Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2005, 10:21   #61
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
Ora è il turno di gibernau che a tutti i costi devono farlo vedere come un orco malignio e cattivo da battere, ricordo che l'anno scorso sia l'inviato peloso e sudaticcio grassottello che i due cronisti lo lodavano in quanto "Amico" di vale.

tutto qui
Non esageriamo..
Gibernau lo stimano tutti e si sente.
Sia Meda [a me fa troppo ridere] che Reggiani lo hanno elogiato per l'ottima prova di questo GP..
Logicamente preferiscono Vale, ma aho..son pur sempre italiani quindi tifano per i piloti di casa.

Biaggi l'odio se l'è tirato un po' addosso con le sue mani..

p.s. Nico sta terribilmente sui coglioni pure a me..ma non credo che volesse rivoltare le parole di Max per fargli una ripicca.

Ultima modifica di Nicky : 16-05-2005 alle 10:31.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:23   #62
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
La cosa più bella che possa accadere, è che la Honda licenzi Biaggi!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe un'apoteosi

Biaggi sei un demente, ma vaff......

complimenti a Rossi che è un FENOMENO !!!
complimenti a Cereghini che ha dimostrato di essere poco corretto , e di "indirizzare" le proprie antipatie verso il pubblico
e soprattutto complimenti a te che con questo sportivissimo commento , condito da insulti ( ma il regolamento lo conosci ? ) ti sei "FOTOGRAFATO" perfettamente
p.s. nulla di personale eh ... ma è avvilante come non si sappia gioire per qualcosa senza "massacrare" qualcuno

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:23   #63
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non paghi canone e ti mettono la pubblicità che credono, quando credono e come credono.
Il brutto è che lo fa pure la RAI e il canone lo vuole
Old 16-05-2005, 10:23   #64
Ghiken
Member

L'Avatar di Ghiken

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Sono daccordissimo sui commenti verso MAX... ma io aggiungerei anche che il signor CAPIREX (elogiato da tanti) non e' poi tanto meglio... l'unica differenza e' che max si lamenta della moto ingiustamente mentre loris ha un cancello e cerca di farselo piacere. Restano comunque dei risultati penosi da parte di entrambi!
Ghiken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:25   #65
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
cmq a me pare che anche Rossi si lamenti un bel pò della moto... non voglio fare polemica ma non sono io ad aver parlato di "coperta corta" etc
Tutti si lamentano..chi più, chi meno.
Old 16-05-2005, 10:26   #66
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da insan!ty
cmq al di là di tutto, scandalosi i cosiddetti "stop and go".. ma "stop and go" dove??! stop e basta cazzarola..5 minuti di pubblicità per due volte all interno di un gp sono da denuncia..
Effettivamente...
Ieri ad un certo punto stavo sfasando.
Già quando guardo le gare rischio di morire d'infarto, se poi mi fanno perdere i pezzi migliori m'incazzo
Old 16-05-2005, 10:29   #67
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
fossi in te non mi lamenterei per nulla............è grazie a italia1 se riuscimo a vedere il motomondiale. fosse stato per la rai, vedremmo le gare a tarda notte come anni fà oppure nulla, come quando era su tele+
Se non erro avevano fatto più o meno lo stesso con la superbike..giusto?
Old 16-05-2005, 10:30   #68
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
....guarda capirossi che scenate e che facce che fa ogni volta che scende da quel bidonaccio color rosso !!
....
Perdonami ma non sono daccordo...! Dare del bidone a una ducati è come spararmi nei coglioni...!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:32   #69
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da gialex
complimenti a Rossi che è un FENOMENO !!!
complimenti a Cereghini che ha dimostrato di essere poco corretto , e di "indirizzare" le proprie antipatie verso il pubblico
e soprattutto complimenti a te che con questo sportivissimo commento , condito da insulti ( ma il regolamento lo conosci ? ) ti sei "FOTOGRAFATO" perfettamente
p.s. nulla di personale eh ... ma è avvilante come non si sappia gioire per qualcosa senza "massacrare" qualcuno
Ma per cosa dovrei gioire? Per Rossi?

Io sto facendo una critica personale del tutto legittima a un ex pilota di motorini 50

E' palese a tutto il mondo che oramai la misura è piena e un gesto di licenziamento sarebbe una liberazione per tutto il mondo motociclistico.

