Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2005, 16:37   #21
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Orcad83
Poi paste in pasticceria!!!!
... e a noi...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 17:24   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
col cazzo...stasera c'è cagliari-milan
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 20:55   #23
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Syraka
Stasera c'è bodyguard, un filmone da oscar ve lo consiglio...

Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 16:15   #24
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Presente.

Purtroppo sono questi i risultati quando si dipende da altri...
Prima ti levi sto problema meglio è

una bella auto e via
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 16:17   #25
ZigoZago
Senior Member

Avevo provato anche a fare qualcosa di "soft" ma non funziona al cinema mi addormento ed al pub idem anche se suonano dal vivo, figuriamoci andare a ballare. La domenica se ne può parlare dopo le mie belle 10 ore di sonno
Old 17-10-2005, 16:19   #26
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Prima ti levi sto problema meglio è

una bella auto e via
Fosse solo questo.

Mi fanno terribilmente incazzare perchè PRIMA ti dicono che fanno qualcosa... poi tu aspetti invano una risposta... SPENDI soldi per chiedere cos'hanno deciso... aspetti... e alla fine vieni a sapere che una non poteva uscire, e l'altra che si trattiene al lavoro qualche ora in più.
Ma ***** ditelo prima invece di far stare una persona in ballo!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 17-10-2005, 16:25   #27
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Fosse solo questo.

Mi fanno terribilmente incazzare perchè PRIMA ti dicono che fanno qualcosa... poi tu aspetti invano una risposta... SPENDI soldi per chiedere cos'hanno deciso... aspetti... e alla fine vieni a sapere che una non poteva uscire, e l'altra che si trattiene al lavoro qualche ora in più.
Ma ***** ditelo prima invece di far stare una persona in ballo!!!
Mi è capitato molte volte e capiterà sempre, devi essere tu a capire chi della compagnia e più affidabile. Questo accade di solito quando iniziano gli inciuci, ognuno va per la sua strada, per fortuna si può contare su 2 o 3 veri amici che non ti tirano mai il pacco
Old 17-10-2005, 16:40   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Mi è capitato molte volte e capiterà sempre, devi essere tu a capire chi della compagnia e più affidabile. Questo accade di solito quando iniziano gli inciuci, ognuno va per la sua strada, per fortuna si può contare su 2 o 3 veri amici che non ti tirano mai il pacco

Come un'amica che ogni volta mi da buca... OGNI SANTA VOLTA!!! E il bello è che io tengo alla sua amicizia...
Ora ti racconto questa: Agosto. C'eravamo date appuntamento fuori da un negozio... 5 min DOPO l'orario accordato mi manda un sms dicendomi "Fa troppo caldo. Torna a casa e stai al fresco. Un giorno mi ringrazierai...".

Old 17-10-2005, 16:56   #29
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
tornato a casa sabato sera alle 2 e mezze, alle 4.30 sveglia e via in partenza sullo stelvio (la pazzia dello sci )

mi sono distrutto, non mi reggevo in piedi (letteralmente parlando)
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:04   #30
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
NOOO dai io a TReviso ci sono stato un sacco di volte anche dalle parti di Monastier e c'è un bel giro d'estate il resto dell'anno non so.

si ma Treviso oramai... solo fighetti che bevono roba in piedi... un posto seduto manco morto!
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:05   #31
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
E' meglio uscire di venerdi sera, meno ragazzini e tutto il resto. Si sta pià tranquilli.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:52   #32
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
E' meglio uscire di venerdi sera, meno ragazzini e tutto il resto. Si sta pià tranquilli.
esatto avevo preso sta abitudine fare un mega venerdì anche fino mattina tarda il sabato tranquillo e via la domenica. Ora però mi tocca accontentarmi solo per quest'ultima.. Il sabato è assieme a lunedì e martedì il giorno di lavoro più devastante!
Old 17-10-2005, 19:54   #33
ZigoZago
Senior Member

Quote:

Come un'amica che ogni volta mi da buca... OGNI SANTA VOLTA!!! E il bello è che io tengo alla sua amicizia...
Ora ti racconto questa: Agosto. C'eravamo date appuntamento fuori da un negozio... 5 min DOPO l'orario accordato mi manda un sms dicendomi "Fa troppo caldo. Torna a casa e stai al fresco. Un giorno mi ringrazierai...".

L'avrei mandata al rogo!
Non mi farei prendere in giro così troppe volte una max due poi buca la do io...
Old 17-10-2005, 19:58   #34
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Città: Catania
Quote:
"Fa troppo caldo. Torna a casa e stai al fresco. Un giorno mi ringrazierai...".

a me piu ke un bidone sembra una burla...
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:36   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo

a me piu ke un bidone sembra una burla...
E il "bello" è che lei è veramente così!!!
... eppure le ho detto che non amo essere presa per il culo.
Old 17-10-2005, 20:52   #36
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Città: Catania
a volte anke io ho atteggiamenti simili,ma dipende molto dal "valore" ke do alla persona (amico..conoscente..sta sull @@..etc) cmq nn cosi sfrontati...almeno un sai scusami..mi e splosa l'auto magari sn in mutande davanti al pc e mi scoccio ad uscire
mi sembrano leggerezze poko "da amika" anke considerando ke abbia un carattere tendenzialmente portato a 'sti atteggiamenti.natulamente sxo di sbagliare..
..e cmq vendikati
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian