|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
e poi cosa urli...
| Aerocool Baydream Black| DFI LanParty NF4 SLI-DR | AMD 64 4000+@300*9 | 4X512 Mb GEIL ONE S@300mHz Ultima modifica di Torm : 10-02-2006 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Per sonny Anche io ho lo stesso router con libero e puoi mettere le impostazioni a 400-500 a me non fa una piega... discorso a parte se poi sei
limitato dal proveder e non riesci a fare altro che usare emule... OT volevo ringraziare chi aperto la guida ooo ,le cose su cui sei stato ripreso anche se giuste sono banali,apparte il forum esiste a posta e se qualcuno sbaglia qualcosa non lo si mette in croce .. e poi visti i problemi che ormai hanno tutti non solo libero con emule ..anche io metto a 12k upload e release i file che sto scarico ,per navigare contemporaneamente ,perchè diversamente non funziona niente altro almeno a me ;cioè se aspetto 4-6 ore è senzal'tro meglio come dice la guida emule ,ma sull'esperinza pratica di mezz'ora o un ora non so... a grazie anche a Manp per i preziosi consigli.. Saluti Ultima modifica di Frankant : 10-02-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perfetto! Ho seguito alla perfezione tutto e mi sono trovato benissimo. Grazie!
Cmq io ho un router adsl - switch della USRobotics modello 139105. Il menu del virtual server è leggermente diverso è non deve trarre in inganno (mi riferisco a quanti hanno lo stesso modello). Perche permette di scegliere tra diversi server prestabiliti e inoltre pretende un intervallo di porte "internal" e "external" da aprire. Basta inserire lo stesso valore in entrambi per aprire una porta soltanto.
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: PONTEDERA
|
Per Frankant:ora le ho portate a 800 e mi sta stabile sia in down che in upload!fai delle prove e guarda nelle statistiche se le linee di up e down sono stabili!
Scusate se ho urlato...non volevo! bye Router DG834 mitico!
Centurion 5 / Enerma ELT 500 W Liberty / DFI LanParty Ultra-D / A64 3200+ Venice E6 / Corsair 2X512 Twinx XMS 2-3-3-6 / Zalman 7000B Al-Cu Led / 2 X Seegate SataII 160 Gb & 2 X Maxtor Ata133 200 Gb / Sapphire ATI 3850 512 Mb / Creative Audigy Se + casse Logitech Z-5400 / Netgear DG834 / Nec 4551A / Samsung SM 215 TW / Mouse Logitech G7 Wireless. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Your IP is part of ipfilter.dat file
che vuol dire ? e poi, io ho IDalto nella pagina server, a destra, ma nella pagina statistiche sotto la voce "client" c'è scritto IDbasso con 2 numeri uno in percentuale e l'altro tra parentesi. che è ? |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Salve a tutti, io ho un' adsl 4mega flat di alice,sul wirard di emule nelle opzioni a quanto lo devo settare ?, fonti max per file ?, limiti di connessioni ?
Grazie 1000 Sandro
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: PONTEDERA
|
io ho la stessa tua connessione,e su emule tengo fonti 600 e connessioni 800!devi fare dei tentativi per vedere se le suppota!guarda nelle statistiche se la linea di upload è stabile...cosi' come quella di download!
Centurion 5 / Enerma ELT 500 W Liberty / DFI LanParty Ultra-D / A64 3200+ Venice E6 / Corsair 2X512 Twinx XMS 2-3-3-6 / Zalman 7000B Al-Cu Led / 2 X Seegate SataII 160 Gb & 2 X Maxtor Ata133 200 Gb / Sapphire ATI 3850 512 Mb / Creative Audigy Se + casse Logitech Z-5400 / Netgear DG834 / Nec 4551A / Samsung SM 215 TW / Mouse Logitech G7 Wireless. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
|
Grazie, proverò a vedere se c capisco.
a presto Sandro
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Per sonny le connessioni sono costanti, ma dipende da quanti file scarichi e io ho con pochi file massimo 150 connessione di media,comunque credo che il router sia ottimo ...non pensarci troppo.
per odinoafr per avere tutte le informazioni leggi la guida di emule http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp troverai le risposte per Zortan69 per l'ip filter che io sappia c'è un opzione in controlli avanzati ..prova a disattivarlo e vedi se cambia qualcosa non so però se è quello,poi per i dati che dicevi sono il numero di persone con id basso con cui ti sei scambiatto file in media ...questo perchè hai l'id alto senno erano 0 ogni server ha un numero di id bassi sul totale di quelli collegati a tutti saluti.. |
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
per Torm Be non è che hai detto molto.. sicuro che hai impostato il router correttamente? Hai + pc collegati fra con il router?(se no che l'hai comprato a fare...)Quando il test fallisce hai le porte ancora "chiuse",in genere o non hai configurato l'ip del tuo pc correttamente o avendo due pc con le stesse porte di emule uno viene escluso.. non so ...dovresti scrivere due righe su cosa hai fatto..
