Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 21:58   #161
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Cmq rivolto verso tutti: è un consiglio, cercate di pensare meno al piacere del corpo e pensate di più allo spirito.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:03   #162
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Cmq rivolto verso tutti: è un consiglio, cercate di pensare meno al piacere del corpo e pensate di più allo spirito.
E chi ti dice che ci pensiamo? Cosa te lo fa dedurre? Sicuro di non ragionare per stereotipi (peccatore vs santo)?

Ultima modifica di lowenz : 21-09-2005 alle 22:06.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:24   #163
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Fai quello che vuoi e pensa quello che vuoi, fatto sta che avere rapporti non etero e fuori dal matrimonio è peccato, poi ripeto una o 2 specie su tutte le altre che invece seguono il corso naturale non è l'altro che l'eccezione che conferma la regola.
-dimostrami che esiste il peccato in sè e non è solo una semplice parola umana, senza ricorrere a libri sacri e catechesi
-dimostrami che è esattamente configurabile come scritto nei libri sacri e nella catechesi, senza ricorrere ad essi

Ti dico di non ricorrere ad essi per il semplice fatto che anche io posso scrivere un libro nel quale dico: "Quello che dico io proviene da Dio ed è vero, voi avete torto e siete nel peccato - senza nemmeno definirtelo direttamente, ma solo indirettamente legandolo al concetto di una futura punizione irrevocabile - e avrete una punizione per questo. Chi invece è con me si salverà". Lo possono fare tutti questo.

Ti avviso subito che le due dimostrazioni di sopra (soprattutto la seconda) sono un tantino difficilotte.....per non dire impossibili.

Ma soprattutto dimostrami che la "Natura" è come dice la Bibbia (che non considera neppure l'esistenza di animali ermafroditi, vedi il passo di Noè che parla solo di coppie) e non come dice l'evidenza dell'osservazione (cioè che esistono migliaia di speci animali - soprattutto inverterbrati - che hanno ENTRAMBI i sessi, tranquillamente documentate su tutti i libri di zoologia).

Ultima modifica di lowenz : 21-09-2005 alle 22:29.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:28   #164
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Eh, lo farei ma la mia donna è astemia e s'incaxxa se bevo. Dunque niente spirito e più shessho

A parte gli scherzi, qui si stava parlando appunto di persone che, come te, pensano che le regole e gli assiomi che si è SCELTO di seguire e di credere (la religione) debbano valere per tutti, anche per chi ha fatto scelte diverse.
E si sta criticando queste persone perchè queste si offendono quando vedono che lo stato o le istituzioni non si mobilitano o non legiferano in modo da sopprimere e scoraggiare tutti i comportamenti e le situazioni che stanno fuori dalla LORO ragione del mondo.

In generale in una società multietnica laica e libera, come dovrebbe essere la nostra, non si tratta di dettare regole come le vuoi te o come le voglio io, ma di trovare un compromesso accettato da entrambi, o in alternativa di legiferare in modo che ciascuno sia libero di fare/credere in ciò che vuole senza recare danno al resto della società.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:55   #165
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
BRAVO!!! Hai mai visto un animale accoppiarsi con un altro della sua stessa specie ma di sesso uguale, a me non risulta!!! A questo punto dovremmo sostenere che gli animali sono meglio di noi essere umani, il loro istinto si attiene alle cose naturali, mentre noi spesso ci lasciamo trascinare dai desideri impuri peggiori che ci possano essere.
si cvapita. I cani lo fanno per esercizio sessuale, le scimmie anche per divertimento se sei ignorante non è colpa mia
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:59   #166
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Il signor ALBIZZIE ha dichiarato che per lui è indifferente se tra i 2 ci sia differenza o meno di essere maschio o femmina e che per lui è tutto naturale, io dico chiaramente che chi afferma qualcosa di questo tipo sinceramente è un eretico, perchè sono cose fuori dalla realtà, specie la faccenda del naturale, e non si tratta di avere rispetto o meno, che peraltro è importante, ma non talmente importante da non dire le cose come stanno. Mi scuso se vi siete offesi, ma è semplicemente il mio pensiero e come tale va preso, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di fare quello che vuole, ma nessuno mi puo' impedire di dire le cose che penso.
te parli di eresia...ma ti rendi conto che per qualcuno la tua religione può valere meno di nulla?che non se la stracaga di pezza?!?!perchè le tue verità bibliche do vrebbero essere vere per me che considero la bibbia solo un testo storico scritto da un popolo di beduini primitivi che vivevano in palestina qualche millennio fà? e con questo non voglio essere offensivo...ma non credendoci minimamente per me è un testo tramandato di genereazione in generazione in quel periodo da quel dato popolo
Old 22-09-2005, 14:00   #167
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Chiarisco giusto un paio di posizioni:

1) Forse ho sbagliato a dire fuori di testa, mi scuso, ma cmq rimangono opinioni molto discutibili quelle sui gay di certe persone che sono intervenute, e in maniera inequivocabile contro Dio;

2) per eretico preso dal vocabolario chi si oppone a una verità rivelata da Dio, riconosciuta e proposta come tale dalla Chiesa, e mi pare che alcune opinioni espresse in questo topic siano AMPIAMENTE catalogabili come eretiche.
ciccio se non credi in dio non esiste il problema. Io non devo nessun rispetto a una cosa che non esiste...
Old 22-09-2005, 14:02   #168
D4rkAng3l
Bannato

Ragazzi ignoriamo questa persona, tanto non ci si può raggionare...è talmente accecata dalla sua religione che non riesce ad accettare che ci possa essere gente di fede diversa (o non credente) che non deve rispetto verso una cosa che non esiste o a cui non crede...chissene frega...lasciamolo cuocere nel suo brodo
Old 22-09-2005, 14:23   #169
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
A parte gli scherzi, qui si stava parlando appunto di persone che, come te, pensano che le regole e gli assiomi che si è SCELTO di seguire e di credere (la religione) debbano valere per tutti, anche per chi ha fatto scelte diverse.
E si sta criticando queste persone perchè queste si offendono quando vedono che lo stato o le istituzioni non si mobilitano o non legiferano in modo da sopprimere e scoraggiare tutti i comportamenti e le situazioni che stanno fuori dalla LORO ragione del mondo.

In generale in una società multietnica laica e libera, come dovrebbe essere la nostra, non si tratta di dettare regole come le vuoi te o come le voglio io, ma di trovare un compromesso accettato da entrambi, o in alternativa di legiferare in modo che ciascuno sia libero di fare/credere in ciò che vuole senza recare danno al resto della società.
Quoto tutto il discorso.
Le radici di un popolo contano in modo marginale. La cosa importante è quello che il popolo è in questo momento. E dato che siamo una società libera, le regole dovrebbero tener conto di tutte le possibili scelte che un indviduo possa fare, e che non ricadano nella violazione dei diritti fondamentali degli altri individui.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian