|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io ho lo stesso problema ma con una A7V133
praticamente da un paio di mesi devo accendere-spegnere il pc anche decine di volte prima che mi riconosca la tastiera (ho messo la password da bios in modo da vedere subito se la tastiera va o no) se nn va, nn è ke mi da errore, semplicemente anche se premo i tasti nn succede nulla!
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
:o solita domanda: che alimentatore hai? da quanto ti è iniziato il problema? Quote:
Io lo ripeto (e chi non ci crede non creda) NON COMPRATE ASUS! Ultimamente non è più come una volta! |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Cryluck,il tuo mi sembra un problema di tastiera + che di mobo,comunque posso dirti che le asus hanno sempre avuto problemi con le tastiere,io avevo una k7m prima con k7 550mhz e una tastiera logitech,bhè non si accendeva!!Dovevo resettarlo allora andava,poi ho upgradato il bios e il problema non è + comparso.Il nostro problema è diverso vedi a noi l'errore della tastiera lo da al boot,praticamente il bios non vede la tastiera questo mi pare indipendente da qualsiasi S.O.Per il discorso di non comprare ASUS voglio dirti una cosa,io penso che le ASUS rimangono sempre le schede madri con stabilità per eccellenza e sfido a trovare mobo esenti da difetti,basta guardare le tanto osannate EPOX o le Gigabyte o le Abit.
Ciao a tutti
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Purtroppo non è un problema di tastiera! Qualche volta (ma raramente) è capitato che l'errore mi fosse segnalato anche in fase di boot! Cmq ho provato ad usare anche un'altra tastiera (sempre ps-2) e il problema rimane... ho anche aggiornato i driver di tastiera e mouse e il BIOS... inoltre il primo post di questa discussione riporta proprio la risposta di Asus per fronteggiare il problema... purtroppo però a me non è bastato!
Hai ragione a pensare che Asus sia buona! Come credo altrettanto abbia ragione io! Insomma a ognuno la sua! Quanto a stabilità, sì, è buona ma se (nel mio caso) ti vede la tastiera e non ti da altri problemi! Tu che ne pensi? Per quello che costava!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi sono rotto e cambio MB visto che è in garanzia! EDIT: scheda madre nuova e problema risolto :-) cmq quello che ti dico di guardare io è nel bios in una sezione che si chiama PC Health Status. li dentro, oltre alla temperatura della cpu, alla rotazione della ventola ecc. vedrai tre valori: 3.3V -> a.bV 5V -> c.dV 12V -> e.fV dove a.b c.d ecc sono degli altri valori che non necessariamente corrispondono a 3.3, 5 e 12. in questo modo vedi quanta corrente viene effettivamente erogata per i 3.3V, i 5 e i 12. ripeto che non so qual è la PS-2, ma un valore troppo basso o troppo alto in una di queste tre voci (magari quella della PS-2) potrebbe voler dire che il problema è proprio nell'alimentatore. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Il problema è iniziato da 2-3 mesi e all'improvviso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.