|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non so che dire.. a me pareva ovvio non lo fosse.. anche con un MINIMO di informazione aggiunta
e poi il ROSSO è usato anche da TELE2... (per non dire da vodafone anche se è mobile.. ) >bYeZ<
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La cosa che inganna di più è la sovraimpressione che indica le date di cessazione del servizio del 12 e del 412, ci si aspetta che quel tipo di informazioni le dia solo telecom!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quelle date sono di dominio pubblico..
poi, era risaputo che il 12/412 sarebbe morto per dare spazio ad ALTRI operatori cmq, non sto a difendere telecom (non è mia intenzione) e capisco che cmq certe cose siano fatte ad arte.. l'invito è di informarsi cmq sempre e non attenersi solo alla pubblicità che per sua natura è "ingannevole" >bYeZ<
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
>bYeZ<
come fate a fare byez e l'altro "sempre e solo lei" ogni volta che postate ma che 2 palle!! io mi annoierei troppo! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
interessante
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.