|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
... ti dirò che la tentazione è forte...
... ma non ne hanno + e di certo campane da 100 al gusto di formaggio... non ne prendo toshi |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ragazzi qualcuno conosce gli r-planet? ne ho presi 20 insieme al masterizzatore toshiba SD-R5002 e sto scrivendo il 1° dvd. anche se ho selezionato 2x dal tempo che ci sta mettendo sta andando a 1x...
ho anche qualche quixo e alcuni completamente anonimi. che programma usate per vedere l'id del produttore?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
e Pag 7: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....&start=120 del thread in rilievo sui supporti DVD
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Kolor
4/01/2003 15:36:20 RE: Dvd-r Princo e That's Write (1x) Messaggio: Caro DVD8 a quanto vedo già hai cambiato il prezzo che da 80centesimi è passato a 1,10 come mai?...Luca ha ragione c'è poco da dire perchè anche io lavoro in un negozio di computer...forse per arrivare a prenderli a 1 euro (e dico forse) ne devi prendere 10.000 confezioni. --- DvD8uRnEr 4/01/2003 16:56:49 RE: Dvd-r Princo e That's Write (1x) Messaggio: KOLOR COME SI DICE A NAPOLI MICA FACCIO LA MESSA X IL CAXXO? MICA LI PASSO X NULLA CI DEVO GUADAGNARE ANCHE IO CIAO E LEGGI BENE LA PROX VOLTA --- la vostra luce 4/01/2003 17:58:34 RE: Dvd-r Princo e That's Write (1x) Messaggio: bene... bene... state iniziando a capire fra una messa e l'altra, che i supporti possono costare euro 0.80, ma non ve li venderà mai nessuno a quel prezzo perchè finchè ci sarà gente che li compra a euro 1.50, ci sarà sempre gente su a farci la cresta... ...la vostra luce... --- DvD8uRnEr 4/01/2003 18:09:00 RE: Dvd-r Princo e That's Write (1x) Messaggio: x la vostra luce e normale no? sopratutto x chi non ha un lavoro..... ---- x axio questo è uno scambio di post sul prezzo quì in italia dei supporti economici, tratto da un'altro forum... che ne pensi? toshi |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Se ho capito bene, dato che con quel frammento è un po' dura.
Quel tipo dice di comprare dvd-r all'ingrosso a 0.80€ e di doverli poi rivenderli a 1.10€ per campare, giusto? Se così fosse lo capisco benissimo, 1.10€ rimane sempre un ottimo prezzo, e che lui li paghi 0.10€ o 0.20€ a noi cosa deve fregare? Magari lui ne compra 100.000 a volta, ha un contratto direttamente con un produttore che gli sarà costato, ha altri giri a cui un utente normale non può accedere, e con un sovrapprezzo, concorrenziale, dato che il prezzo medio è circa 1.20€, lo fornisce direttamente all'utente finale. Mi spieghi come può venderli a te o a chiunque altro, magari solo 20pz allo stesso prezzo con cui lui ne acquista un tir? E il costo del suo impegno/lavoro dove lo mettiamo? Poi posta tutto il topic o mandami il link, sennò è impossibile discutere oltre in proposito. P.s. non so che altri interessi tu abbia, ma in campo automobilistico/motociclistico, come in altrettanti settori, la situazione è uguale, se non peggio. Quindi inutile sognare e pretendere troppo. Non siamo in America, non abbiamo i volumi di vendita americani, e di conseguenza ce la passiamo fin troppo bene, attualmente. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
http://www.italiadvd.it/forum/3904.shtml
hai ragione axio, ti posto il link così puoi leggere tutto. la vendita non è all'ingrosso, ma al dettaglio, ma non avendoti postato tutto non potevi leggerlo. io voglio solo dire questo: i prezzi dei supporti economici sono gonfiati. il sovrapprezzo poi non mi interessa se si perde fra il grossista, il negoziante, o il furbetto di turno che in gran segreto compra al negozio ad €0.80 e rivende a €1.10. questo sistema danneggia sia chi compra gli "economici" ed un prezzo maggiorato, sia chi compra i "buoni" ad un prezzo spropositato. l'unico rimedio è non comprare a prezzi non in linea, spezzare questa vergognosa catena. vuoi usare i princo/that's? ok vuoi usare i verbatim/tdk? ok ma siccome stiamo tutti nella stessa barca non facciamoci prendere i giro dai soliti commercianti che vogliono farci credere le solite verità palesemente false. sia chiaro che io questa guerra la porto avanti per chi come me vorrebbe pagare i supporti buoni "il giusto", ma chiaramente i benefici investirebbero anche chi riuscirà a comprare i supporti "economici" il loro reale valore... ... ti lascio poi indovinare chi sarebbe "la vostra luce"... e ciò che mi ha disarmato è stata la schiettezza della risposta ricevuta!!! il diritto al crestone... tanto c'è chi li compra lo stesso... toshi |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Non ci credo neanche se lo vedo, che quel tipo abbia dvd-r a 0.80€. Impossibile. Senza almeno un contratto diretto con un produttore, e grandi vendite, è impossibile. Al limite li comprerà a 1€. Se sono veri Princo o veri That's a meno è impossibile.
Poi tanto te continui a vedere solo vcdhelp.com dove ci sono prezzi di negozi usa specializzati con traffici enormi e sicuramente con contratti diretti con Ritek/Accu e compagnia, inoltre molti di questi negozi sono in grado di crearsi perfino dei propri dvd-r... Qua in Italia non è così, e non può esserlo. Te l'ho già detto più volte e non ho intenzione di ripeterlo oltre. Se vuoi andare avanti con questa campagna ok, ma sappi che è totalmente inutile continuare a fare paragoni con i prezzi americani. Poi se vuoi credere alle favole dei gradassi napoletani, fai pure... Aspetta 1 anno e poi vedrai... qua non siamo nè in Giappone, nè in Korea, nè tantomeno in America. Ficcatelo nella zucca |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
i prezzi di vdchelp sono solo indicativi, ora il mio esempio sta toccando in maniera concreta il mercato esclusivamente italiano.
secondo me la risposta che ho letto non è quella di una persona gradassa, ma di una persona piuttosto semplice e molto schietta, e dice: io li ho trovati a €0.80, mico son fesso a dirti dove! e visto che a €1.10 trovo chi se li compra, io glieli rivendo guadagnandoci. tutto quà. ed è la dimostrazione che qualcosa di storto c'è. ora il sovrapprezzo quando c'è probabilmente si perde fra grossisti e negozianti, e anche dove il prodotto riesce ad essere venduto al "giusto prezzo", c'è come sempre il furbo che compra tutto e rivende alzando il prezzo... ... tutto questo xchè c'è gente che non riesce a vedere il sovrapprezzo, o non lo accetta, o crede sia giusto, e compra lo stesso. toshi |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi continua a credere pure quello che ti piace di più ascoltare, ma la realtà resta sempre ben diversa. P.s. i prezzi di vcdhelp sono i migliori, tra le varie offerte americane/canadesi |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
... io ho la testa + dura della tua, e ce ne vuole...
aeffe e tutti gli altri possono vendere a quei prezzi solo perchè c'è chi compra a quei prezzi. malgrado siano prezzi gonfiati. ti faccio questa solenne promessa. appena li trovo quì a roma al "giusto" prezzo, ti mando l'indirizzo, se hai qualche amico a roma lo potrai mandare a controllare. e poi vediamo quanto ci mettono a sparire x opera di qualche furbo che per guadagnarci su compra tutto e rivende al doppio. tanto a me quelli sono supporti che non interessano. ciao toshi |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
L'importante è crederci...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E siamo già a 4 pagine...come dicevo io
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
toshi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente