Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2005, 14:21   #41
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
proprio in questo momento su canale5 è iniziato Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato, penso sia la versione restaurata (se è stata fatta, i colori sono piuttosto vivi)
nooo porcaputtèna me lo sono perso ancora cazzo... ma perchè li fanno a queste ore...

a breve dovrebbe uscire il dvd... mi prenderò quello.

Quello nuovo l'ho visto ieri sera e mi è sembrato carino, l'ho visto volentieri.
Old 25-09-2005, 14:56   #42
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
non mi è piaciuto.... boh degustibus!!!

mi sembra proprio unicamente un film per bambini...

cmq molto belle le ambientazioni TIM BURTONIANE!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 15:01   #43
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
L'ho visto ieri sera: mi è piaciuto molto. Ottima la fotografia, e la regia non è da meno. Depp come al solito è una garanzia, e ho apprezzato molto anche le due bambine (veruka e violetta). Come personaggio anche la madre di Violetta mi è piaciuta molto
ALcuni hanno lamentato un'eccessiva lentezza del film, io invece l'ho goduto tutto senza annoiarmi...
Sulla storia niente da dire: la conoscevo già, quindi non avevo particolari aspettative...
Old 25-09-2005, 22:18   #44
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
visto ieri sera ... ne sono uscito soddisfatto
divertente una bella favoletta

ora aspetto la sposa cadavere
Old 26-09-2005, 00:02   #45
(C6o6Bhc!
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
L'attore nano che interpreta gli Oompa Loompa è lo stesso che ha interpretato il fachiro indiano nell'episodio Badlaa della serie X-Files.
Lo dico tanto per curiosità dato che c'è aperto un topic riguardante X-Files.
(C6o6Bhc! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 00:29   #46
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
A me è piaciuto moltissimo, a sono di parte , in quanto amo sia roald Dahl che Tim Burton... oltre ad essere matto x il cioccolato.

Forse l'unica cosa che stona col libro è l'eccessiva moralizzazione del finale "familiare".. si perde un pelo dell'atmosfera pungente della visita, peraltro resa benissimo in quella parte del film
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 01:37   #47
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Visto ieri, avevo letto anche il libro anni fà, il film è delizioso e quel genio di Tim Burton è riuscito a metterci come al solito qualcosa di oscuro...Deep è un grande !!!

Per concludere la serata sono andato con un'amica in una cioccolateria fantastica che sembra quasi la fabbrica di cioccolato e mi sono preso un cioccolato caldo allo zenzero
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 01:45   #48
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Delusione!!! Noioso, come immaginavo solo per bambini e nulla di speciale. Molti effetti sono palesemente CG, battute scialbe... mezzo musical... si salva Johhny Depp, i personaggio di Wonka (mitico il costume e la faccia senza la minima traccia di barba, i faccioni, le labbra rosa) l'attore di Charlie e un pò la caratterizzazione dei personaggi. Per il resto guardando bene non ci si vede nulla di spettacolare che catturi l'attenzione, un bel film ma solo per i piccoli
scusa ma mi sà che sei te che non l'ha capito bene (ovviamente IMHO) è pieno di significati e simboli più o meno nascosti...per esempio quando lui ritrova il padre e si abbaracciano entrambi indossando i guanti e il suono dei guanti in lattice del padre dentista con quelli di Willy Wonka credo che rappresenti il simbolo dell'incapacità di aver comunicato per anni
Old 26-09-2005, 08:46   #49
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
si si ciò non toglie che è una storiella solo per bambini e a mio avviso pure molto noiosa
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 08:51   #50
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
si si ciò non toglie che è una storiella solo per bambini e a mio avviso pure molto noiosa
e che tipo di film ti aspettavi di vedere? un action movie in un mondo futuristico dove tutti usano ipod e mac mini di cioccolata
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:27   #51
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
mah per me invece ha un suo significato, le cose che trovo per bambini (anzi per bambini lobotomizzati) sono i vari fantastici 4, ulk, spiderman e cavolate con i supereroi
Old 26-09-2005, 11:39   #52
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
E' una storia per bambini..
Mi sa che molti di voi non conoscono i libri di Dahl.

Comunque il nuovo lo devo ancora vedere, ieri ho rivisto quello con Gene Wilder. Grandissimo nei panni di Willy Wonka...regge da solo il film [che effettivamente senza di lui non sarebbe granchè]

E poi ho notato che un humpa-dumpa [o come si chiamano] assomigliava a gibernau
Old 26-09-2005, 11:45   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
e che tipo di film ti aspettavi di vedere? un action movie in un mondo futuristico dove tutti usano ipod e mac mini di cioccolata
simpaaaaAAAAAtico

comunque nulla di che. IMHO Burton poteva dedicarsi a qualcosa di più interessante che alal storia di Willy Wonka..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:58   #54
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
nicky... oompa loompa!!
Old 26-09-2005, 13:11   #55
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
pero' ho notato una cosa:
merda una volta si riconoscesse all 'italia la paternita del cioccolato ( alla faccia della svizzera)
Old 26-09-2005, 14:36   #56
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Vado a vederlo stasera. Quello "vecchio" l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto. Speriamo in bene...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 19:58   #57
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
L'ho visto sabato...
che tristezza!
Davvero orribile.
Colpo di grazia il moralismo finale sul significato della famiglia
Povero Roal Dahl...
Old 26-09-2005, 21:10   #58
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Visto.
Mah... carino, simpatico e fatto molto bene. Ma non ha niente a che vedere con l'originale. Hanno cambiato moltissime cose, quasi storpiato la storia, e questo non riesco veramente a capirlo. Che senso ha?
Però tutto sommato lo rivedrei.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 28-09-2005, 15:00   #59
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Visto.
Mah... carino, simpatico e fatto molto bene. Ma non ha niente a che vedere con l'originale. Hanno cambiato moltissime cose, quasi storpiato la storia, e questo non riesco veramente a capirlo. Che senso ha?
Però tutto sommato lo rivedrei.
ma ti é piaciuto o no?

Non si capisce mica!
Old 28-09-2005, 15:29   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Lo rivedrei perchè in fondo non mi è dispiaciuto e perchè "tecnicamente" (si dice così? ) è fatto molto bene. Però preferisco di gran lunga l'originale.

Si capisce così?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian