|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si ma il presidente della repubblica dovrebbe essere super partes e fornire una guida al paese a prescindere dalla banderuola politica, o sbaglio?
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
evitiamo qui, perchè siamo ot e faremmo un flame da paura, ma è agli occhi di tutti che cosa avrebbe dovuto e cosa può fare ad oggi per evitare certe schifezze che stanno facendo in parlamento per i parlamentari e amici. Ma lui tira remi in barca e sta lì... non che con i poteri attuali possa fare molto di più, ma almeno ci provasse... il guaio è che gli vogliono anche levare altri poteri e accentrarli in quelli del presidente del consiglio |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Noi Svizzeri siam ben lieti di partecipare spedendo i nostri sindacalisti |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Faccio il possibile per comprare sempre italiano anche a costo di pagare di più....chiaro che con la storia delle etichette "made in italy" farlocche non lo posso sapere con certezza...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
All'ingrosso li paga 10 euro e qualcosa....li vende a 20 euro.. hanno solo una lettera attaccata sulla sinistra e tengono veramente caldo.. e sono fatti in italia.. interamente.. quelli cinesi li puoi trovare all'ingrosso a 3-4 euro... quindi li rivendi sui 10 euro..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Attenzione: quando i politici dicono di comprare ITALIANo , nella loro faziosità incredibile, intendono di comprare prodotti con MARCHIO ITALIANO... cioè prodotti su cui le aziende italiane guadagnano uno stonfo, applicando una gabella del 300% sul reale valore della merce... questo significa, per i nostri politici, salvaguardare i prodotti italiani?
Le passate di pomodoro con marchio italiano , da anni sono cinesi e vengono lavorati e marchiati qui in Italia! L'elettronica di consumo con marchi italiani (Amstrad, Nortek, irradio etc etc) è TOTALMENTE CINESE, comprata a 10 euro al pezzo e rivenduta a 50... Le lavorazioni in pelle, con marchio italiano, rivendute nel centro a 200-300-500 euro.. sono fatte quasi tutte dai cinesi che lavorano in condizioni pietose nei sobborghi delle città italiane e garantiscono ai commercianti italiani guadagni assurdi... Queste sono le AZIENDE ITALIANE da salvaguardare??? Allora diciamola tutta: non siamo contro le merci cinesi, ma contro le MERCI CINESI VENDUTE DAI CINESI.... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() LA PARMALAT LA CIRIO LA PIRELLI
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non compro nulla dai cinesi, piuttosto risparmio un po' di tempo in più
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai cinesi... o DI cinese? Io l'unico cinese che conosco da cui ho comprato roba è il cameriere del bar dove vado di solito (ma forse è japota... boh)
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non comprare qualcosa di cinese è letteralmente impossibile...
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, ok. Anche io non compro DAI cinesi |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
se faccio in tempo a leggere le etichette, ho giurato ormai da tempo di non comperare niente di fatto in Cina. Non entro mai nei bar gestiti da cinesi (..che ormai si diffondono a macchia d'olio, anche nei locali più blasonati)
..ovvio che per il materiale informatico c'è poco da fare..
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq è pure è semplice ecologia: la specie che ha minori richieste (di qualsiasi tipo) a lungo andare prende il sopravvento sulle altre specie...
Sappiatevi regolare |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena vengo ad assisi me ne compro uno! promesso! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ho appena scoperto che anche le mie ciabattone morbidose caldose Defonseca sono "mace in China", non ne posso più
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Non c'è scampo anche se la ditta che rivende è italiana il 90% delel cose son made in taiwan, cina e altri paesi in cui si può sfruttare la gente gratis.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!