|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
e chi ha detto che a milano si vive di merda?
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
parecchia gente
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimango allora abbastanza basito...sarà pure vero che milano ha tanti difetti ma è servitissima..ha tutto...è bene o male curata e ordinata... e poi è troppo tutto relativo..se sono quelli che si sono trasferiti a milano a dire che vivere a milano nn è cosa facile allora la loro opinione è ovviamente falsata...
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io personalmente non ci vivrei e ci ho vissuto in passato quindi non parlo senza cognizione di causa.
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma questo per dire che non è detto che perchè non si è nati in una città non la si possa apprezzare. Ripeto, milano offre tanto ed è bella se presa a piccole dosi, ma giusto quello perchè viverci so cosa significa e non è affatto piacevole relativamente ad un discorso di tranquillità.
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma quanto scrivete, mi sono fermato alla quarta pagina.
Io mi sto trasferendo da Sondrio a Milano, Ho comprato casa a Mi Io adoro Milano, in confronto alla mia schifosissima "citta" é un altro pianeta !!! ok avrà anche i suoi difetti ma io non vedo l' ora di trasferirmi nella nuova casa e di mettere radici !!!Da me son quasi tutti rimbambiti, la gente é chiusa, non cé niente, il sabato sera é da spararsi...invece a Milano pure di venerdi' sera cé- un pacco di genete in giro !! ma QUANTO SE LA TIRANO !!!! Se ti guardano é già tanto !!!non ti danno la minima soddisfazione!! cmq io mi trovo bene con la gente di milano, son quelli delle mie parti che son troppo sfigati...e a parte i miei amici (che studiano tutti via) con gli altri (compagni di scuola) non ci son mai andato daccordo, gente insignificante ...ecco i pro e i contro di Milano : pro : 1) duomo, san Babila e Via torino sono STRABELLI !! 2) in duomo il sabato é PIENO di figa !!! 3) cé lavoro (tipo cercano un bordello di commesse...lavori seri invece sono difficili da trovare) 4) Io ho conosciuto gente sveglia, simpaticissima e alla mano 5) Locali GRANDI (il Borgo) e tanta gente in giro... contro : 1) Le ragazze se la tirano TROPPO !!!! Se non 6 come Costantino manco ti guardano in faccia 2) I locali sono TROPPO cari !!! 20 euro x andare in disco mi paiono davvero eccessivi !! 3) sui mezzi cé gente che puzza |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5) le zanzare tigri 6) i tram di notte che sferragliano sotto casa 7) la metropolitana d'estate 8) la cappa di smog perenne che distrugge gli alveoli polmonari (ho smesso di fumare e non intendo ricominciare passivamente) 9) il centro impraticabile in auto 10) i parcheggi a STRApagamento ... la lista è lunga
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la soluzione? abitare a san donato! disti 0km da milano..si può dire che nn sei manco in provincia..metropolitana...verde...bella gente...zero tram...relativamente poco smog....i problemi 4 e 5 sono però anche + insistenti
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le zanzare tigri serve il condizionatore in casa e stop... così ovvi al problema umidità.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
sarai l'eccezione piu' classica!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
la mia ragazza sta lavorando a Milano,non vede l'ora di andarsene
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se proprio dovessi andare all'estero c'è Monaco che è fanstastica, e a livello di servizi e divertimenti è superiore a Milano... ripeto fatti e non parole, ho vissuto, ho confrontato e posso parlarne... avrà pure i suoi pregi, ma se pure la mia ragazza che è una di quelle che"è milanese da diverse generazioni" mi dice che non vorrebbe mai far vivere i nostri figlia a Milano...
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

ma QUANTO SE LA TIRANO !!!! Se ti guardano é già tanto !!!non ti danno la minima soddisfazione!!
cmq io mi trovo bene con la gente di milano, son quelli delle mie parti che son troppo sfigati...e a parte i miei amici (che studiano tutti via) con gli altri (compagni di scuola) non ci son mai andato daccordo, gente insignificante ...