|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
col cazzo...stasera c'è cagliari-milan
![]() |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
una bella auto e via |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Avevo provato anche a fare qualcosa di "soft" ma non funziona al cinema mi addormento
ed al pub idem anche se suonano dal vivo, figuriamoci andare a ballare. La domenica se ne può parlare dopo le mie belle 10 ore di sonno |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno terribilmente incazzare perchè PRIMA ti dicono che fanno qualcosa... poi tu aspetti invano una risposta... SPENDI soldi per chiedere cos'hanno deciso... aspetti... e alla fine vieni a sapere che una non poteva uscire, e l'altra che si trattiene al lavoro qualche ora in più. Ma ***** ditelo prima invece di far stare una persona in ballo!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come un'amica che ogni volta mi da buca... OGNI SANTA VOLTA!!! E il bello è che io tengo alla sua amicizia... Ora ti racconto questa: Agosto. C'eravamo date appuntamento fuori da un negozio... 5 min DOPO l'orario accordato mi manda un sms dicendomi "Fa troppo caldo. Torna a casa e stai al fresco. Un giorno mi ringrazierai...".
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tornato a casa sabato sera alle 2 e mezze, alle 4.30 sveglia e via in partenza sullo stelvio (la pazzia dello sci
mi sono distrutto, non mi reggevo in piedi (letteralmente parlando) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
si ma Treviso oramai... solo fighetti che bevono roba in piedi... un posto seduto manco morto!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
E' meglio uscire di venerdi sera, meno ragazzini e tutto il resto. Si sta pià tranquilli.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi farei prendere in giro così troppe volte una max due poi buca la do io... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
![]() a me piu ke un bidone sembra una burla... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... eppure le ho detto che non amo essere presa per il culo.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
a volte anke io ho atteggiamenti simili,ma dipende molto dal "valore" ke do alla persona (amico..conoscente..sta sull @@..etc) cmq nn cosi sfrontati...almeno un sai scusami..mi e splosa l'auto
mi sembrano leggerezze poko "da amika" anke considerando ke abbia un carattere tendenzialmente portato a 'sti atteggiamenti.natulamente sxo di sbagliare.. ..e cmq vendikati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

-
ed al pub idem anche se suonano dal vivo, figuriamoci andare a ballare. La domenica se ne può parlare dopo le mie belle 10 ore di sonno