|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
PS: anche perché a me l'utente sembrava più interessato a sputare il rospo e a confessare quanto fatto per esorcizzare la sua angoscia che per ottenere spunti per riflettere. Ma questo IMHO.
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Poi tutti sti flame di cui parli, io non li ho mai visti..eh si che frequento da un bel po'. Semplicemente ogni tanto qualcuno non accetta i pensieri altrui e allora butta lì un ipocrita, bigotto, moralista, immorale o quello che gli frulla in testa al momento
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Che ti sembri inutile ormai si è capito, ma non mi sembra il caso di accanirsi così... EDIT:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
accanito? Ribadivo il discorso..è vero che uno dice ognuno può aprire una discussione su quel cazz che si vuole...basta stare in regolamento..è vero che uno dice a te chi cazz te lo fa di aprire il 3d? Stanne fuori e bona...però è anche vero che da un po' di tempo a questa parte la piazzetta sembra frequentata solo da gente che apre 3d così(apparentemente molto inutili alla propria causa)..che si piange addosso ogni due per tre..che pensa di poter risolvere i propri problemi postando 3 frasi...è anche vero che capisco lo sfogo..il volerne parlare ecc...ma il fatto è che siamo passati da un 5% di 3d piagnucolosi/needing help ad un buon 70%... senza offesa ma che due coglioni... è un discorso in generale..nn di questo 3d in particolare..
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
E poi come tutti i thread, è questione di cicli... ora c'è sta moda, prima ce n'era un'altra e domani ce ne sarà una nuova...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg e visto che a quanto pare il thread manca della partecipazione del protagonista e visto l'andazzo del thread , si chiude.. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vedi che qualcosa di interessante lo trovi. E poi onestamente tra chiedere un parere e piangersi addosso vedo una bella differenza. P3 ha fatto 2 post in tutto il topic e come lui tanti altri che hanno chiesto consiglio. Onestamente il tuo "fastidio" per i topic di aiuto, non lo comprendo. Ma d'altro canto credo che tu non comprendi il mio fastidio per i post in cui ci si lamenta di questo genere di thread nda: il mio fastidio è dovuto al fatto che non si è obbligati a seguire e/o leggere una discussione. l'argomento non mi piace? Lascio perdere. E poi altra cosa che mi son sempre chiesta: se non trovo spunti interessanti, allora perchè non aprire io stesso una bella discussione? p.s. se non si dovesse capire il tono del mio post è pacato
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. quando P3 1GHZ tornerà starà a lui decidere se continuare l'argomento.. e si vedrà se riaprire il thread
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.