|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
io sul sito ho guardato ma di hd a 35euro nn vi è traccia!!!!!!
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Ragazzi non mi va di fare pubblicità gratuità soprattutto perchè non so se è un sito affidabile, visto che non ne ho le prove!!Comunque era www.e.ropr.ce.it, dico "Era" poichè adesso la promozione sull'hard disk non c'è più, ma in conpenso ve ne sono altre, vedete voi io non ho ancora acquistato nulla!!! Scusate per l'attesa, ma non ero al pc e solo stasera ho avuto modo di accenderlo!!Bye
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Non v'e' traccia poichè naturalmente a tal prezzo è andato a ruba....bye[/quote]
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come ti ho già detto in pvt secondo me sono buoni i prezzi per masterizzatori e lettori DVD.
c'è un lettore DVD a 38 euro mi pare, non è tanto! a 30€ trovi i lettori cd da altre parti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.