Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 09:11   #221
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Qui un po'meno.. soprattutto l'ultima frase: ciò che identifico come amore è per la persona che amo, mentre la sessualità è parte del rapporto, che può e deve crescere.

Io, semplicemente, non riesco a scindere le due cose. Per me amore è tutto l'insieme di emozioni che la persona riesce a darmi, emozioni che si concretizzano in ogni gesto, tra cui la sessualità.
La pulsione fisica è diversa, è un'istinto che si può controllare...fare l'amore con il mio compagno è una scelta che non coinvolge solo il corpo, ma anche l'anima [ben diverso quindi dal sesso fatto "tanto per"]

Sicuramente l'affinità sessuale può e deve crescere, ma non possiamo sapere se c'è o non c'è.
Capita di sentire coppie che si lasciano perchè alla lunga la frustrazione in qualche aspetto del rapporto rompe anche l'amore più solido e si finisce col cercare altro.
Se posso meglio scongiurare un pochino questo rischio. Preferisco che il mio compagno sia consapevole di aver scelto me, perchè lo soddisfo sotto ogni aspetto come partner.

Poi ovviamente amore è principalmente rispetto: quindi è logico che non si può pretendere che i nostri gusti coincidano al 100% con quelli del partner, quindi non si può obbligare una persona a fare ciò che non aggrada.
Ed è ovvio che in questo caso bisogna sacrificare il proprio desiderio di realizzare una fantasia per la persona che amiamo.

Comunque capisco bene il tuo modo di intendere il rapporto sessuale, è sicuramente diverso dal mio...ma in fondo le basi sono le stesse ^^

Ultima modifica di Nicky : 06-10-2005 alle 09:14.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 10:04   #222
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

comunque raga mi deludete..non ci sono piu' i flames di una volta su sto forum!

Ciaozzz
sto diventando un angelo tutta dolciosina
Old 06-10-2005, 10:07   #223
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
bisogno riprendere
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 10:10   #224
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb
Intendo non proprio la prima sera magari che vi siete scambiati il numero, ma anche al primo appuntamento, lo avete già fatto?
Sì, è successo. E ho preso io l'inziativa.
E se mi fosse data la possibilità di ripetere l'esperienza, con lui lo rifarei nn una volta ma *mille e mille ancora*.
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 23:14   #225
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
A me era capitato qualche anno fa durante l'Erasmus con una polacca. Cavolo la mattina dopo mi vergognavo come un cane perchè non mi ricordavo come si chiamasse...
Sono dovuto andare a chiederlo ad un mio amico..
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 23:33   #226
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
quelle si chiamano zoccole..... mi pare superfluo dire che il giorno dopo le ho gia dimenticate..... mia moglie mi ha fatto penare 3 anni
scusa te che vai con una al primo appuntamento per quale motivo saresti meglio di lei che te la dà al primo appuntamento?Perchè ti arroghi il diritto di chiamarla zoccola?te sei meglio di lei?le cose si fanno in 2...cmq cazzo 3 anni è una cifra...poi vabbè se vi siete messi insieme a 14 anni è diverso...ma se mi metessi con una 20enne e certe cose non succedono relativamente preso lascio stà...non mi sentirei coinvolto
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 23:34   #227
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
infatti,nell'attesa mi dedicavo ad altre il sabato la riaccompagnavo a casa alle 22 e poi via.....
ahhhh allora quelle che te la danno al primo appuntamento sono zoccole e te che ti scopi una da fidanzato lasciando la ragazza a casa prima apposta sei una gran bella persona...che schifo
Old 06-10-2005, 23:53   #228
predator
Member

L'Avatar di predator

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ahhhh allora quelle che te la danno al primo appuntamento sono zoccole e te che ti scopi una da fidanzato lasciando la ragazza a casa prima apposta sei una gran bella persona...che schifo
Ti faccio una domanda più generale: ritieni che il sesso sia e debba essere vissuto in modo assolutamente identico per uomini e donne, o riconosci che esistano delle tendenziali differenze , tralasciando quelle che hanno origine in fattori culturali e sociali(pregiudizi insomma).
Ciao
Old 06-10-2005, 23:59   #229
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da predator
Ti faccio una domanda più generale: ritieni che il sesso sia e debba essere vissuto in modo assolutamente identico per uomini e donne, o riconosci che esistano delle tendenziali differenze , tralasciando quelle che hanno origine in fattori culturali e sociali(pregiudizi insomma).
Ciao
non lo sò, credo che ognuno abbia il diritto di vivere la propria sessualità come vuole e che il dire che l'uomo è cacciatore per natura sia da animali...io non sono un cacciatore...vorresti dire che non sono uomo?che sono uno sfigato? francamente non mi ci sento...preferisco vivere le mieesperienze in altro modo

ho delle amiche, care amiche, che in certe situazioni diventano delle cacciatrici...sono delle troie? per me no...assolutamente no...

poi vabbè se qualcuno mi viene a dire che lui come uomo è giustificato perchè è nella sua natura e una donna invece non lo è ed è una troia..detto sinceramente considero tale persona un coglione e basta.,..manco ci spreco tempo a discuterci
Old 07-10-2005, 10:17   #230
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Città: Pattaya
non farci caso.persone come lui per fortuna sono una rarita' nel "mondo civile".
infatti se vai al sud,noterai che li sto modo di pensare e' ancora forte.
mio padre e' del sud.quindi mi e' capitato molte volte di andarci.

discorso animali:sinceramente che il maschio sia cacciatore e' vero.ma che la femmina selezioni i maschi,mi giunge nuova.
esempio al volo: 3 settimane fa,sotto casa,ho visto una gatta che sbraitava come vacca,con bel gattone sopra di lei...la cosa bella che ce ne erano altri 3 in fila ad aspettare il proprio turno

Ultima modifica di junkman1980 : 07-10-2005 alle 10:19.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 10:23   #231
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
non farci caso.persone come lui per fortuna sono una rarita' nel "mondo civile".
infatti se vai al sud,noterai che li sto modo di pensare e' ancora forte.
mio padre e' del sud.quindi mi e' capitato molte volte di andarci.

discorso animali:sinceramente che il maschio sia cacciatore e' vero.ma che la femmina selezioni i maschi,mi giunge nuova.
esempio al volo: 3 settimane fa,sotto casa,ho visto una gatta che sbraitava come vacca,con bel gattone sopra di lei...la cosa bella che ce ne erano altri 3 in fila ad aspettare il proprio turno
era una gatta zoccola

cmq mai visti i documentari di Piero, tutte quelle lotte fra maschi per mettersi in mostra, e quei tipi di uccelli che gonfiano la sacca rossa e la femmina sceglie quello che ce l'ha più grossa (giuro che il doppio senso è puramente casuale ) la natura porta alla selezione, pensa addirittura che ho letto che le donne scelgono uomini più alti perchè sono più prolifici (secondo me è una stupidaggine ma certi "siensiati" lo sostengono)
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 10:45   #232
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
era una gatta zoccola

cmq mai visti i documentari di Piero, tutte quelle lotte fra maschi per mettersi in mostra, e quei tipi di uccelli che gonfiano la sacca rossa e la femmina sceglie quello che ce l'ha più grossa (giuro che il doppio senso è puramente casuale ) la natura porta alla selezione, pensa addirittura che ho letto che le donne scelgono uomini più alti perchè sono più prolifici (secondo me è una stupidaggine ma certi "siensiati" lo sostengono)
si ma nessuno dice che il giorno dopo la storia si ripete,e l'altro ancora,e ancora,e ancora...finche il periodo dell'amore non svanisce...
nessuno dice che i gorilla sono soliti fare ricche orgiette
e cosi via
Old 07-10-2005, 13:32   #233
predator
Member

L'Avatar di predator

Iscritto dal: Jan 2000
Per carità , il tradimento non è giustificabile comunque, quale che siano le esigenze fisiologiche di entrambi i sessi: stare insieme significa assumere un impegno anche morale, dinnanzi al quale le supposte pulsioni e inclinazioni fisiologiche non hanno alcuna efficacia scusante.
Tuttavia, nemmeno concordo con chi pretende di appiattire ogni differenza tra i sessi, riducendola a mero dato "formale".Insomma, non sarò mai convinto che l'approccio al sesso(come ad altre cose) possa essere identico, e che eventuali differenze oggi riscontrabili siano tutte riconducibili a fattori socioculturali, e mai ,almeno in parte, a fattori squisitamente biologici.
Piuttosto, è interessante capire fino a che punto il dato culturale incide su quello comportamentale.
Una cosa è certa: dalle mie parti, se le donne fossero esattamente come gli uomini, non si smetterebbe mai di scopare.....
Ciao

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP