|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
No forse non mi sono spiegato io... smanettando con i servizi per liberare un po' di ram ho disattivato qualche servizio vitale per questi programmi, solo che non ho idea di quale sia... magari farò un po' di prove... se nn è di troppo disturbo, potresti dirmi, mentre il programma è in funzione, quali servizi sono attivi sul tuo PC(non dal task manager ma proprio nella scheda servizi)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
questo l'ho preso da qui cmq io ho risolto cosi siccome lui ha bisogno che quel benedetto processo nn sia bloccato basta chiudergli la porta 503000 cosi sarà attivo ma nn potrà inviare dati
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"approfondisce" il discorso affermando: Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 04-08-2005 alle 05:34. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Chiedo consiglio qui:
uso perfect disk 7 (e prima anche lo speed disk della norton). Solo che ho un problema assai limitante: non maneggia partizioni con cluster che superano i 4kb di grandezza.
Dato che il grosso delle mie partizioni superano tale limite, temo di dover trovare un altro deframmentatore. Cosa mi consigliate che non abbia tale problema?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
O & O Defrag.
Per il discorso Spyware, tutti quelli che ho provato non l'hanno rilevato come tale (e ci mancherebbe!!!). L'ho provato qualche volta ma non ricordo che si collegasse a Internet. Non avevo messo deframmentazione automatica, poi è vero che non funziona se si mette il servizio su manuale invece che automatico, bisogna che ci sia il processo in memoria per funzionare. Comunque anche Nero durante la masterizzazione si collega ad Internet ma neanche bloccandolo non interrompe la scrittura (chissà poi perchè si collega, lo fa una volta ogni tanto in modo casuale, boh). |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma tu lo usi con xp o win 2000?
xcè ho appena scoperto questo riguardo win 2000: DAL SITO DELLA RAXCO (PERFECT DISK) http://www.raxco.com/support/windows...70_faqs.cfm#16 Does it matter what size clusters are in the NTFS partition? Yes. Windows 2000 Partitions with cluster sizes larger than 4KB cannot be defragmented. This is due to constraints in the Microsoft defrag APIs in Windows 2000. With Windows XP and Windows Server 2003, this restriction has been removed from Microsoft's defrag APIs. Please see Disk Defragmenter Limitations in Windows 2000, Windows XP, and Windows Server 2003 for further information. DAL SITO MICROSOFT http://support.microsoft.com/default...b;en-us;227463 Disk Defragmenter Limitations in Windows 2000, Windows XP, and Windows Server 2003 View products that this article applies to. Article ID : 227463 Last Review : October 29, 2003 Revision : 5.0 This article was previously published under Q227463 SUMMARY The Disk Defragmenter tool is based on the full retail version of Diskeeper by Executive Software International, Inc. The version that is included with Microsoft Windows 2000 and later provides limited functionality in maintaining disk performance by defragmenting volumes that use the FAT, the FAT32, or the NTFS file system. MORE INFORMATION This version has the following limitations: • It can defragment only local volumes. • It can defragment only one volume at a time. • It cannot defragment one volume while scanning another. • It cannot be scheduled. • It can run only one Microsoft Management Console (MMC) snap-in at a time. • It cannot defragment NTFS volumes with cluster sizes larger then 4 kilobytes (KB) in Windows 2000.This limitation has been removed for Disk Defragmenter in Microsoft Windows XP and Microsoft Windows Server 2003. • Fine-grained movement of uncompressed NTFS file data is not possible in Windows 2000. Moving a single file cluster also moves the 4-KB part of the file that contains the cluster. This limitation has been removed for Disk Defragmenter in Windows XP and later. • In Windows 2000, it does not defragment NTFS metadata files, such as the Master File Table (MFT), or the metadata that describes a directory's contents. This limitation has been removed in Windows XP and later. It cannot defragment encrypted files in Windows 2000. This limitation has been removed in Windows XP and later.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io usavo diskeeper però ora con win64 mi dice che non è compatibile
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
O&O Defrag V8.0 Professional Edition è disponibile anche in versione 64 bit.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti programmi ormai cercano di connettersi per svariati motivi. Per fortuna non sempre a causa di spyware. Nero ricerca se è disponibile una nuova versione oppure se se c'è da aggiornare le definizioni dell'antivirus interno. Comunque con Sygate se impongo la regola di non connessione non rompe più. Tornando a O&O e OODCNT.EXE: c'è un tipo che ha postato la stesso quesito su vari forum in inglese e tedesco. Questa è una versione in inglese. Tra i vari applicativi che risultano in elenco nel Hijackthis log c'è proprio Sygate ed O&O. E' pulito da spyware. Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io uso raxco perfect disk 7
mi consigliate O&O quindi ? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh Computer Bild metteva al primo posto O & O Defrag e al secondo Perfect Disk.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
O&O Defrag non manda nessun tipo di dato in rete. Il firewall vuole solo l'autorizzazione per mettere in comunicazione il services caricato nel sistema operativo con l'eseguibile del defragger stesso, per cui nessun problema, usatelo tranquillamente
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

? Io questo problema non l'ho mai rilevato e manco su google c'è nulla. Mi hai fatto venire un dubbio e sono andato ad eseguire una ricerca. Mai sentito che installasse uno spyware. Anche perchè se un processo viene bloccato da un firewall non è detto che il motivo sia perchè richiede l'accesso ad internet. Specie se in background è attivo uno schedule. "oodcnt.exe" è l'eseguibile che lancia O&O e se è impostata la deframmentazione automatica potresti ricevere dal firewall quest'avviso. Esso deve avere pieno accesso ai files di sistema. La controprova è cliccare due volte su questo file: vedrai O&O che si avvia con una schermata che richiede se attivare lo schedule in background.