|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
dvd princo 4x?!?
Salve a tutti navigando in rete ho trovato un sito che vende dvd princo cerificati alla velocita di 4x!
quanto costano nei negozi? nel sito dove li ho visti io campana da 50pz a 130Euro. fatemi sapere ciao [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Esistono
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
AMEN...
toshi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma si...
... ripeto se dice culo ti si cancellano fra un pò di mesi giuro che anche io sarei tentato di riprenderne un'altro di princo come quello che sembrava andare, ma è + forte di me, non ci riesco! ma a me va bene il principio, chi li usa capendo che sò mondezza va bene, mi manda ai matti chi pensa "che figata a stò prezzo...!!!" ciao toshi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
raga a quel prezzo vendono i ritek 4x, che permettemi di dire, sono un pelin meglio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Io sto aspettando un ordine da 25 Ritek 4X, spero che vadano bene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Appena ordinati 50 in spindle da DVDm@@@@.it!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
i dvd ritek 4x, ne ho masterizzato uno con il mio teac dvw50E alla velocità di 4x e il mio lettore lo legge tranquillamente, come se fosse un traxdata o un that's masterizzati però alla velocità 1x, quindi.....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
A me successe la stessa cosa a settembre, ma erano i primi princo usciti sul mercato.... poi per molti mesi non li ho più comprati. Ora li ho ricomprati, ce ne sono di due tipi: PRINCO for data 1x PRINCO for Video and Data 2x I secondi sembrano essere proprio buoni sia ad 1x che a 2x, volevo sapere se secondo voi presentano i medesimi rischi di perdita dati. Grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mah...
... il problema non è capire xchè si cancellano, ma cosa ti arriva esattamente a casa quando ordini mondezza a €1.45 su internet... se ti dice bene te ne accorgi subito che è bacata, nei casi + subdoli dopo un pò di tempo! fate VOBIS !!! toshi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Se vedi su internet "princo 4x" e ne compri qualcuno e arriva a casa e vanno una schifezza, oppure vai dal negozio sotto casa e vedi "princo 4x" e ne compri qualcuno e arriva a casa e vanno una schifezza, che differenza c'è? Il problema e che la marca non corrisponde mai al manufacturer e all'inetrno di ogni marca esistono modelli/tipi uguali fatti con layer diversi, e quando anche i layer sono uguali esistono partite riuscite meglio di altre! Il vero problema è che in questo campo siamo ancora lontani dai numeri e dalla standardizzazione dei processi produttivi come per i cdr. Seguiremo la stessa storia e le stesse peripezie! ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi spiego meglio...
se trovi il prezzo buono e compri sotto casa, prima ne prendi 2 per prova, e se vanno ne prendi 100. dopo un mese la partita sarà diversa quindi ne riprendi 2 per prova ed eventualmente altri 100. su internet solitamente il prezzo concorrenziale lo fanno su spindle da 50/100/200... prenderne 2 + spese di spedizione è antieconomico. bisogna per forza di cose ordinarne 50/100... in questo caso vale la regola che non tutte le partite sono le stesse, e ti può capitare quella + o - bacata... solo che invece di buttarne 2 devi ripiazzarne 100 a qualche poveraccio che si godrà l'affare (fregatura toshi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Anche se comincio a trovare qualche negozio che sotto casa che ha gli stessi prezzi più bassi che trovo in internet! ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son proprio contento! toshi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
veramente fra io e i mie amici abbiamo fato diverse centinaia di princo (vecchi telefilm e cartoni da vhs o da satellite).. ti assicuro che da settembre ad ora si sono cancellati solo 4 dvd-r perchè li avevamo forzati a 2x con i firmware tarocco......
stesso discorso con i that's write. sotto casa mia ora vendono i dvd-r bit&bit, sia + che - a 1,99 euro (un centro commercale!!!) ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si, ma il fine non giustifica i mezzi!
o i mezzi non giustificano il fine... o che fine faranno i mezzi...??? boh! toshi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@Alexander,
io i Bit&Bit +r li ho trovati a 1,59€ vicino a casa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.