Oramai questo non è neanche più un dilettante e la cosa più grave è che lui (e non io) continua a sputare veleno sulla moto più forte della motogp.
Non si rende neanche più conto di quanto sia ridicolo, appunto ho dubbi sul suo stato mentale
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:33   #70
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Ghiken
Sono daccordissimo sui commenti verso MAX... ma io aggiungerei anche che il signor CAPIREX (elogiato da tanti) non e' poi tanto meglio... l'unica differenza e' che max si lamenta della moto ingiustamente mentre loris ha un cancello e cerca di farselo piacere. Restano comunque dei risultati penosi da parte di entrambi!
Bhe Capirossi ieri ha avuto problemi solo per via delle gomme, no?
Purtroppo ultimamente le bridgestone stan facendo penare molto.
Old 16-05-2005, 10:34   #71
Mighty83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
PS - dove sono tutti quelli che dicevano che alla famosa curva del contatto con Gibernau nella prima gara a Jerez, ROSSI sarebbe andato lungo e a riprova mettevano che aveva tirato fuori il piede dalla pedana? Ieri lo ha fatto diverse volte e a parte curvare e staccare dove gli altri non riescono nemmeno a tirarci dritti, le curve le ha fatte tutte.

Meditate Gente, Meditate
Presente! A me sinceramente mi ha deluso quel comportamento!! Non è da campione! (IMHO)
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Old 16-05-2005, 10:34   #72
vincenzonapoli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Tutti si lamentano..chi più, chi meno.
Però almeno vince (stravince) e quindi ha tutto il diritto di lamentarsi.
Old 16-05-2005, 10:36   #73
Ghiken
Member

L'Avatar di Ghiken

Quote:
Beh non mi sembra che l'anno scorso la Ducati andasse tanto meglio!

Secondo me il vero problema e' che portare al limite una motogp non e' cosa da chiunque... E purtroppo Capirossi non e' in grado di farlo cosi' come non sono in grado di farlo gli altri piloti che ho nominato.... Non a caso ieri Texas Tornado ha detto che quando Vale e Sete lo hanno superato si e' visto costretto a lasciarli andare.... (... Contro quei due ragazzi non c'e' niente da fare!)
Old 16-05-2005, 10:37   #74
Mighty83
Senior Member

Quote:
Temo di sì... in effetti in partenza era 3° dopo si è fatto sfilare da tutti gli altri ! Girava nettamente più lento persino di biagi...
Old 16-05-2005, 10:39   #75
Ghiken
Member

L'Avatar di Ghiken

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Temo di sì... in effetti in partenza era 3° dopo si è fatto sfilare da tutti gli altri ! Girava nettamente più lento persino di biagi...
Beh se e' per quello in qualifica anche le suzuki non vanno male ma in gara si giocano la 10^ posizione...
Old 16-05-2005, 10:39   #76
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Secondo me il vero problema e' che portare al limite una motogp non e' cosa da chiunque... E purtroppo Capirossi non e' in grado di farlo cosi' come non sono in grado di farlo gli altri piloti che ho nominato.... Non a caso ieri Texas Tornado ha detto che quando Vale e Sete lo hanno superato si e' visto costretto a lasciarli andare.... (... Contro quei due ragazzi non c'e' niente da fare!)
Stavo solo dicendo che, se non erro, Capi ha detto che la ducati ieri andava decisamente meglio ed era più guidabile, ma che ha dovuto cedere il passo per via di problemi alle gomme.

Comunque a me è molto simpatico, ma credo che non sia per niente al livello di Vale..

Ultima modifica di Nicky : 16-05-2005 alle 11:05.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:41   #77
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Presente! A me sinceramente mi ha deluso quel comportamento!! Non è da campione! (IMHO)
Figurati!

Solo che alla luce dei fatti, Rossi a Jerez avrebbe curvato, è stato Gibernau che chiudendo la traiettoria è andato ad impattare su Rossi che era interno mentre lui si era allargato e se si lascia lo spazio qualunque pilota si infila.
Old 16-05-2005, 10:41   #78
Ghiken
Member

L'Avatar di Ghiken

Quote:
Stavo solo dicendo che, se non erro, Capi ha detto che la ducati ieri andava decisamente meglio ed era più guidabile, ma che ha dovuto cedere il passo per via di problemi alle gomme.

Comunque a me è molto simpatico, ma credo che non sia per niente ai livello di Vale..
Io sono convinto che Loris potrebbe fare gran cose in SBK ... ma in motogp...
Old 16-05-2005, 10:43   #79
vincenzonapoli
Senior Member

Quote:

Ti quoto in tutto.

La sfortuna di Sete è quella di aver trovato un mostro nella sua carriera, che altrimenti sarebbe stata costellata di tanti successi. Il suo vero limite comunque è forse la testa, nel senso che non è sempre concentrato in tutti i gran premi di un anno o comunque non riesce a gestire la tensione della gara per un'intera stagione. E' comunque al di sopra della media.
Old 16-05-2005, 11:30   #80
insan!ty
Member

L'Avatar di insan!ty

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
Quote:
non paghi canone e ti mettono la pubblicità che credono, quando credono e come credono.
appunto, ieri hanno messo la pubblicità che credevano, quando credevano e come credevano, l'hanno solo fatto nel modo più assurdo

dai non

è palese che hanno esagerato ieri
insan!ty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian