settimane esatte dalla sottoscrizione....

Old 07-11-2006, 09:25   #199
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Ma come?! I tecnici prima mi dicono che me lo portano insieme ad altra roba, poi mi dicono che lo stesso giorno dell'attivazione mi portano router cordeless e compagna bella..ed ora?! °_°"
loro del notebook non ne sanno nulla ed è verissimo. Una società a parte (ho già scritto il nome) si occupa di prendere appuntamento con il cliente, della consegna e dell'installazione. Io prima ho ricevuto router...cordless... e giorni dopo il notebook, dovrai aspettare!

Quote:
a telecom quando vuole è velocissima a fare i cambi: a me esattamente 2 giorni dopo la sottoscrizione del contratto mi hanno portato la linea da 4megabit a 2megabit(quando conviene a loro una velocità pazzesca).
idem! neppure dopo 12 ore dalla sottoscrizione mi hanno dimezzato la banda da 4mega a 2mega (teoricamente perchè me l'hanno sistemata dopo 15giorni)
Old 07-11-2006, 09:59   #200
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

Quote:
Originariamente inviato da weclisse
Quando hai sottoscritto l'offerta?

io spero di avere anche il notebook prima di natale!

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian