|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Potresti guardare lato chieftec ma meno di 60€ senza ali ad occhio e croce non trovi tanto, credo che dovrai rivolgerti ai classici rivenditori e prendere un case commerciale.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
acc!! più leggo, più trovo case che potrebbero interessarmi.
ora sn indeciso tra darktrooper, centurion 530, yeon yang 5603 e antec slk3000b (che peraltro recupererei a mano). i prezzi vanno da +- 50 a +- 60. qualcuno vuole postare una comparativa tra i modelli in questione ? spqr75 ti disturbo ancora circa il trooper: -l'ali (se nn sbaglio sta in alto) è tanto/troppo a ridosso dei bay da 5.25 (= sta appiccicato alle unità ottiche)? -è sufficiente (=sensata) la larghezza del case per la sistemazione trasversale degli hd (e dei cavi che ad essi sn collegati)? -come si può ovviare alla mancanza del tasto reset? -vorrei anke mettere un rheobus; sn tutti compatibili (dritte) ? grazie ciau |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
per il tasto reset non saprei!!! potrei aggiungere un pulsante al reobus collegato al reset, oppure tengo premuto per 5 secondi il tasto accensione, spengo il pc e poi lo riaccendo. ultimamente RESET l'ho utilizzato pochissimo!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
effettivamente nn avevo pensato alla possibilità
di spegnere in quel modo! nutro qualche perplessità sulla disposizione trasversale degli hd nn in quanto tale, ma in relazione alla larghezza del case. ho letto diverse misure di l. del trooper; ti va di misurarla ? ps. dove e a quanto l'hai comprato? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ti accorgerai della posizione dell'hd (ecco xchè alcuni case li montano trasversalmente!!), Il centurion nn lo conosco e non saprei dirti nulla.. x il dark t.: 1-tra l'ali e le u. ottiche c'è abbastanza spazio. 2-la larghezza del case è sufficiente (almeno per un hd sata che ha i cavi rigidi che sporgono un po', x un hd ide non c'è problema) 3-puoi spegnere e riaccendere (tenendo premuto il tasto d'accensione) 4-nel link tedesco della recensione del dark trooper se ci hai fatto caso c'era installato, in uno slot da 5,25", un rehobus sunbeam (che spero presto comprerò). Opterei anche per un vantec nexus (l'ho installato nel pc primario) che entra in uno slot da 3.5" (floppy) però non consente di spegnere completamente le ventole... Il bello del d. trooper è che ha gli sportellini frontali che coprono completamente i drives, quindi se hai quelli color panna li puoi occultare completamente Se mi dai la tua mail ti invio una foto, sono riuscito a farla è troppo grande e non sono riuscito a metterla nel post... Ciao
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq il topic ha avuto una massiccia lettura + di 400 visite... E' un argomento di diffuso interesse
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia - Trieste
|
Quote:
48€ senza ventole ovviamente
Aplus Trooper, AMD A64 3000+, Asus A8N-E, Kingston DDR400 2x512, Hitachi 80GB SATAII, ATI Sapphire 256MB, Trust 350W Muletto: Celeron_A300@450MHz , AsusP2B, SdramPc133_320MB, MaxtorDiamondPlus8_40GB, AbitSiluroT400_64MB |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Beh i gusti sono gusti, e poi l'importante è la sostanza non è così?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se voi volete intanto comperarlo
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e la firewire?
una domanda, sulla mia motherboard non ho chip ne connettori firewire.
quindi dovrò inserire una firewire PCI. Voi sapete per caso , come connettere il cavo firewire del Dark T. ad una firewire PCI...per avere la firewire frontale? per gli sportellini, spero funzionino bene...io NON sono mai stato un amante degli sportelli. del tipo sportelli tutti chiusi...non sai più dove si trova il master dvd o il pannello della Soundblaster X-fi, o il reobus, e così via voi che dite?? PS: come nello shark della TT odio quella porta che si apre, esteticamente bella...ma sembra + una porta da server.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,
ho ristretto il campo, trooper o antec slk3000b; il prezzo è simile e le qualità pure. mi piace di più il primo, ma il secondo lo potrei prendere a mano sfangandomi le s.s.. spqr, ho dato un occhio alla rece, ma la lingua m'è ostile e le immagini nn mi suggeriscono nulla nn ho ben compreso cosa volevi dirmi, nell' antec, riguardo agli hd. potresti rispiegarmelo per favore? x la foto: davveroatleonardo.it @yuri dove l'hai comprato tu? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vero, nn l'aveo notato.
nn credo però che "si diano fastidio", no? la foto è immensa!! mi sa che ci siamo. domani prob. vedo dal vivo l'antec e poi decido. molte graz |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Scusa x la foto forse la dovevo zippare... Cmq non credo si diano fastidio tra m.b. e hd ripeto è solo una "piccola comodità" ed una mia personale impressione, domani facci sapere com'è andata la visione dell'antec e la sospirata decisione!
Ciao
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
quando ritorno davanti al pc
posto le mie impressioni sull'antec. la foto? figurati, scherzavo! nel mentre penso alla ventola, se piglio l'antec o alle ventole se invece accatto il trooper. e anche ad un rheobus; immagino ci siano migliaia di 3d dedicati, proverò a cercare; ovvio che accetto suggerimenti. saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

..waiting for Deneb