Ps piccola errata corrige riferito all'id basso delle statistiche in client , non sono le percentuali riferite a file scambiati con utenti dall'id basso ,ma le perc e numero di utentic on id basso in coda per i tuoi file. Saluti |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Ciao..allora
500 connessioni 500 max 800 fonti per file limitare l'upload non sotto tra 18-25 kbyte o in genere al 80% del max, in avanzate in Tcp\ip max Nuove connessioni a 20 max connessione parziali a 9 dimensione buffer al max con Wind Xp Se hai problemi o perchè il ruoter o modem non regge le connessioni abbassa il numero di connessioni e non superari i 100 file da scaricare Se come molti quando usi emule non riesci a fare altro sul web o abbassi tutti i parametri limitando anche il download a magari 100-150 kbyte o lo apri quando non fai altro ..sei comunque soggetto alla politica di limitazione di molti gestori verso questo programma come molti di noi se non tutti in adsl e non dipende da emule saluti.. |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Help!!!
Ciao a tutti..per iniziare vi ringrazio perche tramite la vostra guida sono riuscito a far funzionare emule con il mio router (dg934gt)..adesso ho un problema pero'..il portatile collegato via wireless non mi si collega piu a internet...e dovuto al fatto che ho dato un indirizzo statico al router?se si come posso far rifunzionare il portatile?grazie a tutti e complimenti.
Ale |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti ho un piccolo problema io ho il seguente router:
Belkin Modem ADSL con router wireless G modello F5D7632ef4a da quando ho aggiornato il firmware non riesco più a sbloccare le porte! Quindi adesso è sempre bendato! Non so più cosa fare ho provato di tutto! Non vorrei che ci sono problemi perchè ho installato una versino d iwindows Xp lite! Ciao grazie
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Mi è successa una cosa strana: ieri sera abbandono il PC col mulo acceso.
Stasera riaccendo il monitor e scopro che la metà dei miei download è in stato di "fermato" Dopo una bella scannata di antivirus e un occhio al visualizzatore di eventi e un altro al router nessun anomalia. Mi accorgo che però ci sono 2 stampe in coda ! e una è una pagina vuota e l'altra la pagina del'help di emule, quella del sito !!!! Riavvio tutto e tutto riparte come al solito. Ovviamente ho dovuto far ripartire i files che erano fermi. PS: ieri sera avevo tolto i limiti in UP e DW, dato che il pc non lo usavo, pensavo di far bene a usare tutta la banda. Premetto che ho un netgear in wireless (quello da 108Mbps) con solo le 2 porte del mulo aperte in ingresso. Un esperto che ipotizza quanto accaduto c'è ? |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Delucidazione su come cambiare le porte del router per emule
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione....sapreste spiegarmi come cambiare le porte del mio router? Ho seguito il thread della prima pagina, ma quando applico i cambiamenti mi appare un messaggio d'errore che m'informa di avere inserito male i dati...che ho copincollato
Mi connetto ad internet tramite il router fornitomi con l'adsl di alice "Modem ADSL USB/ETHERNET/Wi-Fi" Il mio problema con emule consiste nel non riuscire a connettermi affatto Sapreste aiutarmi a capire dove sto sbagliando? Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi con emule .... vi prego aiutatemi!!!!
Ciao ragazzi
non so se i miei problemi siano causati da: Royter Zyxel 660HW61 (FW3.40-10PE) Belkin scheda PCI F5D7001 Emule 0,46c Tele2 4MB ho nattato le porte 4661 - 4662 - 4672 - 4711 (emule) le ho aperte nel firewall del router credo di aver configurato correttamente i parametri di connessione di tele2 nel router anche perche internet funziona. ora non so se magari devo settare qualche parametro particolare della scheda wireless pci belkin F5D7001 anche perche il segnale di ricezione pur essendo vicino alla base è molto basso. nel router ho la 3.40 (10PE) ita quando l'ho installato avevo la 1 versione del fw. non so piu che fare il sintomo è che apro emule si connette con idalto aggiorno i serer e fin li tutto ok poi vado a dormire mi sveglio trovo tutto fermo router fermo con 2 led verdi ed uno ambra connessione senza fili imballata faccio ripristina connessione riavio il router e torna tutto ok per la navigazione. grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
Ok problema risolto ora mi connetto con Id alto, credo che fosse per il firewall di winzozz...le modifiche applicate hanno funzionato solo dopo il riavvio del sistema
Cmq ora una cosa mi sciocca ancora di piu...Razorback 2.0 e 2.1 sembrano in down....Ho provato ad aggiornare la lista server da questo link http://www.gruk.org/server.met.gz senza successo....mi è capitato di provare un paio dei donkey server ma non c'è paragone con i primi due.. Sapreste aiutarmi? P.S. Ho notato lo spuntare come funghi di tanti piccoli razorback (2.3 e 2.5 per ora)...sono sicuri? Grazie mille Ultima modifica di noskilled : 22-02-2006 alle 22:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

| 4X512 Mb GEIL ONE S@300mHz