|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
COmunque i drivers fanno, schifo, è un dato di fatto. www.nvnews.net , vai nel forum e cerca un po' quelli che hanno problemi. Inoltre se vuoi ti cerco altre discussioni su altri forums. Tutta gente che ha mollato linux dopo una settimana disperata. Ciao
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Se fosse veramente così, si ricorre ad avvocati.....se veramente violano la licenza di altro software in questo modo. Se non l'hanno già fatto forse non è vero che integra codice GPL, oppure sono proprio dei pirla se fanno le licenze e dopo non le fanno "rispettare"..... non credi?
Bho.... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Il problema è che è difficile organizzarsi, perchè linux non è di nessuno, chi è che va all' attacco? Dovrebbe essere la FSF (ndt Free Software Foundation ) , ma gli avvocati bisogna pagarli, e buttarsi in una battaglia legale per attaccare un' azienda che produce drivers per linux in un certo modo lenitivo anke verso linux. Ma la questione è che Nvidia non si stà impegnando per niente nel fare quei drivers se recicla i pezzi dal kernel. La FSF si muove solo se è qualcosa di + grande
Ciao
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Hai ragione
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
già quelli di windows non sono uno spettacolo...
immagino come siano quelli per linux
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
de hi hi
io cmq sono indecisissimo se prendere la nf7-s o aspettare la kv7-g ...però che palle mi ero quasi ri-deciso su nforce quando anonimoVeneziano mi spara i link di quei forummacci malefici |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

//\\ Vendo =>