|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Nel senso che se nn te ne frega 1 beata mazza della gente ma x te è la + bella del mondo vivi =,il fatto che agli altri possa piacere è del tutto ininfluente x quanto mi riguarda..... Io ho scelto ad es. il tanto famigerato mod. vecchio proprio xchè mi paiceva di + e se anche nessuno mi si cagasse a me poco importa xchè ho il mezzo che + mi piace e mi soddisfa anche a livello di guida.....(fermorestando che capita fermino pure me....) ciao ![]() PS La storia del motore + gosibile è 1 CAGATAAAAAAAAAAA è + godibile x te! non x chi nn ama la spinta da trattore, è come chi ama il diesel e chi la benza, io nn amo il diesel ad es. e x quanto possa essere ben fatto 1 motore diesel nn mi soddisferà mai e nn mi si adatterà MAI! Ultima modifica di energy+ : 05-09-2006 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è quel che volevo dire,cmq imho nn è certo 1 parametro fondamentale il fatto che la catena faccia 2000km in -...... ![]() PS Mh il dilemma + vecchio del mondo, prima la donna o la moto? ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
X il fatto di essere notati ovvio che fa piacere, è normalissimo..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
hey ma invece di queste quisquiglie inutili sparliamo un po di ducati no !
speriamo che le superbike nuove siano belle e reggano il confronto con le jap! che ne pensate voialtri ??
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Figata , domenica ho conosciuto un tizio che lavora in ducati ( mi sembra che testi le gomme da gara..o roba simile ) e possiede una R1 , e la morosa una Z750 ...
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozoaoziaz
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Anche i jappi i bicilindrici li sanno fare e pure bene, basta vedere il motore dell'sv 1000 o il 650, motore che Cagiva ha acquistato per le sue raptor ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oramai ogni marchio si è ricavato il suo settore e se si prova ad uscirne la gente nn ti caga.... Vedasi il flop della "vecchia" daytona 4 cil ad esempio..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ripescando un articolo di special col confronto tra le millone jap e la rsv e' venuta fuori una cosa interessante... la rsv e' la meno godibile su strada, causa ciclistica troppo rigida e pistaiola, motore con on-off ai medi regimi e freni da staccatona brutale; molto piu' comode in strada le jap con motori regolari e sospensioni piu' morbide.
quindi il risultato e' che la rsv tra le 5 e' quella piu' pistaiola e meno stradale di tutte. tuttavia c'e' un ma. che gira piu' lenta delle altre nelle piste provate cioe' binetto magione misano e monza. quindi? spendo di piu' per una moto che su strada e la piu' scomoda e poi in pista, suo territorio naturale, nonostante la ciclistica migliore prende la stecca uguale causa motore del ciao modificato? qualcosa mi dice che io prenderei una jap, meglio su strada, meglio in pista e piu' economica. a meno che non sia proprio infognato con la marca, poi l'importante e' che ognuno si scelga quello che lo fa piu' felice, sempre e comunque.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Città: Civitavecchia (RM)
|
Bana', le cose stanno proprio cosi'
![]() Solo che da qualche parte dovranno pur giustificare il maggior prezzo. Il 999 testato in una prova di durata da un mensile tedesco ha dato risultati agghiaccianti in quanto a fruibilita' al di fuori della pista ed in quanto ad affidabilita'. Considerato il rapporto di mezzi circolanti, ovvero quante poche 999 ci sono in giro e quante GSX-R il rapporto dovrebbe essere simile anche per lamentele, eppure devo ancora trovarlo uno che si lamenta della suzukona. Segno che e' una moto fatta come si deve, e le prove al nurbungring fatte da "In Moto" nel numero di agosto credo parlino abbastanza chiaro. Mi chiedo inoltre come si possa fare discorsi del tipo "se ti entra in coppia un gsx-r per strada sono cazzi"... perche' non dovrebbe avvenire altrettanto con una bicilindrica che esprime il massimo della coppia motrice 2000 giri prima? Mi sembra tanto una scusa campata per aria ![]() Che poi le doti stradali e pistaiole delle suzukone sportive sia per ora _di_riferimento_ e' innegabile, a meno di andare a scomodare versioni estreme ducati (999 S) o MV (F4 1000 R), ma voglio vedere in faccia chi spende 20-30k euro per una moto e poi ha il coraggio di andarci in pista... ![]() Io non l'avrei ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
|
gsx 1000 owns 999 -- c'è poco affà
che poi il 999 piaccia di più perchè ducati è un altro discorso e mi sta bene! un mio amico ex ducatista s'è da poco comprato un CBR 1000 rr del 2005 usato con pochissimi km . L'ha pagato una cavolata ed è ultra soddisfatto. il futuro ahimè sarà questo ! Ducati ha sempre meno carte da giocare è impossibile non rendersene conto... io spero che con le superbike nuove ci sia un riavvicinamento al family feeling dei vecchi 748/916 così da potersi tenere attaccati almeno gli appassionati o la vedo davvero dura ...... @CS25 : non ho alternato commenti entusiasti a critiche per il nuovo S4R , non so dove tu abbia letto commenti "positivi" riguardo l'uscita del nuovo monster se non la mia giustificazioni per le norme euro ![]()
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è il naturale corso delle cose però ragazzi.. se un azienda nn ha soldi nn ce li ha.. purtroppo nn è come honda o yamaha.. parlano anche i numeri.. ringraziamo che corra in motogp e in sbk..
per quanto mi riguarda trovo sciocco vivere rimpiangendo il passato commiserando un marchio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
imho poi in montagna le cose si invertono... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto qualche speed triple di tanto in tanto... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Hanno per le mani una hypermotard che potrebbe essere apprezzata dal mercato, la multistrada che basterebbe poco per renderla più decente in termini di linea.......la gamma sportiva che è molto valida.....se solo fosse proposta a prezzi più umani....il monster che è un'icona e pure lì vale il discorso di un abbassamento di prezzi, insomma possibilità di rimettersi in carreggiata ce ne sono.......insomma basta poco che ce vò? ![]() ![]() Aggiungo.....ma è mio pensiero personale e forse OT: anzichè rompere le p@lle alle maestranza, iniziassero a ridurre un pò di dirigenti e i loro stipendi. che nel 99% dei casi sono loro le rovine delle aziende in Italia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Io sono un felice possessore di un M600 del 2000.
Non ho letto le mille pagine prima, ma mi iscrivo al club ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.