Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2005, 16:00   #61
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
O anche una sezione. Io proporrei "D4rkAng3l e le sue lesbiche"
sto male
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:13   #62
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
si da ieri la rivedrò 3 volte a settimana a lezione di kung fu...cioè già è chiusa di suo poi considera che se parli il maestro si incazza ti dà un calcio e ti fà diventare parte intrgrante del muro....
Neanche a dire che la posso riaccompagnare a casa...apparte che puzzo e provarci da puzzone non mi piace....perchè abita nello stesso palazzo della palestra

10 min fà le ho mandato un sms chiedendole se faceva qualcosa per la notte bianca e quando farà 18 anni....ha risposto....boooo

L'altra cosa che mi pare quantomeno particolare, non per farmi false speranze perchè sò di averne pochine, se lei avesse finto di finire i soldi per non rispondere a quel sms perchè scusarsi di aver finito i soldi nella risposta di quello dopo dove non si accennava ad uscire?!?!perchè ritirare fuori un argomento di cui non si era voluto parlare?vabbè che le donne sò strane :-P
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:23   #63
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
10 min fà le ho mandato un sms chiedendole se faceva qualcosa per la notte bianca e quando farà 18 anni....ha risposto....boooo
aò ha detto bo, quindi non lo sa: proponile di anda a vede elio e le storie tese!
l'occasione mi pare buona. Magari si tiene sulle sue essendo timida... se dice no magari le dici scusa non ti infastidisco più. E' semplice no?
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:31   #64
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Mi sa che stavolta ti dovrai "emozionare" da sola... sto uscendo.

Ciao fragolina.
sbaglio o tra di voi c'è del tenero?
Old 17-09-2005, 18:19   #65
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
aò ha detto bo, quindi non lo sa: proponile di anda a vede elio e le storie tese!
l'occasione mi pare buona. Magari si tiene sulle sue essendo timida... se dice no magari le dici scusa non ti infastidisco più. E' semplice no?
il boo era mio...nel senso ha risposto chissà che pensa di me booooo non lo sò
Sò che lei và con gli amici...io non sò manco se esco oggi perchè stò influenzato e il 20 ho il test all'uni...
Old 17-09-2005, 18:33   #66
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
il boo era mio...nel senso ha risposto chissà che pensa di me booooo non lo sò
Sò che lei và con gli amici...io non sò manco se esco oggi perchè stò influenzato e il 20 ho il test all'uni...
come non detto
Old 17-09-2005, 18:53   #67
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
m'è parso pure a me
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 11:19   #68
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Quote:
si da ieri la rivedrò 3 volte a settimana a lezione di kung fu...cioè già è chiusa di suo poi considera che se parli il maestro si incazza ti dà un calcio e ti fà diventare parte intrgrante del muro....
Neanche a dire che la posso riaccompagnare a casa...apparte che puzzo e provarci da puzzone non mi piace....perchè abita nello stesso palazzo della palestra

L'altra cosa che mi pare quantomeno particolare, non per farmi false speranze perchè sò di averne pochine, se lei avesse finto di finire i soldi per non rispondere a quel sms perchè scusarsi di aver finito i soldi nella risposta di quello dopo dove non si accennava ad uscire?!?!perchè ritirare fuori un argomento di cui non si era voluto parlare?vabbè che le donne sò strane :-P

E che cazzo....la vedi 3 volte a settimana e che ci vuoi di più dal destino x provarci con convinzione.....tutte le volte che finite palestra provi ad intrattenerti 5-10 min. con lei sotto casa sua visto che abita lì.....parlate un pò del + e del meno, ti informi in modo discreto delle sue abitudini,dove va che fà, gli dici quello che fai tu, gli proponi di uscire di fare questo e quest'altro.....vedi come butta almeno!

X quanto riguarda l'sms di risposta....non ti fare pippe mentali su certi particolari xchè possono dire tutto o assolutamente niente.....l'ha detto solo così x educazione fidati e cmq non fermarti a pensare su queste cose altrimenti sei finito, entri in un vortice di se di ma di forse di perchè e per come da cui non ne esci!

