Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2005, 18:09   #1
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
[Bologna-Firenze-Follonica+Sped] Vendo Nokia,Ericsson,Samsung,Panasonic,Motorola...

Blocco aggiudicato a Poetando, spedizione effettuata.

Come da oggetto vendo un mucchio di telefonini e accessori vecchi dei quali mi voglio sbarazzare, utili per chiunque aggiusti, smanetti e smonti i telefoni per i pezzi di ricambio.

-Per favore leggete integralmente il messaggio-

Non ho tempo ne voglia di provare,controllare, caricare, aggiustare ecc questa roba quindi la considero TUTTA NON FUNZIONANTE, così i telefonini, le batterie e tutti i trasformatori caricabatterie. Questi ultimi sono sicuro che funzionano tutti, ma dato che non voglio avere problemi,anche questi li vendo come NON FUNZIONANTI. (se poi uno si trova un telefono o due, qualche batteria e i trasformatori che funzionano buon per lui)

Regole:

-Priorità assoluta allo scambio a mano (vaglio la possibilità di spedire solo in casi disperati e solo con pagamento anticipato postepay)
-Vendo tutto il materiale in un unico blocco (non smembro e per favore non me lo chiedete)
-Preferisco non scambiare (tuttavia se proprio dovete...proponete pure, ma non vecchi telefoni, al massimo hardware informatico)

-Per favore non mi chiedete di provare, controllare, caricare niente, credo di esser stato abbastanza chiaro la vendo come NON FUNZIONANTE, cioè a pochissimo, cioè vedi sotto.
- Mi riservo di togliere dalla vendita il materiale in qualunque momento.
- Vendo tutto in blocco a 20 €

(e per favore non tirate sul prezzo, mi sembra una richiesta onesta dato che il materiale è tanto e anche se non funzionante, chi smanetta i telefonini ci può tirar su ben di più, tuttavia se avete da dire sul prezzo contattatemi in privato, vedrò cosa si può fare)

Ed ecco gli oggetti in vendita:

- 1 Motorola GRIGIO(non so il modello ma è il primo in alto in foto)
+ 1 batteria modello SNN5517A al litio
+ 1 custodia in pelle nera da cintura con clip e logo Motorola
+ 1 Caricabatterie Motorola

- 1 Panasonic EB-GD90 BLU (è di quelli con la retroilluminazione verde o arancione) -SENZA BATTERIA-
+ 2 Caricabatterie Panasonic

- 1 Bosh NERO (Non so il modello ma credo sia il DUAL-COM738 EFR P) dualband (crepa sul monitor)
+ 1 Btteria Ni-MH
+ 1 Batteria Ni-MH
+ 1 Caricabatterie

- 1 Ericsson T28s GRIGIO SCURO (è rotta la clip che tiene ferma la batteria)
+ 1 Batteria litio
+ 1 Custodia stoffa blu e plastica da cintura originale Ericsson
+ 1 Caricabatterie Ericsson
+ 1 Scatola, Manuali, Ricevuta d’acquisto

- 1 Ericsson T10s Blu decisamente scassato (manca l’antenna e lo sportellino è crepato)
+ 1 Batteria Ni-MH
+ 1 Caricabatterie Ericsson

- 1 Samsung SGH-250
+ 1 Batteria Ni-MH originale Samsung
+ 1 Batteria Ni-MH NON originale
+ Scatola, manuali, e ricevuta di acquisto

- 1 Samsung SGH-2400
+ 1 Batteria Litio
+ 1 Caricabatterie Samsung

- 1 Nokia 8210 con cover anteriore NON originale e senza sportellino scorrevole (cover posteriore nera originale nokia -SENZA BATTERIA-)

- 1 Nokia 3210 con cover anteriore NON originale con sportellino scorrevole e cover posteriore originale Nokia (credo che manchi la clip per fermare la batteria)
+ 1 Batteria modello BML-3 Ni-MH Nokia
+ Scatola Nokia

- 2 Nokia 5110 con cover anteriori ORIGINALI Nokia
+ 1 Batteria slim Litio modello BLS-2
+ 2 Batterie grosse Ni-MH modello BMS-2S
+ 1 Custodia in pelle nera e plastica trasparente (direi compatibile e non originale)
+ 3 Cover anteriori (di cui 1 originale nokia e 2 compatibili) colori GIALLO, ROSA e ORO
+ 1 tastierina gommosa utilizzabile con queste tre cover
+1 Cover Compatibile colore VERDE senza sportellino con Tastierina gommosa da usare solo con questa cover
+ 1 BASE STRUTTURA per Nokia 5110
+ 1 Caricabatterie Nokia

- 3 pacchetti batterie ricaricabili (2 da 4, 1 da 3 con pin 2 poli) tipo stilo Simil Cordless
- 1 altoparlante da cordless (credo) con pin 2 poli (dietro c’è la sigla DS 3632B)
- 1 caricabatterie da automobile (presa accendisigari) modello Motorola Microtac Elite 8200
- 1 Trasformatore Brondi (riporto i dati) out: 9.0v=0.5A 4.5VA
- 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni cellulari e videocamere con batterie al NI-CD o NI-MH Trevi modello CB 485 con trasformatore MW modello MW1208GS (12v 800mA9.6va)
- 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni e batterie Motorola (per i modelli molto vecchi) modello SLN5039C con trasformatore (24v 290mA 7VA)
- 2 antennine e un altoparlante per cellulari (che tipo proprio non lo so)

Fotografia Oggetti in Vendita

- Coda della vendita -

1) Poetando spedizione effettuata.

