|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si da ieri la rivedrò 3 volte a settimana a lezione di kung fu...cioè già è chiusa di suo poi considera che se parli il maestro si incazza ti dà un calcio e ti fà diventare parte intrgrante del muro....
Neanche a dire che la posso riaccompagnare a casa...apparte che puzzo e provarci da puzzone non mi piace....perchè abita nello stesso palazzo della palestra 10 min fà le ho mandato un sms chiedendole se faceva qualcosa per la notte bianca e quando farà 18 anni....ha risposto....boooo L'altra cosa che mi pare quantomeno particolare, non per farmi false speranze perchè sò di averne pochine, se lei avesse finto di finire i soldi per non rispondere a quel sms perchè scusarsi di aver finito i soldi nella risposta di quello dopo dove non si accennava ad uscire?!?!perchè ritirare fuori un argomento di cui non si era voluto parlare?vabbè che le donne sò strane :-P |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
l'occasione mi pare buona. Magari si tiene sulle sue essendo timida... se dice no magari le dici scusa non ti infastidisco più. E' semplice no? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sò che lei và con gli amici...io non sò manco se esco oggi perchè stò influenzato e il 20 ho il test all'uni... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
E che cazzo....la vedi 3 volte a settimana e che ci vuoi di più dal destino x provarci con convinzione.....tutte le volte che finite palestra provi ad intrattenerti 5-10 min. con lei sotto casa sua visto che abita lì.....parlate un pò del + e del meno, ti informi in modo discreto delle sue abitudini,dove va che fà, gli dici quello che fai tu, gli proponi di uscire di fare questo e quest'altro.....vedi come butta almeno! X quanto riguarda l'sms di risposta....non ti fare pippe mentali su certi particolari xchè possono dire tutto o assolutamente niente.....l'ha detto solo così x educazione fidati e cmq non fermarti a pensare su queste cose altrimenti sei finito, entri in un vortice di se di ma di forse di perchè e per come da cui non ne esci! Agisci, tira l'acqua al tuo mulino e non pensare.....le cose si sviluppano da sè....attento solo a non fare o dire cazzate esagerate......."il pensare è per gli stupidi" (Arancia Meccanica). A meno che lei non è molto ingenua e con la testa fra le nuvole, ha già capito che le vai dietro. L'importante è agire e parlare con tranquillità. Dimenticavo: Basta con 'sti cazzi di sms!!!! Ultima modifica di Daemonarch : 18-09-2005 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io proverei con due abre magique sotto le ascelle...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() cmq... riprongo per l'ennesima volta l'official 3d...e sopratutto...con tutto il rispetto spero di nn incontrarti mai perkè potrei seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di farti veramente male se ce la faccio... .........quante pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ma che te ne frega se puzzi! Sei appena stato in palestra e pure lei....è normale!
Datti da fare e approfitta che la puoi vedere 3 volte a settimana! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.