|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Info per formato
salve a tutti, ho trovato su internet alcuni video sulla finale di chl (daje liverpool
appena apro il rar mi accorco che i file non hanno nessuna estensione... ho provato a rinominarlo .avi o .mpg ma nada. improvvisamente, ecco il lampo di genio. trascino il file anonimo su vlc e come per magia ecco che il video appare, in ottima qualità. come posso masterizzarlo su dvd tipo con nero vision? ho provato ma non me lo riconosce come formato e quindi non me lo fa mettere su dvd. ecco l'immagine delle proprietà del file: ![]() spero vivamente di non essere caduto in qualche forma di illegalità ciao a tutti e grazie
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Apri il file con Gspot così vediamo con che codec è stato codificato.
Dopo che l'hai caricato fagli fare anche il "render". Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ok, questa è la finestra di gspot dopo aver effettutato il render: a quanto pare è in mpeg2.... ciao e grazzie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
È un mpeg2, per cui puoi cambiare l'estensione in mpeg o in vob.
Prova a caricarlo in tmpgenc: file ---- mpeg tools --- demultiplex ... demuxi audio e video e poi rimetti tutto insieme in --- multiplex scegliendo mpeg2 program (vbr)
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
aah ora a rinominarlo .mpeg si vede... io facevo solo .mpg oa l'unico problema è che quando provo a caricarlo su nero vision mi viene fuori: analzying media... e poi crasha :S
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 Ultima modifica di steus : 30-05-2005 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.