|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ci credo proprio. in realtà lo fanno per allungare la vita il più possibile. a discapito della sofferenza. questa mia zia dopo operata stava male giorno e notte. non riusciva nemmeno più a dormire. infatti i suoi familiari erano incazzati neri coi medici. ha passato gli ultimi 4 mesi di vita a soffrire in una maniera allucinante. e questo non è successo 20 anni fa (per cui la medicina era ancora molto indietro) bensì un paio di anni fa. Ultima modifica di paditora : 18-10-2005 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
però capisco anche che il medico, vuoi per deformazione professionale, vuoi per altri motivi, valuta la situazione che gli si presenta davanti in un modo diverso da quanto può fare un parente del malato... ecco perchè tante volte non riusciamo a spiegarci perchè il medico abbia fatto una scelta che a noi sembra tanto assurda... cmq stiamo andando veramente OT |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
l'unica persona che non hanno fatto nulla è stato un mio vicino di casa. ma in quel caso il tumore gli era andato in circolo in tutto il corpo. solo in quel caso lo hanno rimandato a casa senza fargli nulla. adesso posso capire un giovane di 20 anni che tenti il tutto e per tutto. ma uno di 70-80 anni cosa tenti ste mille mila cure. lo fai solo soffrire. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ho visto pure io molte situazioni così.... anche se son giovane non avrei il coraggio di sottopormi a quelle cure ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.