Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2005, 20:53   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Annunciato Enemy Territory: Quake Wars!

Id Software e Activision hanno announciato oggi Enemy Territory: Quake Wars. Sviluppato da Splash Damage sotto la regia della id Software ET:QW 'utilizza una nuova tecnologia denominata MegaTexture rendering.


Quote:
Featuring strategic team play, persistent character promotions, day and nighttime combat missions, and the universe's most powerful weapons and vehicles, Enemy Territory: Quake Wars transports players to the front lines of an epic new war for Earth.

"For years, fans have enjoyed incredible battles on the Strogg home planet; but with Enemy Territory: Quake Wars, we're taking players back to the war that started it all – the Strogg invasion of Earth – where the choice is to fight with the humans or the alien Strogg in a massive campaign for survival," said Todd Hollenshead, CEO, id Software. "Like all great id Software games, Enemy Territory: Quake Wars unites bleeding-edge technology, a fantastic universe, and meticulously balanced gameplay to deliver an engrossing and futuristic gaming experience."

"We have been so proud of Wolfenstein: Enemy Territory's rave reviews, Game of the Year' awards, and massive fan-base, so to work with id again in developing Enemy Territory: Quake Wars is an amazing opportunity." states Paul Wedgwood, Lead Game Designer and Owner of Splash Damage Ltd. "The stories of the Strogg invasion of Earth have always fascinated me, and now through Enemy Territory: Quake Wars, we're able to bring this incredible war to life with an uncompromising level of detail and realism."

As the invasion begins, players choose to battle as one of five unique classes in either the EDF (Earth Defense Force – humans) or the barbaric alien Strogg armies, each augmented with specialist weapons and combat hardware. Troops utilize over 40 conventional and futuristic vehicles, deployable structures, and defense systems like quad-bikes, tanks, and alien walkers for epic ground assaults; or helicopters and anti-gravity ships to lend firepower from the air. Throughout each battle, teams establish bases, deploy defense structures, artillery, radar, and advanced forward-command systems into enemy territory while constructing and demolishing obstacles to speed progress and gain a tactical advantage over the enemy.

With realistic dynamic lighting and shadowing from headlights, searchlights and even the moon, battles can be fought during the day or night; while accurate simulation of the atmosphere, weather, and vegetation combine to create an unparalleled degree of realism. Battlefields are perfectly rendered using MegaTexture, a totally new rendering technology developed by id Software that crunches millions of polygons and a gigabyte-scale texture into a single, seamless and un-tiled landscape with unique detail down to the square inch or the un-obscured distant horizon.

Players can take on class specific missions or join a fireteam to utilize advanced command and communication options, including voice-chat and the game's context sensitive mission order system. With bitterly contested multi-battle campaigns, each soldier fights not only for victory, but to gain valuable skills, special rewards for team-play, and persistent military promotions and medals. Enemy Territory: Quake Wars will debut at this year's Electronic Entertainment Expo in Activision's booth #1224 in the South Hall.
Il comunicato di cui sopra è accompagnato da questa immagine:



Sono attesi altri e + approfonditi dettagli in settimana in occasione dell'E3 Expo 2005







UPDATE - E3 EXpo 18 Maggio 2005





UPDATE - E3 EXpo 19 Maggio 2005

Enemy Territory: Quake Wars - E3 2005 Trailer

Ultima modifica di Psiche : 19-05-2005 alle 17:42.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:09   #2
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Ma quello li è sempre il mitico engine3D d QuakeIII ???
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:17   #3
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5726
No, impossibile ma se fosse.....
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:18   #4
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
ODDIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO O________________O
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:21   #5
Trabant
 
Messaggi: n/a
Secondo me è il D3 engine, non credo che avrebbe molto senso presentare un prodotto basato sul Q3 ad un expo in cui si mostrano i prodotti allo stato dell'arte, addirittura in via di sviluppo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:28   #6
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
Figo, ma è gratis?
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:34   #7
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato
 
L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 716
ma sarà gratis?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:35   #8
francist
Senior Member
 
L'Avatar di francist
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
da panico...altro che unreal3! Id mostra le palle!!!
__________________
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:38   #9
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Secondo me è il D3 engine, non credo che avrebbe molto senso presentare un prodotto basato sul Q3 ad un expo in cui si mostrano i prodotti allo stato dell'arte, addirittura in via di sviluppo.
Uhm... O è il motore grafico d QuakeIII spremuto al max o è quello d DoomIII alleggerito qua e là
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 21:38   #10
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato
 
L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 716
no so xkè ma quell'immagine mi ricorda l'espansione x unreal 2 x il multiplayer
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 22:10   #11
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Non è Quake 3 engine: qui è usato bump mapping e normal mapping a valanga.

Ha pure ombre in real time.

E' sicuramente Domm3 engine modificato.
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 22:17   #12
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Non è Quake 3 engine: qui è usato bump mapping e normal mapping a valanga.

Ha pure ombre in real time.

E' sicuramente Domm3 engine modificato.
Beh volendo qst features possono essere implementate sullo scheletro di QuakeIII Cmq ad okkio sembra + leggero del motore grafico d DoomIII
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 23:11   #13
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
ma l'engine di Q3 supportava il bump mapping mi pare?

non era uno dei primi a farlo?
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 23:56   #14
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato
 
L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 716
si ma la cosa + importante è: ma è gratis o no???
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 00:35   #15
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
E' il motore di Doom 3 condito da questo famigerato MegaTexture.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 13:23   #16
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
tenebrae2 (basato su quake 3) è in grado di fare questo:








per questo ET... boh si vedrà
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 13:24   #17
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da trecca
tenebrae2 (basato su quake 3) è in grado di fare questo:

cut
Ma quando lo rilasciano?

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 13:42   #18
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ma quando lo rilasciano?

quando uscirà DNF


boh per me non uscirà mai
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 14:02   #19
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da trecca
tenebrae2 (basato su quake 3) è in grado di fare questo:




per questo ET... boh si vedrà
Azz... Beh allora pottrebbe anke darsi ke il nuovo Enemy Territory sia ancora una volta basato sul mitico QuakeIII Engine
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 17:25   #20
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
2 nuove immagini direttamente dall'Expo di Los Angeles.

Sono nel 1° post
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v