|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... vinci un
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Quoto in pieno. Secondo la mia opinione chi fuma (a questo punto dico "tutto" sia canne che sigarette) è perchè è un debole, non è capace a divertirsi e perchè si sente più forte davanti agli altri. Infatti per sostenere questa tesi, guarda caso una grande percentuale di persone che fumano sono i ragazzini dai 13 anni in su. Questo perchè pensano che il fumo o l'alcool li fa sentire più grandi e più fichi.
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto gli eccessi fanno male e ritenere il fumo o la canna un metodo terapeutico per conoscere gente... bhè francamente è un modo di distorcere la realtà Perchè se tu giri per il parco con un cucciolo di cane vedrai quante ragazze si fermeranno ad accarezzarlo. Ma non vedo gente che gira con il cane per conoscere gente.
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso invece è sul fatto se le canne, l'alcool, le sigarette ecc fanno male e non certo sul fatto che tu o chiunque altro fumate o meno. Questo è un problema vostro, a non che voi vi fate una canna o 10 o 50 non ce ne può fregare de meno. Chiaro il concetto ora?
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#432 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#433 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Evidentemente se per conoscere gente o donne, avete bisogno di una sigaretta o di una canna è evidente che siete persone insicure e quindi avete bisogno per forza di qualcosa che vi aiuti a sconfiggere questa vostra insicurezza e timidezza
Conosco una marea di gente senza dover per forza fumare una semplice sigaretta, o bere una birra o farmi una canna. Basta la spontaneità, un sorriso e il gioco e fatto
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
è pur sempre un'occasione in più, e dato che non fumi non credo che tu possa sapere come funziona... nelle feste della birra o altre manifestazioni si conosce proprio tanta gente così: magari gente con i rasta, presa male che il classico fighettino non avvicinerebbe mai o che invece disprezza, io invece anche se non ho i rasta e non rispecchio la "classica figura del cannaiuolo" vado li fumo con loro e ci parlo assieme senza alcun pregiudizio per come è vestito o per come la pensa: fumare è anche un modo per ovviare le differenze ideologiche di due persone, allla fine trovi un punto in comune che all'inizio ti aiuta... poi se è un rapporto di amicizia fondato sul fumare è un altro paio di maniche...che non va tanto bene... boh, io la vedo così, vedo che le amicizie non mi mancano, ogni uno ha il suo modo di interfacciarsi con i suoi simili, per cui non metto in dubbio naturalmente che tu conosca tanta gente lo stesso anche senza fumare... have a nice day |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga ma perche' trasformate tutto quello che diciamo? scusate se uno ti dice che farsi una canna non ti "SERVE" per fare amicizia, ma ti aiuta e come se stai al bar e una persona ti offre una birra che fai te la prendi e te ne vai? non ci parli un po? il fatto e' che se fumi le canne o stai con persone che fumano canne e tu non fumi non e' che vieni escluso! il fatto e' che le persone che fumano o che non rompono le @@ perche' fumi droga (la questione e' che si fuma droga perche' manco a chi fuma rompete i @@ cosi'!) hanno mentalita' piu' aperte e disposte a discutere. voi qua prendete e dite fumare canne fa male non lo devi fare, ma non e' che dite ma anche questo fa male e quest'altro. chi si fa le canne e' stupido, un idiota, senza cervello, un debole, mentre chi si va a distruggere di alcool in discoteca o in bar e' una persona ok solo che bere fa male... lo riuscite a capire???
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io già sn in crisi perchè nn potrò portarne in vacanza...
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe mettiti in mezzo alla strada in una piazza e vediamo quanta gente conosci? vedi tu conosci gente di un certo tipo perche' te le hanno presentate amici ecc. (ovvio non sono solo questi gli amici ma la maggior parte) ed e' gente che piu' o meno la pensa come te quindi sei chiusa in una mentalita' mentre le persone che conosci in una piazza sono differenti hanno idee differenti ti puoi confrontare imparare cose nuove ecc... diciamoci la verita' con le persone con cui non vai d'accordo su idee e resto non e' che le frequenti tanto ma alla fine sono amici lo stesso
|
|
|
#440 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Poi non serve trasformare quello che dite. Certe frasi sconnesse rendono bene da sole...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

... vinci un
CARPE DIEM