|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
anch'io sono contento, faccio un università che nn mi piace.. devo studiare davanti al pc, e questo mi fa venir mal di testa e nausea.. ho fatto un esame che nn ho praticamente passato, domani ho l'orale e nn so nulla (ho l'orale perchè nn ho copiato come la maggior parte, nn perchè è contro le mia indole e che credevo di nn avere il biglietto invece l'avevo e oltre a questo ero in 2° fila ) e quindi dovrò rifarlo il 21 LUGLIO. Domani oltre a quest'esame ne ho un altro. e oggi ne ho fatto un altro (che forse ho passato per il rotto della cuffia). e dulcisi in fundo (o come razzo si scrive) venerdì ho l'orale dell'esame d'inglese (e nn è il mio forte).. A dimenticavo il 29 ho un altro esame e se nn li passo devo rifarli in luglio 8 11 15 21 22.. e in tanto fuori c sono 30 gradi e io devo ancora uscire di casa il pomeriggio negli ulimo mese (escludendo il tragitto casa-biblioteca)!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io c'ero e.............................................................................................
Ci sarò.....sperem
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
questa è una rivolta in piena regola verso la chiusura dei caca3d. alè!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
complimenti..... tu mi capisci.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sono contento perchè? -non me la tiro -amo la semplicità (coca cola) -amo la musica (musica=vita) Nonostante il mal di testa e qualche giornata di merda..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

Moderatore di Oclabs