|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
il BUON ESEMPIO viene dall'alto... o no???
Quote:
questi "signori" rappresentano gli italiani a Roma e l'italia nel mondo...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 28-05-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma perchè non hanno lasciato sirchia?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Per dare un posto a quel trombato di Storace, che altrimenti poteva diventare pericoloso dentro AN.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ed anche per le vicende poco simpatiche che sta vivendo Sirchia, direi....
Una scelta giusta, che dovrebbe essere ripetuta più spesso. Anche se non mi piace Storacker in ogni caso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
è come se quando in tutt'italia è obbligatorio portare il casco in motorino, intorno a palazzo chigi si potesse andare tranquillamente in giro senza! la legge è OVALE per tutti e poi ci dovrebbero rappresentare nel rigore morale dello stato italiano
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il parlamento non rappresenta assolutamente il popolo, ma solo gli aspetti peggiori dello stereotipo di italiano medio; questa né è l'ennesima dimostrazione (se mai ce ne fosse ancora bisogno)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dimentichi che in verità poco possiamo scegliere con le elezioni, i nomi ci sono imposti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, come ha già evidenziato Sider, la scelta è pressochè obbligata, grazie al sistema messo in piedi ad arte, che esclude ogni possibilità di alternativa a chi già detiene il potere. Dimentichi che l'assenza strumentale di un quorum alle consultazioni politiche, permetterebbe per assurdo, l'elezione del governo di un comune, di una regione o dell'intera nazione anche solo con i voti di coloro che sono presenti nelle liste elettorali e che la reintroduzione del finanziamento ai partiti permette alle attuali formazioni di contare su circa 2,7 € per ogni voto preso (e per la durata di 4 anni) prelevati da fondi pubblici (senza contare i finanziamenti occulti). In quest'ottica non è possibile trascurare un quasi 30% di non votanti, schede bianche o nulle da intepretarsi a tutti gli effetti come non voto di protesta) e quell'ampia percentuale di persone che si recano alle urne, convinte di fare il proprio dovere, che si trovano costrette a scegliere per quello che ritengono il male minore. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Lunga vita a Storhacker, che ci scampi dal talebanismo e dalle lezioni di vita sirchiane, speriamo che si sbrighi ed in un paio di mesi metta mano a questa legge integralista.
Rispetto per chi non fuma si ma fanatismo cattivo no. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per smazzolarsi ad essere cittadini veri l'unica via è mazzolare il politico di turno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ci sarebbe anche un simpatico ministro padre della patente a punti, che ha pelato i portafogli di molti italiani, e ne ha lasciati altri a piedi... pizzicato da striscia in diretta nazionale senza cinture, ma scommetto che ha la patente integra
troppi politici (spero non tutti, ma temo che...) seguono il detto "fate quel che dico ma non guardate quel che faccio", che poi non meravigli se il senso civico e l'attaccamento al paese è sempre più in picchiata verso il basso, direi che è una conseguenza scontata... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Io sono un fumatore, mezzo pacchettino al giorno di media
ma questa legge mi e' piaciuta fin dall'inizio e soprattutto, mi e' piaciuto come hanno reagito gli ITALIANI, che senso civico, da quando e' stata attuata non ho visto mezza, dico mezza sigaretta accesa in un locale pubblico al chiuso ! fantastico, non c'avrei scommesso invece abbiamo dimostrato di essere rispettosi delle leggi giuste ! e i Parlamentari ? che dire, non conosco paesi dove i parlamentari abbiano meno senso civico e siano piu' maleducati che da noi ! Vergogna ! chi dovrei votare io ? chi ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.