|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
|
Mi è arrivata la prima bolletta Telecom da quando ho attivato Teleconomy internet analogico.
In primis: Enorme risparimio.............. Da 150 Euro sono passato di botto a 90....detto questo detto tutto. CIAO. |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
|
PER TUTTI..........
Per una volta!!!! dico una volta che per noi consumatori c'è un'offerta da TELECOM che effettivamente ci fà risparmiare soldoni proponendoci questa Flat Internet a prezzi accessibili a tutti, c'è qualcuno (concorrenza) che la vuole fermare a tutti i costi.....EHh NO' cari signori i vostri problemi,ve li dovete risolvere da soli e non cercando di fermare chi fà i prezzi più bassi. Diteglielo anche voi del forum,perchè sennò alla fine chi ci rimette siamo sempre noi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
|
Quote:
Lo so che si pagano 12€ al mese per la dial up a 56k... Tiscali, ma anche Alice, partono da 19.95€ al mese, che per due mesi fanno quasi 40€, ben di più rispetto al Teleconomy Internet...Certo, i vantaggi sono notevoli in quanto a prestazioni, ma io considero anche l'aspetto economico... [Ripeto, non sono un esperto, ma quando sento che nella maggior parte delle altre nazioni europee l'ADSL costa un terzo o un quarto di quanto costa da noi...] |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Confermo che anch'io oggi ho sperimentato uno stallo nella connessione, ho atteso 1-2 minuti e vedendo che non si riprendeva mi sono sconnesso e riconnesso con successo.
Per i 128k avevo dimenticati di configurare bene l'accesso remoto ma capita che il secondo canale cada dopo pochi secondi, come già sperimentato da altri nelle pagine del thread antecedenti. Devo ancora provare il programma PC Telephone. Ciao. |
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
|
Quote:
Quando stamattina mi è finalmente apparso il fatidico contratto da accettare mi è sembrato che le 2 "caselle" nelle quali scegliere "accetto" o "non accetto" fossero direttamente posizionate su "accetto", e poi sotto c'era da clikkare su "registrazione" (o qualcosa del genere), quindi non ho mosso nulla ho fatto solo klic su "registrati". Visto ke sono stato un po' frettoloso non vorrei aver sbagliato a cliccare o selezionare qualcosa.. insomma, se il servizio mi funziona è sicuro che non sto pagando? O è possibile che sbagliando qualcosa in fase di accettazione del contratto il servizio mi funziona lo stesso ma pago? Credo ke se avessi sbagliato e selezionato "non accetto" il servizio non funzionerebbe proprio... Scusa x le strane domande, ma x come sto usando il servizio ci sarebbe in ballo una bolletta ultrasalata se avessi sbagliato qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
|
FINALMENTE!!!!
Quote:
Vi lascio il, link della pagina di ragistrazione... se a qualcuno interessa è questa: http://dialup.telecomitalia.it/dialup/portal/retail/registration.do;jsessionid=DeIX21C4mJRwp2i43rUhGH7YZ3y9mWfvoIDVlXBv2Yyx!2044092034!wlsnb01!19011!-1? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 91
|
posta con libero
ciao a tutti
confermo che pure a me funziona però ho un problema adesso non riesco a inviare la posta per riceverla uso freepops e ho messo localost come pop3 ma per stmp prima usavo smtp.libero.it ora non va più che faccio ? grazie |
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
|
Quote:
Sinceramente ho lo stesso problema anch'io.. non so come aiutarti.. Però vorrei chiederti una cosa.. Quando ti si è aperta la pagina di registrazione, era gia tutto posizionato su "ACCETTA" o hai dovuto metterlo tu? |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
|
Quote:
Era tutto su "ACCETTA", per quanto riguarda la posta, è libero che non permette di scaricare la posta se non ti connetti dai suoi numeri, mi hanno detto che esistono dei programmini che riescono ad aggirare l'ostacolo, per ora comunque dobbiamo accontentarci di leggere la posta solamente sul sito di libero. Io fortunatamente ho registrato un dominio che per 20-30 euro all'anno ti dà a disposizione anche le email, quelle le scarichi da qualunque connessione!! Molto utile. |
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
|
ecco !!
Quote:
http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si |
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8436
|
Quote:
Il servizio è sempre quello di Alice 1 centi e se navighi vuol dire che hai accettato il contratto. Per il discorso bollette milionarie devi essere sicuro che Teleconomy internet è attiva, questo si può solo sapere telefonando al 187 e/o mandando una mail da gestione pratiche, se tiarriva la risposta che il tal servizio è attivo dalla tal data sei a posto. Questo è il contratto che avevo salvato all'epoca priam di accetare le condizioni di utilizzo di Alice 1 cent: Benvenuto nella pagina di registrazione del servizio Internet Dial-up di Telecom Italia verso la numerazione 701.0187.187 (Alice 1cent - Teleconomy Internet). Per poter attivare il servizio sulla Sua linea telefonica, è necessario leggere ed accettare le Condizioni Generali riportate di seguito. 1. Le presenti Condizioni Generali definiscono le modalità e i termini secondo i quali Telecom Italia fornisce al Cliente il Servizio "dial-up" di accesso ad Internet verso la numerazione 701.0187.187 di Telecom Italia (per brevità, denominato anche "il Servizio"), tramite linea RTG o ISDN. 2. Il Contratto si considera perfezionato al momento dell'accettazione on line delle presenti Condizioni Generali. In caso di sottoscrizione di Teleconomy Internet l'attivazione di quest'ultima avviene entro 5 giorni dal perfezionamento del contratto. 3. Al Servizio possono aderire i Clienti intestatari di abbonamenti al Servizio di Telefonia di Telecom Italia di categoria tariffaria "B" simplex e "C" simplex e ISDN Residenziale. 4. Il Servizio consente al Cliente di avere un collegamento alla rete Internet in modalità dial up. La connessione avviene attraverso la numerazione dedicata, unica a livello nazionale, 701.0187.187 al costo di 12 centesimi di euro come importo alla risposta e 1 centesimo di euro per ogni minuto di connessione (importi IVA inclusa). I clienti che hanno aderito anche a Teleconomy Internet hanno accesso alla numerazione 701.0187.187 senza limiti di tempo attraverso il pagamento di una quota mensile di € 12,00 per linea RTG e di € 24,00 per linea ISDN (prezzi IVA inclusa). La velocità di connessione dipende dalle prestazioni del modem e del PC del cliente e dal livello di congestione della rete e del server al quale ci si collega. Per l'utilizzo del Servizio non dovrà essere attivo, sulla linea del Cliente, il servizio di Blocco dell'Identificativo del Chiamante. L'accesso ad Internet non potrà in nessun caso essere ceduto ad altri utenti. Il Cliente sarà pertanto responsabile di qualsiasi danno arrecato a Telecom Italia e/o a terzi in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra. Il Servizio prevede una disconnessione automatica dopo 10 minuti continuativi di non utilizzo (assenza di traffico in download/upload). 5. Il Cliente garantisce che qualunque materiale eventualmente immesso dallo stesso in aree pubbliche della rete Internet che risulti imputabile allo stesso in virtù del codice di identificazione è nella sua legittima disponibilità, non contrasta con diritto di terzi derivante dalla legge, dal Contratto e/o dalla consuetudine. Il Cliente assume piena responsabilità di non violare alcun diritto d'autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto 6. Il Cliente prende, inoltre, atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di Telecom Italia per comunicazioni e corrispondenza contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa o danno diretto o indiretto a chiunque e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati. In ogni caso le informazioni fornite dal Cliente non devono presentare forme e/o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato servirsi di Telecom Italia per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro Stato. Il Cliente si impegna a mantenere indenne Telecom Italia da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse anche le spese legali, derivanti da ogni violazione delle suddette norme. 7. Il Cliente si impegna ad astenersi da ogni violazione dei sistemi e della sicurezza delle reti che possano dar luogo a responsabilità civile e penale tra cui: a) accedere ai sistemi, reti, informazioni di terze parti che non abbiano fornito esplicita autorizzazione, mediante tecniche di scanning/probing, test di vulnerabilità, tentativi di violazione della sicurezza o delle misure di autenticazione; b) intercettare le informazioni/dati ed il traffico relativo a reti/sistemi di terze parti che non abbiano fornito esplicita autorizzazione; c) avere accesso alle informazioni che riguardino clienti terzi di Telecom Italia al fine di distruggere, alterare, modificare i relativi contenuti; d) attaccare, sovraccaricare o interferire con le reti, i sistemi, gli host di altri clienti al fine di limitare/impedire il pieno utilizzo del Servizio mediante azioni di mailbombing, attacchi broadcast, Denial Of Service, Hacking, Cracking; e) tentare di utilizzare gli account di posta o risorse di elaborazione di clienti terzi per presentarsi alla rete con l'identità di questi ultimi (es. modificando l'header delle mail, utilizzando tecniche di spoofing degli indirizzi IP); f) introdurre/inviare programmi (virus, trojan horses, etc...) che compromettano il funzionamento della rete di Telecom Italia violandone la sicurezza e/o dei sistemi dei clienti ad essa attestati. Il Cliente si impegna, altresì, ad astenersi dall'inviare mail con contenuti di qualunque tipo (a titolo esemplificativo e non esaustivo, commerciali, pubblicitari, politici, ...) a persone/istituzioni/associazioni che non ne abbiamo fatto esplicita richiesta (unsolicited mail, junk mail, spam), causando loro disservizi ed eventuali lamentele che ne possano derivare. Medesima limitazione è da riferirsi all'invio massiccio di mail e di loro repliche ad uno o più newsgroup (multiple posting). Il Cliente non potrà, inoltre, utilizzare impropriamente e senza autorizzazione i mail server di terze parti per l'inoltro delle proprie mail (mail relay). Nei casi previsti dal presente articolo, Telecom Italia potrà sospendere in ogni momento e senza preavviso l'erogazione del Servizio, riservandosi anche la facoltà di risolvere di diritto il Contratto secondo le modalità di cui all'art. 12. Telecom Italia non risponderà di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione - né verso il Cliente né verso soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente stesso - nella fornitura dei servizi causati da: * forza maggiore o caso fortuito; * errata utilizzazione dei servizi da parte del Cliente; * malfunzionamento degli apparecchi di connessione, strumenti non compatibili e/o programmi (software) utilizzati dal Cliente. 8. Il Cliente accetta che Telecom Italia potrà interrompere la fornitura del Servizio per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, Telecom Italia non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per la mancata disponibilità del Servizio indotta da un'interruzione, parziale o totale, del servizio fornito da altro Internet Provider. 9. Il costo per i collegamenti ad Internet verrà addebitato nel Conto Telecom Italia. 10. In caso di trasloco della propria utenza o di richiesta di cambio numero da parte del Cliente, Telecom Italia garantirà la continuità del Servizio compatibilmente con la disponibilità tecnica e provvederà ad avvertire il Cliente nel caso risulti impossibile garantire la continuità del Servizio stesso. 11. Telecom Italia si impegna a dare notizia al Cliente delle variazioni tecnico/economico/prestazionali del Servizio e delle relative modifiche apportate al Contratto, che comportino effetti riduttivi e/o peggiorativi per il Cliente con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. Tale data dovrà essere successiva di almeno 60 gg. rispetto a quella della comunicazione di Telecom Italia. 12. Telecom Italia si riserva la facoltà di risolvere di diritto il presente Contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c., mediante comunicazione scritta inviata al Cliente con un preavviso di 7 giorni, in caso di inadempimento anche di uno soltanto degli obblighi contenuti nei seguenti articoli: art. 5 relativo all' '"Utilizzo del Servizio"; art. 6 relativo alla "Morale ed Ordine Pubblico"; art. 7 relativo alle "Responsabilità del Cliente". 13. Per quanto non espressamente previsto nel Contratto si applicano le Condizioni Generali di abbonamento al Servizio di Telefonia di Telecom Italia. Accetto Non accetto Il cliente, con riferimento agli articoli 1341 e 1342 del codice civile, accetta espressamente le clausole di cui agli art 2, 6, 7, 12, 13. |
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 10
|
anche io confermo!!! Funziona, x ora nessun problema, ancora devo provare a impostare la posta elettronica
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8436
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
|
per inviare mettere a tutte le mail bloccate come SMTP:
smtp.aruba.it funziona da mesi ormai! |
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
|
Quote:
Grazie ulk... Cmq il servizio deve essere attivato x forza, xchè ogni qual volta telefonavo al 187 x dire che teleconomy non funzionava, la prima cosa ke facevano era verificare se il servizio fosse attivo, e rispondevano: "noi il servizio lo abbiamo attivato, se non riesce a navigare è colpa del suo PC..." A questo punto non credo ci siano problemi.. Tra l'altro ho attivato teleconomy il 17 di questo mese, quindi dovrebbero già addebitarmi la quota su questa bolletta.. Se ci fossero anomalie lo riscontreri subito.. Ti pare? |
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8436
|
Quote:
La quota parte dall'effetivo giorno di attivazione contano le frazioni di giorno, ergo paghi dal 17.
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 91
|
sfigato
mi sa che sono l'unico che non gli va aruba
ma oltre al stmp avete cambiato anche qualche valore? grazie |
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
|
no solo smtp
premetto che io comunque ho il dominio su aruba ma non c'entra niente ho
provato e funziona devi cambiare solo smtp: smtp.aruba.it per scaricarla invece ho caricato il progr del link che avevo dato.
__________________
Come si fa a capire quando si è diventati adulti?? Quando i giocattoli che ci compriamo cominciano a "costare" veramente tanto PIV 3.0 -1gb ram -320 gb HD -asus p4p800 deluxe- asus radeon9600 256 mb -- |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Per gli ISDNisti:
La soluzione per navigare a 128k e mantenere l'accessibilità alle chiamate vocali si basa su 2 parole magiche: Call Bumping. Mi stò documentando... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.



















