|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 20-09-2005 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
scrollando veniva prima l'altro e non ho potuto esimermi... poi dopo non volevo gettare via tanta fatica cmq ok, parentesi chiusa... chiedo venia
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come promesso, ho dato un'occhiata a Wikipedia. Tuttavia, per rispetto al thread, ne apro un altro apposito.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cmq cerca di capire anche noi antiberlusconiani dai... Quando mai ci capiterà di nuovo un Premier che... ...all'uscita di una riunione a Verona, alla domanda " allora ci dica" lui risponde : "tutto quello che posso dirvi è che abbiamo mangiato un risotto all'amarone da urlo"... ...Che afferma " la superiorità della civiltà su quella islamica" poi sente di aver sbagliato e va in visita, una settimana dopo, ad una moschea, ma entrando gli dicono che deve levarsi le scarpe....diventa cianotico... le leva... diminuisce in altezza di 50 cm, ma ancor più drammaticamente inciampa sui pantaloni più lunghi di due spanne.... ...Che beve qualche cicchetto in più in Sardegna e spara cazzate a raffica come " Mussolini non ha mai fatto male a nessuno"... o " Non andavano al confino, ma in villeggiatura.... ...Che va ad un vertice UE e fa le corna durante una foto".... ..." Che va al Parlamento Europeo e da del nazista a uno che lo interrompe, dopo una settimana per farsi perdonare il giro di giorstra in tutti i giornali del mondo invita Shroeder ad Ascoli Piceno, ma la Lega gli rovina la serata con un suo leader che afferma : " si li conosciamo i turisti tedeschi, vengono qui si ubriacano come beoti e finiosce a rutti e scoregge" ... altro giro di giostra sui giornali internazionali.... ....Che mentre l'euro impoverisce l'80% degli italiani e le zucchine schizzano a 10mila lire al kilo, lui sparisce per un mese per andare a farsi stirare le rughe sotto gli okki.... ....Che accoglie il Premier britannico Blair in Sardegna in pigiama con bandana da 18enne per via di un trapiantino di capelli quando 4 anni fa si domandava sarcastico se Prodi si tingeva i capelli.... ...Che mette al Ministero della Giustizia un ingegnere idraulico per essere sicuro che non capisca nulla così..... ...Che mette al ministero del Lavoro un ex rappresentante di cosmetici come Maroni per essere sicuro che non capisca nulla.... ...Che mette Gasparri alle telecomunicazioni che afferma di non aver mai pagato il canone RAI in vita sua e che mai lo pagherà... e allora io che lo pago pena multone sono pirla?.... ...Che mette come ministro dei trasporti Lunardi che afferma: " Io vado a più di 150 all'ora di notte in autostrada, dai...", cazzo questo si ke è un tipo funky!.... ...Che mentre l'Italia non jaaa fa più ad arrivare alla fine del mese lui li prende per il culo dicendo: " ma quale crisi se vanno al mare".... ..." L'Italia è ricca"... ...." L'economia tira"......si, la sua... ...ecco uno così che entrerà nella storia per questo quando ce tokka ancora, cerca di capire, se non ridiamo adesso, poi piangeremo e basta. Abbi un po di comprensione dai.....dacce l'opportunità di commentare quasta congiunzione ancestrale irripetibbbbbile.... Con simpatia, ho baciato qui....X Fabio Greggio |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ho detto BASTA POLEMICHE, ce la fai a leggere ANCHE i miei post? ci sono DECINE di thread nei quali discutere su silvio berlusconi, tu no, devi per forza farlo anche qui. è tutto il 3d che chiediamo un minimo di sensibilità, minacciando le maniere forti. niente, se non fosse impossibile tecnicamente penserei che molto di voi ci tengono in ignore list. tra persone ragionevoli sarebbe bastato ciò che ho scritto finora qui, invece devo indossare i panni del moderatore cattivo ed antipatico che incarna la censura. ma è veramente così difficile mettersi nei nostri panni? ti becchi un'ammonizione, e si beccherà una sanzione identica se non superiore chiunque proseguirà su questa strada. non esiste che debba tornare ogni volta in questo 3d a riscrivere le solite cose, basta, si è raggiunto il punto di saturazione. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Guarda che era una risposta a Stormblast che aveva aperto la sottodiscussione. Cosa faccio ignoro? Allora dillo anche a lui fg |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
questa NON è una tribuna politica, ove va dato spazio a tutte le voci. se dico basta è basta, i miei post precedenti erano successivi a quello di Stormblast, e pure a lui mi riferivo ovviamente. la sottodiscussione era da considerarsi chiusa lì. non scrivo per diletto o per passare il tempo, ma perchè vengano letti determinati rilievi che faccio. e se lo vuoi sapere, ho discusso in pvt con Stormblast della stessa cosa a seguito di una sua richiesta in tal senso. spazio nel quale tu avresti dovuto fare queste osservazioni di cui sopra vero? adesso, finalmente, basta così: chiudo la discussione e mi scuso con l'autore, meriterebbe una fine migliore. ma di voglia di parlare di Simon Wiesenthal io non ne vedo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.