Agisci, tira l'acqua al tuo mulino e non pensare.....le cose si sviluppano da sè....attento solo a non fare o dire cazzate esagerate......."il pensare è per gli stupidi" (Arancia Meccanica).

A meno che lei non è molto ingenua e con la testa fra le nuvole, ha già capito che le vai dietro.
L'importante è agire e parlare con tranquillità.

Dimenticavo: Basta con 'sti cazzi di sms!!!!

Ultima modifica di Daemonarch : 18-09-2005 alle 11:23.
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:12   #69
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch
E che cazzo....la vedi 3 volte a settimana e che ci vuoi di più dal destino x provarci con convinzione.....tutte le volte che finite palestra provi ad intrattenerti 5-10 min. con lei sotto casa sua visto che abita lì.....parlate un pò del + e del meno, ti informi in modo discreto delle sue abitudini,dove va che fà, gli dici quello che fai tu, gli proponi di uscire di fare questo e quest'altro.....vedi come butta almeno!

X quanto riguarda l'sms di risposta....non ti fare pippe mentali su certi particolari xchè possono dire tutto o assolutamente niente.....l'ha detto solo così x educazione fidati e cmq non fermarti a pensare su queste cose altrimenti sei finito, entri in un vortice di se di ma di forse di perchè e per come da cui non ne esci!

Agisci, tira l'acqua al tuo mulino e non pensare.....le cose si sviluppano da sè....attento solo a non fare o dire cazzate esagerate......."il pensare è per gli stupidi" (Arancia Meccanica).

A meno che lei non è molto ingenua e con la testa fra le nuvole, ha già capito che le vai dietro.
L'importante è agire e parlare con tranquillità.

Dimenticavo: Basta con 'sti cazzi di sms!!!!
cazzo stò male e ndomani non andrò in palestra cmq si hai ragione cercherò un po' più di contatto...anche se usvcito dalla palestra puzzoo come poche cose puxxano ahaha
Old 18-09-2005, 13:38   #70
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
cazzo stò male e ndomani non andrò in palestra cmq si hai ragione cercherò un po' più di contatto...anche se usvcito dalla palestra puzzoo come poche cose puxxano ahaha
fatte na doccia prima e una dopo
Old 18-09-2005, 13:40   #71
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io proverei con due abre magique sotto le ascelle...
Old 18-09-2005, 13:40   #72
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::

Old 18-09-2005, 13:50   #73
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
fatte na doccia prima e una dopo
Apparte il fatto che non mi farò mai la doccia in palestra per nn far venire i sensi di inferiorità hai miei compagni di spogliatoio ahaha...apparte gli scherzi con i capelli lunghi è un incubooo...e poi non ne avrei il tempo perchè lei non se la fà là...che le frega...5 metri ed è a casa...e più o meno è anche il mio caso perchè in macchina ci emtto 2 minuti esatti
Old 18-09-2005, 13:53   #74
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Apparte il fatto che non mi farò mai la doccia in palestra per nn far venire i sensi di inferiorità hai miei compagni di spogliatoio ahaha...apparte gli scherzi con i capelli lunghi è un incubooo...e poi non ne avrei il tempo perchè lei non se la fà là...che le frega...5 metri ed è a casa...e più o meno è anche il mio caso perchè in macchina ci emtto 2 minuti esatti
secondo me inferiore lo sei tu

cmq...
riprongo per l'ennesima volta l'official 3d...e sopratutto...con tutto il rispetto spero di nn incontrarti mai perkè potrei seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di farti veramente male se ce la faccio............quante pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 18-09-2005, 13:58   #75
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
io proverei con due abre magique sotto le ascelle...
molto sexy vero? l'omo ha da puzzà !!!!
Old 18-09-2005, 15:07   #76
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Ma che te ne frega se puzzi! Sei appena stato in palestra e pure lei....è normale!

Datti da fare e approfitta che la puoi vedere 3 volte a settimana!
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian