Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2007, 01:09   #181
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
Ah, io pensavo dello schermo pardon magari ho capito male XD io cmq mi son comprato le ipod socks che esteticamente mi piacciono una cifra e sono adattabili all'ipod touch quindi il p2 ci sta per forza ^^
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:14   #182
amecus75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 28
MA HO VISTO CHE SAMSUNG FA UNA CUSTODIA RIGIDA PER IL P2 : YA-XC7P2
CHE NE PENSATE?
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 10:23   #183
titurion
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Ciao innanzi tutto buon anno.
Come capirete presto è la prima volta che scrivo in un forum spero di non fare casini, anche io posseggo il P2 aggiornto con firmware 2.08 (grazie ai vostri consigli) ma resto molto perplesso riguardo al fatto che apparentemente non ci sia la possibilità di cancellare non sò un MP3 o un file video senza dover per forza collegare il P2 al pc, con la conseguenza che il lettore vada in ricarica senza magare averne bisogno e solo per pochi minuti. Un altra cosa, la qualita video è davvero elevata ma noto che in scene panoramiche (non necessariamente veloci) il video vada leggermente a scatti. I miei video sono convertiti con il programma in dotazione alla massima qualita,(provato anche con qualita inferiori ma il risultato è lo stesso) qualcuno mi può aiutare a risolvere questi problemi?. GRAZIE.

Riguardo alla CUSTODIA RIGIDA PER IL P2 : YA-XC7P2 non sono riuscito a trovarla, potresti inserire un link per poterla visionare GRAZIE. Per amecus75
titurion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 12:40   #184
amecus75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 28
http://www.youtube.com/watch?v=71Bn7...eature=related
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 14:46   #185
amecus75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 28
hodeciso di comprarlo

dove mi consigliate di comprare un p2 8gb abuon prezzo?

ho visto che la versione bianca 8gb non esiste in italia, sapete dove potrei prenderla?

Gianluca
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:48   #186
simmar1977
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
Messaggi: 48
Ragazzi sono dei vostri...tra poco!
Ho appena ordinato il modello black da 8 gb.
Amecus75 se ti può andar bene anche quello nero io l'ho preso sullo shop on-line di euronics a € 222,00, credo sia proprio un'ottimo prezzo; ho anche ordinato le cuffie bluetooth della Sony (DR-BT30Q) e su Pixmania ho preso la custodia in cuoio nera della Noreve.

Ragazzi ho provato una decina di volte a scaricare dal sito della Samsung il software SMS ma nulla da fare, conclude il download quando ancora non ha scaricato per intero il file, avete suggerimenti?
__________________
Il mio impiantino:
TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB.
simmar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 23:49   #187
-Lilith-
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 200
Boh, io ti direi dagli us, costa davvero molto caro qua in €

@simmar: Se usi firefox, premi il tasto dx sul link e fai Salva con nome e mettitelo sul desk. Oppure prova ad aprire lo stesso link da explorer
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 01:56   #188
Dharmaproject
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 371
Ma anche a voi con l'aggiornamento del SMS ora i video convertiti non si vedono piu a schermo intero?
Dharmaproject è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 23:34   #189
amecus75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 28
bisognerebbe....

chiedere a Licio Gelli per una recensione completa dell'apparecchietto!!!

Buon 2008 a todos!

Gianluca "Kirk" loprete
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:59   #190
amecus75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 28
DATE UN OCCHIO QUI...:)

COMPRATO LE CUFFIE BLUETOOTH BIANCHE COME IL LETTORE IN QUESTO SITO ( POCO PUBBLICIZZATO..)

EDIT

A ME portano il lettore a fine gennaio dagli states a 120 euro ( P2 bianco, 4 gb ). MA questi prezzi non mi sembravano affatto male, anzi...!

ciao ciao!

Gianluca

p.s. ritiro pure a roma e fatturo ( le cuffie iva esclusa : € 53 euro circa..)

Ultima modifica di Kewell : 10-01-2008 alle 20:50. Motivo: Non si possono postare link commerciali
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:50   #191
iccmirto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da amecus75 Guarda i messaggi
dove mi consigliate di comprare un p2 8gb abuon prezzo?

ho visto che la versione bianca 8gb non esiste in italia, sapete dove potrei prenderla?

Gianluca
Ecco un sito tedesco che vende la gamma completa: EDIT
Il 8gb (nero\bianco) costa € 207,90 iva inclusa, spese extra. Qui trovi anche le custodie, cuffie, e tutto l'occorente. Hanno anche un altro sacco di lettori mp3, c'è da sbizzarirsi.

Ultima modifica di Kewell : 10-01-2008 alle 20:51. Motivo: Non si possono postare link commerciali
iccmirto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:05   #192
amecus75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 28
AH! MA ALLORA...

esiste da 4 gb bianco!!!Non l'ho trovato da nessuna parte!( poco male, a me 4 gb bastano per quel poco che uso i lettori mp3

Voi che ne pensate della custodia noreve per P2 ,non diventa troppo grosso, poi?
amecus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:49   #193
simmar1977
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
Messaggi: 48
Secondo me è eccezionale, ma se aspetti lunedì o martedì mi arriva e ti saprò dire.
__________________
Il mio impiantino:
TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB.
simmar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:37   #194
SilentHunterKiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
salve ragazzi,
ho appena comprato questo lettore favoloso!
ho aggiornato al firmware 2.08 ed ora cerco di collegare il mio motorola v3x
faccio la ricerca dei dispositivi audio, me lo trova, ma al momento del collegamento mi da errore! dice impossibile collegarsi

qualcuno ha qualche idea? avevo visto in un video un motorola v9m collegato via bluetooth...

col v3x perchè non va? qualcuno sa qualcosa?
SilentHunterKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:48   #195
titurion
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da SilentHunterKiller Guarda i messaggi
salve ragazzi,
ho appena comprato questo lettore favoloso!
ho aggiornato al firmware 2.08 ed ora cerco di collegare il mio motorola v3x
faccio la ricerca dei dispositivi audio, me lo trova, ma al momento del collegamento mi da errore! dice impossibile collegarsi

qualcuno ha qualche idea? avevo visto in un video un motorola v9m collegato via bluetooth...

col v3x perchè non va? qualcuno sa qualcosa?
Io ho il nokia 6280 e funziona benissimo sia in risposta che in chiamata ho la possibilità di provarlo anche con un v3x appena riesco ti faccio sapere
titurion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:12   #196
SilentHunterKiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
ti ringrazio titurion sei molto gentile... fammi sapere... sto pensando di cambiare firmware al mio v3x... perchè non so più cosa fare...
SilentHunterKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:53   #197
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
come valutate la qualità audio e video di questo lettore confrontandolo col touch apple?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 22:27   #198
titurion
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
[QUOTE=SilentHunterKiller



Tutto ok non ho avuto nessun problema il cellulare e un v3x della 3 io faccio collegare il cellulare al p2 non viceversa e me lo riconosce sia in chiamata che in rispota. Il cell. ha un anno......il firmware dove lo vei? io ho trovato la verione sw.
titurion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 22:39   #199
SilentHunterKiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
va bene posta pure quella...
sempre nello stesso menù lo devi avere abilitato per poterla vedere...
mi interessa perchè la devo mettere sul mio cellulare...
ti ringrazio, sei molto gentile...
SilentHunterKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:06   #200
SilentHunterKiller
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
come previsto... bastava cambiare il sw del cell e l'auricolare funziona anche il P2 si collega!! grande...
SilentHunterKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v