Ultima modifica di minatore : 02-09-2005 alle 10:13. Motivo: Spedizione effettuata
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 19:53   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Coda..forse riesco anche a fare consegna a mano..cmq confermo al 100%! Ciao

Ultima modifica di BloodFlowers : 16-08-2005 alle 20:04.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:04   #3
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
coda al tuo prezzo
Nichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:13   #4
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
In coda
(se spedisci pago io le spese)

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:23   #5
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Quote:
Originariamente inviato da itp55
In coda
(se spedisci pago io le spese)

-
Per ora non spedisco (lo stesso vale per Nichi se dovessi spedire a Roma come da Firma) e in ogni caso priorità allo scambio a mano.

cmq per tutti gli utenti:
Aspetto conferma da BloodFlowers entro domani compreso, dopodichè aggiornerò la coda.
Grazie a tutti e ciao!

p.s.
l'appunto forse è inutile, però sottolineo che non vendo telefoni nuovi o perfettamente funzionanti, anzi sono tutti da considerare NON FUNZIONANTI. Lo sottolineo solo perchè non voglio che nessuno ci rimanga male.
Ottimi però per tirarci fuori pezzi di ricambio o telefoni da aggiustare.
riciao!

Ultima modifica di minatore : 16-08-2005 alle 20:26. Motivo: p.s.
minatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:30   #6
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originariamente inviato da minatore

p.s.
l'appunto forse è inutile, però sottolineo che non vendo telefoni nuovi o perfettamente funzionanti, anzi sono tutti da considerare NON FUNZIONANTI. Lo sottolineo solo perchè non voglio che nessuno ci rimanga male.
Ottimi però per tirarci fuori pezzi di ricambio o telefoni da aggiustare.
riciao!
Per me va bene

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
Old 16-08-2005, 22:01   #7
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

ok
cmq considerami in coda dopo bloodflowers
Old 16-08-2005, 22:03   #8
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Quote:
Originariamente inviato da Nichi
ok
cmq considerami in coda dopo bloodflowers
certo. ma non ho ancora capito se sei per spedizione oppure per scambio a mano...
Old 17-08-2005, 19:59   #9
minatore
Member

L'Avatar di minatore

ho modificato il post iniziale con uno pseudoaggiornamento della coda.
BloodFlowers non mi ha ancora dato conferma ufficiale.
Old 17-08-2005, 20:06   #10
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Io sono sempre interessato nel rispetto della coda

-
Old 17-08-2005, 20:33   #11
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

Quote:
Originariamente inviato da minatore
certo. ma non ho ancora capito se sei per spedizione oppure per scambio a mano...
spedizione
Old 18-08-2005, 11:05   #12
minatore
Member

L'Avatar di minatore

UP

Ciao, chiedo cortesemente a Nichi e Ipt55 di attendere ancora oggi per un aggiornamento della coda, BloodFlowers è offline e non ha ancora letto i miei pvt.

Nel finesettimana sarò reperibile poco facilmente, tuttavia cercherò di controllare il forum in qualche modo, e di rispondere ad eventuali pvt o post.
Ciao a tutti.
Old 18-08-2005, 11:11   #13
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

no problem
Old 18-08-2005, 17:45   #14
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Ciao a tutti,
BloodFlowers ha lasciato la coda quindi il successivo ad essersi accodato è Nichi seguito da Ipt. Nichi ti mando un pvt.
Old 18-08-2005, 19:37   #15
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
mi interessano i due nokia...con ritiro a mano a Firenze!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 19:41   #16
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

cioè l'8210 e il 3210...poi se quando me li porti ci aggiungi un 5110 c'è caso che se lo rivedo ti prendo pure quello!! (il primo cellulare non si dimentica mai! )
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
Old 18-08-2005, 19:56   #17
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

dato che ho visto che il blocco è a 20€ mi va benissim prendere tutto a MANO!
Old 18-08-2005, 20:07   #18
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

come da pvt a me và bene spedizione a mio carico lunedì e pagamento anticipato anche immediato
Old 18-08-2005, 20:14   #19
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Ciao a tutti,
allora, non avrei nessun problema a portar avanti la trattativa con Nichi, solo che è subentrato NMArco con scambio a mano e come da preferenze gli devo far saltar la coda e metterlo al primo posto (mi disp Nichi).
Passo in PVT con NMARCO.
Old 18-08-2005, 20:17   #20
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

A parte il fatto che NMarco non si è minimamente preoccupato di dire (scrivere) IN CODA.......direi che tra 2-3 telefoni a pochi euro e l'intero blocco a 20 il passo è davvero breve : complimenti vivissimi ad entrambi

-
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian