|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze: bionde o more? | |||
| bionde |
|
32 | 14.41% |
| more |
|
82 | 36.94% |
| non fa differenza basta che siano bone |
|
108 | 48.65% |
| Votanti: 222. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
infatti togliendo le mutante leopardate si hanno molte piu possibilita
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
ti prego non tocchiamo questo argomento che il giovine ha le idee un po' confuse visto che un paio di anni fa ha fatto rantolare a terra dalle risate mezzo intercity MI-GE continuando ad affermare che si poteva sfondare una porta col cogige Tentatogli di spiegare in sei che il cogice rispondeva anatomicamente ad una parte diversa dalla testa il nostro si e' pure incazzato come una biscia ed ha tenuto il muso per circo 80 km
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cervice, trattavasi di cervice e nonostante insigni dizionari mi danno ragione te insisti e persisti
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io insisto col dire che una che si è fatta una squadra di football non fa al caso mio libero arbitrio, me la monto ma niente deppiù e comunque sono a uno stadio ancora inferiore, nel senso che non trovo obiettivi degni di nota. non dovrò mica sceglierne una a caso, se sanno di insipido che devo fa?
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non in quel senso
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il che non sarebbe del tutto improbabile
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tot micron mancano tot tizi ha ciulato?? segue datazione al C14 casomai mentisse sull'eta', piena cartella clinica vidimata da CSM in seduta plenaria per vedere i pregressi clinici per passare infine ad accurato esame delle cavita' con tutta la squadra di CSI al completo per stabilire la presenza di eventuali residui??
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci siamo capiti, prima di giungere a quel punto devo trovarne una che mi piaccia, che mi dica qualcosa, insomma che perlomeno mi rimanga nel pensiero. frequento una palestra stracolma di topa per tutti i gusti ma non ne vedo una che mi dica qualcosa di più di una scopata fine a sè stessa. non è questione di estetica massima, non è nemmeno questione di trovare una megafiga da competizione, ma perlomeno qualcuna che mi possa interessare, sennò una vale l'altra ma a sto punto chemmifrega a me di perderci tempo, una volta che me l'ha data fine della storia, no?
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Te ne accorgi subito se una è vacca o no. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
basta che ci sia il buco dove piantare il becco!
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
faccio tesoro degli insegnamenti di Presidenti e potentati vari ... anche storici ... un concetto... per quanto sballato ed astruso a forza di essere ripetuto viene ad essere condiviso e fatto proprio. Questo poi un certo "contenuto" di verità ce l'ha .... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.