|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Dopo vari tentativi mi sono arreso !!!
Il programma di aggiornamento funziona ma non riesce a rilevare e modificare il firmware del masterizzatore DVD . Tanto per quello che lo ho pagato (39.90€)mi va bene cosi . Se qualcuno ha notizie in merito sono qui e aspetto , ho provato anche a disattivare il DMA e tutte le applicaxioni ma nulla . Non è che per caso il programma di aggiornamento bisogna metterlo su cd ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
no, tranquillo, ti ripeto che a me si aggiorna senza alcun problema cliccando due volte l'eseguibile che ho messo sul desktop:
non so proprio cosa altro pensare per il tuo problema, mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiornato su secondario slave senza problemi.
Puoi aggiornare anche utilizzando WinDWFlash + .cvt del firmware P3.6. Anche se non è il modo "ufficiale" (usi lo stesso metodo per mettere anche firmware del BenQ1620 Pro, BenQ 1625) se qualcosa va storto perdi la garanzia. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
IL mio problema è che parte tutto ok con il check e poi continua a caricare come in figura :
http://img358.imageshack.us/my.php?i...oftware4bl.png il sistema lo rileva , per me ho ha problemi il software della philips oppure ho qualcosa io sul pc che non mi permette di fare cio !! Il mio pc è un : Pentium 3 800mhz Ram 768mb Hdd 40gb Scheda madre Advance 9/133E con chipset via aggiornata all ultima versione disponibile della bios . Masterizzatore CD Traxdata 4x4x32x Master Masterizzatore DVD Philips 1625k/30 Slave Scheda video Geforce 400 mx Se avete qualche consiglio aiutatemi poiche non so piu cosa fare . |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho trovato la versione B3.6 (versione bulk) stranamente ho trovato solo la P3.0 per la versione retail non hanno fatto la P3.6.
Volendo puoi usare il firmware .cvt del BenQ 1620 Pro (funzionalità uguali) oppure del BenQ 1625 diminusce la velocità dei Dvd-R a 8x e i riscrivibili a 2,4x. Proverei a staccare eventuali cd-rom attaccati sul solito canale e mettere da solo in master il Philips. Conviene aggiornare dopo un reboot perché ci sono meno programmi caricati in memoria, puoi usare Spybot per vedere i programmi che partono in autorun (nella sezione utility), puoi usare il programma Process Explorer che trovi qui: http://www.sysinternals.com/ per vedere i programmi caricati in memoria. Ultima modifica di Hwupgr : 17-09-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.