|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
ma infatti.
Ormai, pur di far campagna elettorale.. tutto fa brodo.. ma accollare le colpe dello stato del nostro sistema sanitario al governo in carica, fa soltanto ridere. A crepapelle. Io questa settimana ho avuto un problema in un hotel, posso aprire un 3d "il fantastico sistema alberghiero berlusconiano"? ma
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
però non è giusto...
3d del genere sono troppo frequentati ed eterogenei, mentre quelli su ex-cirelli e riforma di legge elettorale sono frequentati solo da comunisti cattivoni... Ultima modifica di andreamarra : 14-10-2005 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dirò che qui da me è molto facile dare le colpe dello sfascio recente (non di quello pregresso) alla CdL, dal momento che i dirigenti sono tutti di questa parte politica. Dal momento che però la Regione ha cambiato colore alle ultime elezioni, avremo modo di valutare se cambierà qualcosa. Comunque credo, con i miei dati alla mano (che possono anche essere parziali), che il problema da cui derivano tutti gli altri è il sistema clientelare con cui sono nominati i dirigenti. Qui c'è gente che è transitata direttamente dalla DC/PSI a FI e continua con i vecchi sistemi "iscrizione al partito = carriera e regalie"... non ho elementi per dire che nelle regioni amministrate dal csx le cose siano uguali o diverse perché non ne ho esperienza diretta. Sarebbe cosa buona e giusta se fossimo in grado di parlarne mettendo da parte gli schieramenti. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ah le cose sono cambiate?
non me ne ero accorto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.