|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Vivere a Milano....
6-7-8 settembre sono stato a Milano: ero già stato in altre grandi città (Londra, Copenaghen, Vienna) ma questa volta la sensazione è stata diversa sapendo che presto mi sarei trasferito lì. Passato (molto velocemente) l'iniziale senso di smarrimento dovuto a questa nuova sensazione, mi sono dato un'occhiata intorno è ho visto una quantità di figa incredibile: per tutti i gusti, per tutte le tagli, c'era di tutto. E a differenza di quel che diceva qualcuno le ragazze mi sembrano molto ma molto aperte: se già a MT cucco, qui proprio mi divertirò alla grande... in 2 giorni (visto che il sei praticamente l'ho passato nel pulman) ho ricevuto 2 complimenti al culo:
1) In un McDonald vicino alla stazione centrale, mio padre scende giù per andare al cesso, io mi alzo per svuotare il vassoio e mi sento pissare; mi giro e stava un gruppetto di ragazze (4) che mi guarda e una di loro mi dice che ho un culo bellissimo. 2) In metropolitana invece altro complimento al culo, questa volta praticamente difronte a mio padre: io ho fatto la faccia scandalizzata (giusto per fare un po' di scena con mio padre) ma lui (mio padre) mi ha guardato come se mi volesse dire "bravo figliuolo, sono fiero di te e del tuo culo" Se le ragazze milanesi iniziano così, beh che dire, penso che mi innamorerò presto di questa città e supererò altrettanto facilmente tutti i problemi che ho avuto ultimamente. Altra cosa positiva di Milano, i mezzi pubblici: cazzo è allucinate, ci si muove alla velocità della luce e non c'è pericolo di perdere pulman, tram, metropolitana, tanto nepassa uno (sempre lo stesso numero) dopo 2 minuti; e per la starda c'è pure meno traffico che a matera L'uniche note negative e che nel poco tempo che sono stato ho visto un paio di risse, un paio di arresti, e una tentata aggressione a un tizio che stava a 8 cm da me: a ste cose non sono abituao ma mi ci abituerò Cmq bella, bella, bella, mi ha proprio esaltato come città, non vedo lora di trasferirmici (coming soon: 1 october)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me non torna il tutto... Mi sa che, per stare in tema, hai avuto molto cu*o.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
La risposta è semplice: le ragazze che ti hanno fatti i complimenti NON erano milanesi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Mai viste certe cose a Milano... E i mezzi... Forse le metropolitane all'ora di punta passano ogni 2 minuti... Ma gli autobus...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me mi pare proprio strano, cazzo sono a Milano, avrò incontrato qualcuno di Milano....
Cmq boh... pure se non erano milanesi mica mi facevano schifo, anzi... Ma perchè quelle Milanesi se la tirano veramente??? Io spero proprio di no Ps: cmq il tema del topic non era questo, ma Milano in generale che mi ha entusiasmato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè le ragazze che fanno i complimenti ai ragazzi penso capitino d'appertutto.
Cmq bah io a Milano non ci vorrei proprio vivere. Troppo caotica e soprattutto affitti e case troppo care. Cmq io a Milano ci sono andato una marea di volte e di complimenti non ne ho mai avuti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Tranquillo, dopo una settimana entrerai anche tu a far parte di coloro che, nella loro depressione, asseriscono con convinzione che Milano è una città di merda. Impossibile capirlo in pochi giorni
p.s. tra l'altro paragoni Milano con delle "grandi città", in particolare Londra... è una convinzione comune... Milano città è abbastanza piccina, non ha nemmeno due milioni di abitanti. p.s. 2: voglio vedere le tue opinioni sui mezzi pubblici dopo che avrai iniziato a pigliarli tutti i giorni nelle ore di punta in pieno inverno sotto la pioggia assieme a tutti quelli che vanno a lavorare/studiare
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che sono abituto troppo male io
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh, potevano essere pure ragazze della tua zona per quanto ne puoi sapere, ma aldilà di questo a milano se la tirano in certi ambienti, di sicuro non in quello universitario. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
milano è uno dei buchi + freddi in cui io sia mai stato. girano tutti col capo chinato con la carogna sulle spalle e il centro muore alle 8..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè gli autobus non so non li ho mai presi. Ma la metropolitana a me sembra che funzioni alla grande. Passa un mezzo ogni 5 minuti. Poi vabbè magari ho beccato solo i giorni in cui funzionava bene |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'ho paragonata a Londra giusto per far capire che cmq ero abituato a viagiare in città grandi, ma la sensazione di sapere di trasferirsi è completamente diversa e per certi versi soraggiante; meno male che dura poco
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io lho capito in una passeggiata da san babila a duomo x corso vitt emanuele. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul centro non so io di solito ci sono stato o al mattino o al pomeriggio. sul capo chinato concordo anche io. secondo me se uno sta male o si accascia per terra la gente gli gira attorno. lo avevano fatto vedere pure alle iene una cosa del genere. ad un'uscita di metropolitana. si era accasciato a terra un barbone e faceva finta di star male. la gente lo schivava. solo dopo una 30ina di passanti uno si è fermato a soccorrerlo. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
milano proprio una città della minchia
be paditora non so in che parte del lago maggiore vivi ma io le mie montagne le preferisco di gran lunga rispetto quella infinità di cemento ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cmq aspetta quando nelle ore di punta non entri neanche buttando una bomba a mano nella metropolitana
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono aronese. te di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.