|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma quale sarebbe il motivo che dovrebbe spingermi a mostrare il pirla a mia madre o a mio padre?!
che cosa dovrei dimostrare loro? che rispetto a 25 anni fa è cresciuto? ma le mutande cosa le hanno inventate a fare? io non cammino nudo per casa perchè so che i miei potrebbero non trovare la cosa così gradevole...come del resto non la troverei io vedendo loro nelle stesse condizioni... |
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
graaaaaaaaaaaande ragionamento questo! e ti vedo anche soddisfatta della pensata! brava, brava! le donne come te hanno talmente la situazione in pugno che nella migliore delle ipotesi sono loro che vengono letteralmente "girate e rigirate" perchè nell' assoluta sicurezza della mancanza del cervello l' unica cosa che hanno di attraente potrebbe essere ciò che hanno in mezzo alle gambe. nella peggiore sono delle totali rincoglionite, vittima dei loro umori e incapaci di qualsiasi coerenza tanto da non riuscire neanche a capire cosa vogliono dalla vita o di apprezzare chi davvero potrebbe dar loro qualcosa. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io giro nudo tranquillamente,e nelle notti estive anche fuori di casa come per esempio in giardino
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
qua uno si fa anche beccare dal capo, poi mi licenziano in tronco .... e tutto ... per niente!! vooogliiooo vedere sta fotoooo ...
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Solo da mia mamma.
Da mio padre e i miei fratelli non ci penso nemmeno [per loro vale lo stesso]Mi vergognerei troppo. Massimo, massimo giro senza pantaloni, ma con magliette lunghissime che arrivano alle ginocchia.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-11-2005 alle 10:54. |
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Io anche quando son a casa da solo almeno gli slip li indosso
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io invece non ho problemi a girare nudo per casa... mi vedono praticamente tutti i giorni i miei nudo..
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I love this thread ! Ma sai quante fessacchiotte ci sono corrono dietro agli uomini solo per il cash? E il cash se lo sai gestire.. ti rimane.. la bellezza dopo i 30 anni invece se ne va.. e quei fessacchiotti se erano interessati a te solo per la tua passerina, stai tranquilla che cercheranno altri nidi.
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Domandina per chi dice che gira "nudo" in casa anche in presenza di famigliari: cosa intendete per "nudo"? Cioè andate in giro senza neanche slip, col pinocchio di fuori davanti a genitori e fratelli?
ps: è mia impressione che qualcuno si sia lasciato, diciamo, andare con gli insulti verso l'autrice del thread? |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cosa mi sono persa
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io non ci giro nemmeno quando non c'è nessuno. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
secondo me sei stato eccessivo... ha solo riportato la verità: la maggior parte dei maschi, anche i più saggi ed intelligenti del mondo, ogni tanto perdono il controllo del loro corpo che scaraventa tutte le proprie forze al volatile per correre dietro ad una ragazza... loro lo sanno e ci giocano sopra come vogliono... vedi questo thread che in una notte (ma nessuno dorme di notte? figurati se aprisse un thread "le mie tette", si arriverebbe a 50 pagine in poche ore semmai a moncheri vanno fatti i complimenti per la spregiudicatezza nel giocarsi le proprie carte... |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq come ho già scritto nell'altro post non è che normalmente vado in giro nudo per casa... se mia madre dice "vieni a tavola" non è che mi presento nudo eh... tuttavia a volte è capitato che mi abbiano visto nudo e in finale non ci vedo niente di così scandaloso...
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
Città: Roma
|
io non ho parole...poi sono io quello da martellata neiu coglioni sul forum !!!! bohhh
Per Mocheri: francamente non me ne frega niente ne del tuo culo, ne della tua faccia Per carità bel culetto però credo che la cosa sia stata veramente di pessimooo gusto |
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

Since Nov-2003
...
[per loro vale lo stesso]