|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se mi dai le coordinate mi faresti un grande favore :::-------)))) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh, considerato che io abito a due passi da Colleferro posso confermarti che fa discretamente schifo !!
E sappi anche che i treni saranno sempre superaffollatissimi, e spesso in ritardo. Insomma, poteva andarti meglio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
beh dai quel discretamente .. mi rincuora!!!!!!!!!!!!!
:_)) beh c'è sempre da ricordarsi che come dice quello stronko de mi padre " ricordati abbiamo sempre un terrazzo di 50 mq quadrato" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro
|
Allora io son di COLLEFERRO e a leggere un po' di cose mi stavo per innervosire... allora sarà anche provoncia ma di tanti paesi che ci sono intorno è uno di quelli che ha una "forza" politica ed economica tra le più tenaci in tutti e 2 i sensi politici... ospitiamo tutte e 2 le squadre di calcio a 5 della capitale nel nostro palazzetto, la squadra di rugby è stata più volte in seria A1 e A2, nella piscina comunale vi si allenano Claudio Gargano e Fabio Venturini grandi campioni di fondo e gran fondo.... in più nell'istituto tecnico industriale 2 ragazzi del corso di chimica 5° anno si sono classificati 1° e 2° all'olimpiade della chimica regionale....... purtroppo devo contraddire il fatto dell'inquinamento il più alto tasso di asmatici è proprio a Colleferro
Non mi sembra poi così insulso come paese dai cmq per info contattami su msn e dai un occhi a www.kolleferro.it Ultima modifica di synapse88 : 25-07-2005 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tralaltro ad agosto parte il cinema all'aperto certo non ci sono tutte le comodità di Roma... ma meglio di niente ps abbiamo anche una chat molto popolata si IRCnet per info www.colleferro.ircq.it |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
synapse88 Brigante grazie beh allora vedro di andare in chat!!!!! pero che ne dite di colle . colosseo ogni giorno? come la vedete?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Io ho abitato ad Arpino...più o meno siamo lì! E ho abitato pure a Roma...onestamente ti dirò che tra le due ho preferito Arpino. Va bene che non sono il tipo che ama la vita da discoteca o che non si divertese non cambia locale ogni sabato sera, ma non ho sentito affatto la mancanza del traffico congestionato e dei ritmi della grande metropoli... E non credere di ritrovarti in mezzo alle capanne di fango...ormai anche queste piccole cittadine hanno tutti i negozi delle principali catene, i multisala, i centri commerciali... L'unica cosa sono i treni, è vero che sono in perenne ritardo. La gente va abitualmente in stazione regolandosi su un quarto d'ora dopo l'orario ufficiale.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, cmq, Colleferro non è che sia proprio così piccola, eh! E considera pure che i paesi nei pressi di Roma, sono in espansione abbastanza evidente, di cavoli per passare il tempo ne ha parecchi, certo, ribadisco che è abbastanza brutta, causa anche quell'immensa fabbrica praticamente al centro del paese, però, insomma, poteva andarti peggio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
beh la fabrica in fin dei conti non è neanche tanto centrale, per il motivo che si trova nella "vecchia" Colleferro... alla fine il max movimento di gente si trova sul corso F. Turati e in via xxv Aprile... la fabrica te la scordi alla fine
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
allora ci si becca appena arrivi
Anzi quando arrivi?? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
domani pome
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.