|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Chi è rimasto a casa stasera come mè?
Chi è rimasto a casa come mè? Io purtroppo macchina non ne posseggo e quindi mi ritrovo a dipendere dagli altri e sta cosa un po' mi pesa...perchè giusto...giusto stasera c'erano mancanza di posti!!!
Cmq..la cosa ha poco importanza, perchè penso che un giorno sarà ricambiata! Che state a fà? Ma la noia non è normale!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
presente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Appena rientrato da un gelato con tre amiche. Adesso do un'occhiata al forum e vado a nanna!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
pure io
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
non sono uscito perchè son rimasto solo all'università..inoltre ho due vesciche rotte su una caviglia dovute ad un paio di scarpe e calzini invisibili..
dunque manco me la sarei goduta..perso tempo con il nintendo ds,ora stavo facendo due esercizi con la chitarra mentre vedevo un pò di tv..non si fa niente di interessante e al momento mi sto rompendo un pò..vorrei un pò di compagnia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Son appena tornato ma era meglio che stavo a casa... porco.... cane! (visto che quello che penso potrebbe andar contro il regolamento)
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
rimasto a casa,in camera mia coricato sul mio letto.....non da solo......
morosa appena andata via...... Sono distrutto La mia bimba uscendo assomigliava conciata peggio di me!lol! serata stupensamente romantica dolce porcellina ci siamo divertiti con niente abbiamo parlato del nostro futuro insieme abbiamo fatto l'amore siamo rimasti abbracciati semiaddormentati pelle a pelle dovevamo vederci con dei nostri amici......... bidone a tutti e sto sabato ce lo siamo tenuto tutto per noi! sono felice felicissimo! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sono uscito... ma forse era meglio se rimanevo a casa!
Mi ero vestito per una festa mondana che si è dimostrata piena di grebani! Siamo scappati a Treviso centro, ma ormai non c'è nemmeno un posto dove poggiare le kiappe qua Abbiamo girato altre 2 ore per cercare un posto, alla fine la serata è stata salvata da un baracchino che , causa chiusura, ci ha regalato 12 wurstel, krauti e pane. Ci siamo seduti su panche e tavoli in mezzo alla piazza a sparare cazzate... e poi a casa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
io sono tornato alle 6:30
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: in campagna
|
Quote:
io non ci sono neanche tornato a casa.... sono tornato alle 9....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io purtroppo devo confessarlo, ma non me ne vergogno, è un po' di tempo che il sabato sera non esco. Mi godo la Domenica. Per me il sabato è un comune giorno di lavoro dunque solita sveglia alle 5 del mattino e rientro a casa alle 14:00 passate. Quando non avevo la mia autonomia volevo sempre andare in giro ora che posso andare dove cavolo voglio me ne sto a casa ..ma neanche io mi reggo in piedi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Presente.
Purtroppo sono questi i risultati quando si dipende da altri...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
azz mi sono svegliato mo.... sono tornato alle 7.33 e sono distrutto
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero prima il sabato era sacro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

dunque manco me la sarei goduta..perso tempo con il nintendo ds,ora stavo facendo due esercizi con la chitarra mentre vedevo un pò di tv..non si fa niente di interessante e al momento mi sto rompendo un pò..vorrei un pò di compagnia
-