|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
i cd audio che faccio con il mio TEAC e i TDK Studio a 1x sono praticamente indistinguibili dal cd originale..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Poi, se torniamo alla questione della correzione d'errore, soprattutto in ambito audio, ci sono una caterva di parametri da analizare (anche se per i CD-DA non c'è il Layer3 di correzione, che invece c'è nei CD-ROM). Spero, un giorno, di mettere le manine su un oscilloscopio. Poi comincio a postare grafici di jitter come se piovesse Un saluto speciale a brochure, Adric e Andrea16v Paolo (che ormai si è perso nella lettura di tutto quello che trova sugli errori e la correzione d'errore nei CD... aspettatevi il solito e noiosissimo testo di lunghezza spropositata...) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ehm..se continuo a leggere così tanti post sui supporti come in questo periodo ci posso fare la tesi sulla correzione degli errori..
lo ho detto scherzando ma valuto la cosa seriamente..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il testo di cui parlavo prima, che ho preparato prima di farmi un fine settimana (purtroppo allungato per problemi di manutenzione della casa) in Liguria è stato inserito in http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426231 Quindi, se a qualcuno interesa, è lì Paolo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
molto interessante, grazie!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
casa in Liguria? bravo, buona scelta..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.