|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Come volete!!!
A me non mi cambia nulla!!! Io sono a liquido da 2 anni proprio adesso a settembre!!! Con uno Stealth by PcTuner!!! Quindi non vedo il motivo di essere invidioso!!! Se ci sono xsone molto + esperte di me in questo campo che affermano quanto da me scritto poko sopra non penso che siano delle cavolate!!! Anche xchè quello delle sonde sballate l'ho potuto constatare di persona in quanto (come già detto) avevo una DFI che non ne voleva sapere di scendere sotto lo 0°C!!! Quando la temperatura dell'acqua mista ad alcool era a -10°C: ![]() Poi se voi volete continuare a dire che è solo invidia fatelo, ma non avrete nulla da guadagnare!!! Come neanch'io daltra parte!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Cerchiamo solo di capire se altri Kit preassemblati ( con costi forse più sostenibili ) siano efficienti, non performanti. Credo che sia corretto un confronto e le tue indicazioni frutto della tua esperienza di circa 2 anni per maturare una decisione. Bisogna come hai detto tu analizzare i risultati di sballatoz9000 che comunque ha ottenuto un buon risultato: Se prima ad aria era +10°C e adesso a liquido ha guadaganto 10 °C mi sembra un ottimo risultato ( un esempio ). AZZ viaggi a -10°C
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'unica cosa che vi posso rispondere che a mia vista l'aquagate e un impianto discreto funzionale e un ottimo rapporto qualita prezzo, e ho avuto 2 kit della cooltech compreso idrastation a mia vista e sufficiente.
tanto per precisare i colltech che ho avuto e cioe il kit di raffredamento standard con serbatoio waterblok e radiatore con 2 ventole da 12 e sia idrastation, hanno delle pompe ad immersione di pescaggio del liquido di raffreddamento a mia vista molto scadenti poiche su entrambi gli impianto avro cambiato pompe minimo 4 5 volte
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non intendo dire che non avete esperienza ma solo che sembra quasi che vi dia fastidio che si raggiungano dei buoni risultati con sistemi che sono nettamente inferiori ai vostri.
Non è detto che un impianto con una pompa da 150 L/h o meno e un radiatore in alluminio con una sola ventola da 120 non sia in grado di raffreddare in modo + che buono un PC. Il fatto è che non siamo tutti disposti a passare il pomeriggio a montare mastodontici radiatori, far passare tubi enormi, 1 o + pompe e vaschette artigianali e starci dietro a controllarli e a fare manutenzione un giorno si e uno no. Piccolo OT Poi la cosa che mi da fastidio è questo accanimento da parte di tutti verso la termaltake. Non è tutta MERDA quello che produce, certe cose le fa schifose (ve lo posso assicurare, ho avuto una pessima esperienza con un controller per le ventoline) altre invece sono dei discreti prodotti e non mi sembra giusto bocciarle così a priori. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ragazzi cmq vorrei cambiare il mio impianto con qualcosa di piu serio tipo lunasio o hurricane se potete darmi il link dove aquistarli grazie ciauz
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altrimenti li trovi pure nella prima pagina di questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
HAi capito proprio male, quale invidia? Ma sei matto! E' che conoscendo un minimo di termodinamica e' chiaro che certe cose non possono passare come normali, rendetevi conto che e' come riscrivere le principali leggi sulla termodinamica, quando vi danno il nobel? Ti e' gia' stato spiegato il perche' quelle temperature non possono essere prese per vere, non e' una questione di invidia e' semplicemente fisica. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
salve a tutti raga aiutatemi oltre all'ybris che raffredamento a liquido mi consigliereste?
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io posso dirti che è meglio Ybris di chiunque altro ma non posso farlo xchè potrei scatenare un putiferio su questo argomento!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.