|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
sono andato pure io in quel pittarello. mi sono preso delle scarpe da corsa (pagate 25 euro, non ne spendo di più per un'attività fisica che odio) non male. però se devo prenderne un paio da usare tutti i giorni preferisco "investire" un po' di soldi e prenderle di qualità. pensa che l'anno scorso ho preso un paio di paciotti in pelle pagate meno che un paio di nike shox, dentro sono un salotto e a distanza di un anno sembrano nuove!! scappo, bye
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Beh io di Air ho solo quelle da calcetto di cui parlavo prima.
fra l'altro molto tamarre... grigio-viola pero' ho un'esperienza con delle Asics Gel davvero positiva , e quel sistema di ammortizzamento lo preferisco all'Air di Nike. Avevo anche delle scarpe da Running Adidas con un altro sistema , ma mi stringevano troppo e non le amavo molto... boh... Ciaozzz
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cerco di non spendere oltre i 50 euro per un paio di scarpe , gironzolando fra offerte e promozioni Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Solo cesare paciotti..!! Le ho pagate senza sconto.. meno delle Nike Air Max 97 e Shox ... e la pelle vera e look elegante gli danno la meglio..
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Poi oddio, da distruggere d'estate mi andava bene anche di peggio...mi ritengo fin troppo fortunata ad aver trovato queste bianche come le volevo e a così poco...ma per quello che ci devo fare a questo prezzo le avrei prese di qualsiasi colore Chiaramente ce n'erano altre che mi piacevano anche di più ma a 200 euro non ne valeva davvero la pena!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
le nike sono spiccatamente sportive anche se le mie shox, tutte nere di pelle non stanno male in situazioni medio-serie io le uso praticamente tutti i giorni >bYeZ<
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() da calcetto non mi dispiacevano.. "normali" non mi hanno mai convinto del tutto >bYeZ<
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le mie hanno colori ancora piu' tamarri comunque non sono comodissime... anche perche' , appunto , da calcetto... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
le shox mi sembrano esteticamente veramente tremende ma capisco anche che i gusti son gusti
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
no no... cmq ha ragione chi ha detto che certi modelli in taglia uomo (dal 39 in su) costano piu che quelle da donna e hanno delle differenza negli air... ad esempio le "squalo"... ora non riesco a trovare le foto per farvi vedere la differenza ma e cosi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!