Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 11:06   #101
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
La Forleo se vuole può interpretare un fermo come ''atto preventivo'' o come ''modo brutale''.Lei ha scelto quest'ultimo. Da un lato, ha ragione, perché chi ti dice che sia la manganellata a renderlo innocuo?
A pacificarlo? Questo lo chiarirà il processo, se mai ci sarà
eh si .. lei è esperta nel interpretare .. ma interpreta semrpe nel modo sbagliato però .. anche nel processo ai presunti terroristi pur non negando che reclutassero kamikaze e che facessero parte di Ansar Al Islam (una delle tante organizzazioni terroristiche dell'estremismo islamico) la sua "interpretazione" fu che siccome i kamikaze erano diretti in Iraq contro gli "amerikani" non si poteva parlare di terrorismo ma di "resistenti" e "guerriglieri" ..(tral'altro il suo verdetto per la vicenda è stato impugnato dalla procura di milano e per gli accusati processati a Brescia il suo collega si comportò o interpreto in maniera diversa ribaltandolo)

A parte che neanche lei parla di manganelli ma solo "brutale" fermo .. il che probabilmente vuol dire che in 4 gli son gettati addosso e fermato abbastanza con le cattive .. cosa normalissima se prima hai fatto resistenza ad un pubblico ufficiale, se l'hai addirittura ferito e sei scappato .. comprensibile se hai fatto tutto ciò in un momento di alta tensione generale ..

Aprire un indagine interna è come dice Lucio un atto dovuto visto che c'è di mezzo un magistrato che accusa .. l'avessimo fatta noi una denuncia cosi (magari con vere motivazioni) non ci avrebbero neanche preso in considerazione

Purtroppo (perchè è un magistrato che dovrebbe essere sopra le parti) credo che la dottoressa Forleo abbia intrapreso una strada che la porterà dritta dritta in politica .. inutile anche dire da che parte dello schieramento
Old 13-07-2005, 11:23   #102
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da sheva
eh si .. lei è esperta nel interpretare .. ma interpreta semrpe nel modo sbagliato però .. anche nel processo ai presunti terroristi pur non negando che reclutassero kamikaze e che facessero parte di Ansar Al Islam (una delle tante organizzazioni terroristiche dell'estremismo islamico) la sua "interpretazione" fu che siccome i kamikaze erano diretti in Iraq contro gli "amerikani" non si poteva parlare di terrorismo ma di "resistenti" e "guerriglieri"
Quote:
Lo rifarei una, cento, mille volte - ha detto Clementina Forleo - perche’ disprezzo la violenza in tutte le sue forme
Noto una certa "discrepanza"...la violenza la disprezza TUTTA, e in TUTTE le sue forme, oppure a volte la tollera e la giustifica pure?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 11:29   #103
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Noto una certa "discrepanza"...la violenza la disprezza TUTTA, e in TUTTE le sue forme, oppure a volte la tollera e la giustifica pure?
Si chiama coerenza...coerenza ideologica!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 11:30   #104
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
infatti eccoli i "guerriglieri" :

Iraq, attentato kamikaze a Bagdad muoiono 24 bambini e un soldato

PS
parlare di guerriglia in Iraq sta bene .. esistono sacche di resistenza formate da iracheni sunniti appartenenti al vecchio regime ma loro stessi prendono le distanza da questi massacri compiuti invece da chi è li non certo xchè ha a cuore gli iracheni e la loro sorte

Ultima modifica di sheva : 13-07-2005 alle 11:40.
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:21   #105
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Ma scusate, se uno, dopo aver colpito un controllore, scappa via, come lo si deve fermare? Forse tipo "acchiapparello", in cui basta toccare l'altro con un dito e lui si deve fermare? Mi sa che funziona un po' diversamente... se tu, delinquente, scappi, io ti fermo con forza e ti immobilizzo, è chiaro che non si può essere delicatissimi per immobilizzare uno che si dimena e cerca di scappare.. mi sembra strano che ci siano anche polemiche.
Non è stato mica detto che, dopo aver immobilizzato il tizio, si sia proceduto ad spaccarlo di legnate in 50...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:30   #106
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Vorrei sapere questa tizia cosa pensa del 24 bambini ammazzati stamattina dai suoi amici "partigiani" "guerriglieri" "resistenti"
Vorrei sapere cosa pensa di quell'islamico condannato a Brescia oggi, che lei aveva liberato.
Vorrei , ma non lo sapro' mai.
Vergogna!
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 21:06   #107
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

...a Londra invece si beccano una pallottola!
Old 24-07-2005, 12:09   #108
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Ma scusate, se uno, dopo aver colpito un controllore, scappa via, come lo si deve fermare? Forse tipo "acchiapparello", in cui basta toccare l'altro con un dito e lui si deve fermare? Mi sa che funziona un po' diversamente... se tu, delinquente, scappi, io ti fermo con forza e ti immobilizzo, è chiaro che non si può essere delicatissimi per immobilizzare uno che si dimena e cerca di scappare.. mi sembra strano che ci siano anche polemiche.
Non è stato mica detto che, dopo aver immobilizzato il tizio, si sia proceduto ad spaccarlo di legnate in 50...
Esatto, vi posso assicurare (sono pratico) che immobilizzare un uomo di media corporatura e di media forza, inca++ato di brutto, può essere molto difficile, e spesso è necessaria l'azione di più persone. Infatti certi individui sviluppano parecchia adrenalina e moltiplicano la propria forza fisica e la resistenza al dolore. Il problema è che la Forleo non ha mai vestito una divisa.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 19:22   #109
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

LONDRA: BRASILIANO UCCISO, MEA CULPA DI SCOTLAND YARD
(AGI) - Londra, 24 lug. - Mea culpa di Scotland Yard per la morte di Jean Charles de Menezes, il giovane elettricista brasiliano ucciso dagli agenti con cinque colpi di pistola alla testa nella stazione della metropolitana di Stockwell all'indomani dei falliti attentati di giovedi' scorso, a Londra. "E' una tragedia: la Polizia Metropolitana accetta la piena responsabilita' dell'accaduto", ha detto a Sky News il capo della polizia londinese Ian Blair, esprimendo il suo "profondo rammarico" ai familiari della vittima.
Nonostante lo sconcerto e le polemiche suscitati dall'ammissione che il brasiliano non c'entrava nulla con il terrorismo, Blair ha ribadito che i suoi uomini, se necessario, uccideranno i potenziali kamikaze, mirando alla testa. Perche', ha spiegato, colpirli in altre parti del corpo non impedirebbe loro di portare a termine la missione di morte.

Se siete in metropolitana con un giaccone addosso, non mettevi a scappare, non c'è Forleo che vi protegga!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP