|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
allora una volta??quando si entrava nel bar a fare una telefonata quanto si spendeva?? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
pagheresti un pacchetto di cicche(es.vigorsol) 2 euro?hai capito cosa intendo?? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie per l'info...tu sei del mestiere.. magari vado alle poste...non ho voglia di andare a chiedere in tutti i negozi che forniscono questo servizio.. e MBE??ne sapete qualcosa delle tariffe?? grazie a tutti per le risposte.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao risp tvb
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
la riformulo: è giusto secondo te far pagare un servizio così tanto? facciamo l'esempio di un fax verso la tua stessa città (abbiamo visto che la maggior parte fa pagare una tariffa fissa e non in base alla chiamata effettuata, discorso che vale solo per le chiamate in italia, perchè sono sicuro che il costo cambia per quelle internazionali) e facciamo finta che questa tariffa sia di 2 euro per stare scarsi: costo chiamata (facciamo finta che il fax sia di 2 pagine, circa 3 minuti di trasmissione): 15cent (7 cen di scatto e 3 min di conversaz.) ricarico: 1300% fax interurbano: costo 35cent, prezzo 2 euro: ricarico 570%. è corretto secondo te? Mi sembra che i costi del servizio vengano ABBONDATEMENTE ripagati anche se il servizio venisse fatto pagare 1euro (come cifra simbolica, visto che anche così i guadani sono stratosferici) Aspetto di sentire l'altra campana
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente il tuo ragionamento non fa una grinza Nei fatti poi le cose vanno un pò diversamente e non penso solo x i fax ma anche per tutto il resto. Sarebbe come dire "è giusto pagare una pizza 7 euro?" ....finchè ci sarà qualcuno disposto a scucire quella cifra per una pizza ben venga per il pizzaiolo....dopodichè il pizzaiolo sarà costretto ad abbassare il prezzo se vuole tenersi i clienti...e lo stesso vale per chi fa fax o qualsiasi altra cosa....
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
cicca = gomma dalle parti di Milano |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
nel tuo calcolo non hai tenuto conto del costo della carta, dell'ammortamento dell'apparecchio e del tempo impiegato dall'operatore (visto che vogliamo mettere i puntini sulle i mettiamoli per bene
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
se vuoi rifaccio i conti ma non credere che la solfa cambi
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
io li mando presso il KiPoint della mia città costa €1 la prima pagina e €0,60 le altre pagine se il prefisso è lo stesso della partenza, altrimenti per tutta italia €1,20 la prima pagina e €0,80 le successive
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
cicche per me=chewing gum come giustamente sottolineato da fabiannit |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Al mio cartolaio per 10 pagine (documenti vari per assicurare la moto) 4€ e qualcosa. Inviato ad un 199 che costa come una urbana. Io ero pronto al peggio (tipo 10 o 15€
) e invece sono stati onesti. Guardando quello che si dice qui direi che me l'hanno regalato....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

) e invece sono stati onesti. Guardando quello che si dice qui direi che me l'hanno regalato....